[RECE] Chiara - OTR - Modena

Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
210
Reaction score
14
Località
reggio emilia
NOME: chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Modena ovest
ZONA: Via Emilia Ovest
[url]https://goo.gl/maps/JT6MjvtvyLH2[/url]
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra bel fisico 170 cm,mora di capelli,naso importante
ATTITUDINE: non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:mi fermo per salutare la Jessica invece mi trovo chiara nel suo primo giorno di lavoro....la carico,parla abbastanza bene l italiano e un po' nervosa essendo il suo primo giorno.Troviamo un posto tranquillo,mi spoglio,lei si toglie solo la parte sotto,non le chiedo nemmeno di togliersi il maglione,anche se durante il trombo mentre le ravanavo le tette se le e scoperte lei senza che le dicessi nulla.il Bj e un po' un disastro :) ma la perdono essendo la prima volta e un po' impacciata.La trombata invece mi è piaciuta e son andato avanti un bel po',con lei che ansimava e si muoveva tutta.A un certo punto mi son fermato perché faceva delle smorfie le ho chiesto se le faceva male,lei sorridendo mi dice,"no,mi piace",allora giù ancora.Quando ho iniziato a sudare,mi son fermato e per un po' mi son segato, nel mentre le massaggiavo il clitoride con lei che si muoveva tutta sul sedile.Bagno il preservativo lo rificco dentro e dopo poco vengo felice.La riporto nel suo posto e la saluto felice.
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Scusa le mia ignoranza, ma scrivere "spiazzo dove sta gessica" presuppone che si sappia chi è Jessica.
E' troppo chiedere una posizione oggettiva?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
NOME: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Modena ovest
ZONA: Via Emilia Ovest
https://goo.gl/maps/JT6MjvtvyLH2
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: mora ,naso importante
ATTITUDINE: normale

Cercavo la Melissa siciliana del grand'emilia ma al suo posto c'era un trans...vado piu' avanti e vedo questa ragazza...Chiara 21anni nasona albanese alta,fisico normale nulla di chè.....mi porta nel posto d'imbosco dove piu' in la c'era la sua amica jessica che stava lavorando su un'altra car....carina nei modi ma frettolosa....di bocca insufficente la faccio girare e la infilzo da dietro e dopo 2 colpi avevo finito....ci rivestiamo e la riporto indietro ....mha ...bho...!!!

by by...
 
Commenta
Alto