Leccapiedi

Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Ho incontrato un sacco di leccapiedi, o leccaculi.
In tutti gli ambienti, gente sfigata, che vive di luce riflessa, che non avendo personalità si fa grande appoggiandosi (leccando) al "potentino" di turno... e il "potentino" gongola...mah.
Li trovo dappertutto.
Tra la crisi, la cattiveria e l'ignoranza meschina, ho paura che il 2011 sarà forse peggio. Comunque . auguri a tutti i leccaculo per un sereno e colloso 2011.....
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
speriamo anche che qualche tarzanetto (o tarzanello che dir si voglia) gli vada di traverso fino ai polmoni provocandogli infezioni resistenti agli antibiotici. ma sempre serenamente...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Non parliamo di crisi pero', e' un'alibi molto comodo che in troppi stanno cavalcando. Quelli con cui purtroppo ho avuto a che fare io sarebbero dei sacchi di merda anche nella valle dell'Eden!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Max Mosley ha scritto:
Non parliamo di crisi pero', e' un'alibi molto comodo che in troppi stanno cavalcando. Quelli con cui purtroppo ho avuto a che fare io sarebbero dei sacchi di merda anche nella valle dell'Eden!

Quoto, c'è gente che il leccaculismo ce l' ha nel DNA.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Spider92 ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Non parliamo di crisi pero', e' un'alibi molto comodo che in troppi stanno cavalcando. Quelli con cui purtroppo ho avuto a che fare io sarebbero dei sacchi di merda anche nella valle dell'Eden!

Quoto, c'è gente che il leccaculismo ce l' ha nel DNA.
:bye: :bye: :bye:
e hanno sempre fortuna , li butti fuori dalla porta ed entrano dalla finestra :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Mi dispiace tantissimo.Perché purtroppo avete tutti ragione!Ne conosco di gente,che grazie al lecchinaggio ha fatto carriera.E parlo di roba tipo essere impiegato alla regione et similia,pur non avendo capacità trascendentali.Basta leccare il giusto buco del culo.Per non parlare poi di uno che è diventato senatore di un partito di cui ometto il nome.Basti pensare che quando faceva il liceo non ci capiva una mazza,non perché non studiava....Era duro come il marmo di carrara,e negli anni a venire ha sempre avuto la nomea di gran ballerano(sparava cazzate puntualmente contraddette dai suoi compagni di viaggio.Comunque sia,lui è senatore,ogni tanto mi capita di vederlo girare con 2 gorilla,capirai,ma chi cazzo ti minaccia :biggrin: Credo che questo 3d si possa riallacciare all'altro in merito alla giustizia
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Purtoppo in Italia, spesso e volentieri, non fa carriera chi merita, ma chi è raccomandato o chi lecca il culo del capo di turno. Spesso si dice che le donne nel mondo del lavoro non fanno carriera, qualcuna per una promozione o per aumento dopo aver leccato il culo, glielo ha pure dato.... :biggrin:
 
Commenta
Alto