[RECE] Alessia Brasiliana - Pisa - Bakecaincontri

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apenna-arrivata-alessia-brasiliana-vnmn248185779/
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari massaggi+scopata
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano, ascensore non per disabili
TELEFONO: 32479564xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti stimati punter.
Da circa un annetto, causa cambio di mansioni lavorative, non ho grandi occasioni per nuove esperienze. Per tale ragione, le mie uscite sono state sempre concentrate sulla mia cinese di fiducia, ma era un po che cercavo l'occasione giusta per dileguarmi dalla famiglia, occasione che mi si e' materializzata in occasione del black friday (allora vedi che a forza di martellarmi le palle alla fine si sono rivelati utili)...
Un paio di acquisti da fare in citta' eludendo moglie (vengo anch'io no tu e' meglio che fai quell'altra cosa..) e figlia (allora porta lei no senno' non mi da pace e vuole passare dal McDonald..) e via con quattro contatti gia' selezionati per essere pronto a ogni evenienza. Ero gia' sulla FI-PI-LI col telefono in mano e comincio.
1° numero inesistente
2° numero non risponde
3° numero (quello in questione) risponde gentile in un italiano perfetto e ci accordiamo di li' a poco (ma non era brasiliana???)
Arrivato sul posto in zona isola verde, provo con tre chiamate in un quarto d'ora e non risponde. Recitando a moccoli tutto il rosario passo a giocarmi il 4° numero che mi da appuntamento in zona centro. Avevo appena acceso la macchina che mi richiama il numero di prima e una voce, stavolta brasiliana, con mille scuse (sincere) mi dice che il telefono silenzioso non lo aveva proprio sentito. Ok, scuse accettate ma ormai le dico sono gia' partito, sara' per la prossima. Avevo appena preso un altro impegno e io sono di parola, inoltre questo cambio di persona era sospetto.
Arrivato in centro, prima sbaglio via due volte, poi a piedi arrivo dove mi dice il navigatore, ma come al solito a un certo punto i numeri civici spariscono come inghiottiti da un buco nero. Chiamo lei che non riesce a darmi un cazzo di riferimento: tesoro guarda e' un palazzo di tre piani. Esticazzi !! Siamo in centro, sono tutti palazzi di tre piani. Dopo mezz'ora a piedi mando tutto affanculo e vado a effettuare il primo acquisto. Ma mi viene in mente che il terzo numero e' di strada per andare al secondo negozio.. pero' ormai e' tardi, come faccio? Mi arriva in aiuto whatsapp: la bimba vuole il McChicken Menu'. Ma mi ci vuole parecchio tempo, sai la fila... va bene, la accontento a malincuore, lo sai che non mi piacciono i fast-food...
Quindi la richiamo e fisso in cinque minuti. Mi apre la porta una ragazzona gentile, ragazzona che e' un po' in carne, ma essendo alta circa 1,75 risulta essere una bella manza, pur non bellissima (le foto sono quello di piu' fake che ci sia). Mi piacciono robuste e un po' in carne, il suo modo di fare e' gentile e si instaura subito buon feeling, quindi procedo. Sono io che chiedo di pagare, mi dice 50, poi ci ripensa: vuoi il massaggio o anche l'amore? Rispondo andiamo col massaggio, poi si vede. Risponde ok, poi se vuoi scopare va bene lo stesso. Si', direi che siamo in simpatia e le vo a genio.
Il massaggio non e' eccezionale e neppure lungo, ma da come si struscia direi che non si muove male. Nel social mi raccontera' che e' laureata in Brasile in assistenza sociale, forse li' gli hanno insegnato anche qualche rudimento. Come dicevo, massaggio di circa 5 min sulla schiena, poi giro e con lei sopra che la vedo e mi ingrifa il bodymassage sul davanti dura circa un minuto, poi comincio a toccarla (bei seni naturali) e lei mi bacia sul collo e sfiora le labbra. La ragazza mi prende, per cui cerco anche il fk. Vedo che alle prime nicchia, poi si lascia andare anche lei a baci profondi. Durante il pit-stop effettua la gommatura con la bocca con buona maestria, purtroppo la mescola e' di colore rosso, non proprio i condom preferiti, per cui dopo un po' di sbattimento a mission e pecora chiedo di finirmi a mano con lei stesa accanto, in modo da usufruire ancora di fk e tette per ciucciare i capezzoli.
Sono stato proprio bene e il prezzo era giusto.

Precisazioni finali: dice di avere 29 anni, avrei detto almeno 35 ma ci puo' anche stare. Fk non e' concesso volentieri: mi dice ha fatto eccezione perche' le piacevo, le credo anche se non sarebbe la prima a dirmi questa cazzata. Sembra ci sia anche l'altra ragazza ma non ho capito quando e come. Ho chiesto se potevamo vedere un po Rai2, ma non riceve quel canale
Ciao a tutti e viva il black friday.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
336
Località
Centro Italia
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: Pisa: Novità assoluta Disponible a Pisa bella Alessia Brasiliana per un massaggio rilassante e completo 1 ora insieme Aria condizionata relax e piacere
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Via Italo Bargagna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': fra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: proposto 70
COMPENSO CONCORDATO: accettato 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona in carne ma non grassa, seno forse una 3.a naturale, viso nè brutto nè bello, mani curate, piedi curati ma non eccezionali
ATTITUDINE: gentile ma non GFE
REPERIBILITA': migliorabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: trezo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 3247956411
Premetto che un paio di anni fa l'avevo già testata due volte in coppia con la titolare della location, nota massaggiatrice brasiliana da molti anni a Pisa e che per qualche mese è fuori città; la massaggiatrice massaggiava (non fa altro, a parte il finale a manovella) e lei sbocchinava. All'epoca aveva addosso parecchi kg in più e non mi aveva fatto troppo sangue; dopo che è dimagrita l'avevo incrociata nell'appartamento ed anche nei bar della zona all'ora di colazione e così in assenza della titolare l'ho voluta incontrare testa a testa nel solito appartamento che già ben conosco. Non si ricordava dei due incontri che avevamo avuto all'epoca ma non sono il tipo che si offende; non è facilissimo reperirla perché fa incontri per arrotondare le entrate di un altro lavoro di cui non parlerò, ma grazie al noto social telefonico ho finalmente stabilito il contatto e organizzato l'incontro.
Conoscevo già numero civico, piano e interno e sono arrivato a cannone; peccato che mi abbia ricevuto nella più piccola delle due camere dell'appartamento, quella in cui oltre al letto c'entra poco o niente. La camera più grande era in quel momento occupata da un'altra ragazza che in realtà ho avuto conferma essere un trans, il cui paio di tacchi di taglia spropositata era parcheggiato in terra vicino al letto.
Non avevo molto tempo e conoscendola già ho preferito andare al sodo evitando il massaggio; devo dire che è stata molto gentile, si è dedicata a me con strusciamenti su tutto il corpo ma purtroppo il rapporto orale seppur buono è stato tutto coperto (non fa BBJ e non ho insistito, non so se aumentando la posta le cose cambiano). L'ho presa a pecora e ho preferito terminare in quel modo, visto che la ragazza assorbe i colpi senza batter ciglio e fingendo di gradire con mugolii anche abbastanza credibili.
Esperienza che ripeterò ogni tanto, ma solo in mancanza di alternative più appetibili.
Posto questa recensione nella sezione escort visto il tipo di prestazione di cui ho usufruito; gli amministratori giudicheranno se è il caso di unire alla recensione della stessa ragazza presente nella sezione massaggi.
Ossequi
 

Allegati

  • 7752577fa0884b1885438e03a377e5a7.jpg
    7752577fa0884b1885438e03a377e5a7.jpg
    33,4 KB · Visite: 730
Commenta
Alto