[RECE] Roberta - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.530
Reaction score
2.998
Località
al Tempio Jedi
NOME: Roberta detta Robertinha
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: Entrata Mc Donald's e Distributore di carburante su Viale Togliatti
NAZIONALITA': rumeno-lusitana
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ FINGERING RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: parecchio,non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: gipsy,mora,pelle ambrata-scura,viso buffo,tette non pervenute culo favoloso!
ATTITUDINE: GFE ,porcellina e puttescamente un pò paracula

LA MIA RECENSIONE:

Impossibile non notarla,ma anche qui a parte le segnalazioni del buon Mortadellino Romagnolo che saluto e ovviamente 3 alex che le conosce tutte ...niente. Tutti a spugnettarsi dietro le tastiere...
e fate male...perchè non sarà più giovanissima ma in strada fa sempre la sua porca figura...eccome. Soprattutto alle 10 di sera quando famiglie intere passano e vanno al MC Donald's e vedi i papà che cercano di non guardare il buco del culo ma proprio non ce la fanno e tra l'imbarazzo delle mamme passano e strabuzzano gli occhi.
Lei infatti è nuda e balla in strada col manele a palla tra le orecchie e se ti fermi si avvicina e ti sbatte il pezzo forte della sua offerta(le chiappe perizomate) sul finestrino affinchè tu possa toccare con mano tutto ciò che una benevola madre natura le ha donato.

Io vi narrerò solo dell'incontro on the road,perchè questa è la sezione stradale ,tuttavia "Robertinha ",la chiamo così viste le sue origini lusitane ,ha anche l'opzione casa di cui ho già potuto usufruire in zona Corticella/Arcoveggio,casa che condivide con l'amica e già recensita Alexandra bionda che in strada sosta 30 metri dopo di lei.
La differenza tra le due sta nel fisico; più tarchiata Alexandra bionda,più longilinea Roberta mora e con un potenziale puttanifero superiore alla media che con la temperatura vicina allo zero e in perizomino sculettante qua e la mi ricorda gli anni furenti dell'OTR bolognese,molto diverso da adesso,dove le ragazze stavano seminude in strada fino all'alba e i Punter chiavavano e recensivano. Adesso abbiamo coperto i culi e abbiamo perso i Punter...
Ovviamente la carico al volo perchè c'è il teatro che ha gli occhi puntati su di lei,vecchi,giovani,persino adolescenti che vorrebbero ma non hanno "la pilla" per...e dopo la toccatina alle chiappe di conoscenza andiamo in un luogo appartato dove le offro un cinquantino e le sfilo il perizomino con lei a pecora ed io che le assaporo con le dita figa e buco di culo.
L'apoteosi però sarà più tardi quando mentre ci baciamo e la fingerizzo delicatamente mi riversa il suo godimento tra le dita finchè non mi scende lentamente sulla mano e sulle braccia.
Molto buono il BBJ dove mentre succhia non sto certo con le mani in mano e mi dò da fare esplorando tutto il suo corpo e la patatina scura come la sua pelle ,bagnata e deliziosa.
Trombo GFE anche se causa dimensioni va un pò in sofferenza finchè dopo una sonora scopata lunga e sentita dove urla,si dimena e gode ,le spruzzo tutto dentro il condom ,rimanendo abbracciati ancora a coccolarci a vicenda.

Dopo avermi lasciato il numero ,come dicevo,la sono andata a trovare a casa in zona Arcoveggio/Corticella. Ovviamente in camera cresce il prize money ,ma anche il godimento e si possono fare sigle che in macchina è difficile come il Daty e il CIF di cui ho usufruito.
Interessante,ma ancora da provare da parte mia l'ipotesi 2 vs 1 insieme ad Alexandra Bionda con cui oltre al loft c'è anche molto feeling tra le due.

Promosissima ed anzi ce ne vorrebbe in strada col suo look e la sua spensieratezza.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

 

Karisma

UOMO
Membership
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
57
Reaction score
15
Ciao,
se ho ben capito, non esistono annunci dove reperire il numero.
Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.530
Reaction score
2.998
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
Al momento non risultano annunci attivi. Se interessa il numero bisogna chiederlo a lei di persona. Ciao.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
Intervistata qualche sera fa ma per andare in camera (sua) voleva almeno 100, per meno non se ne parla, decisamente troppo per me.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.530
Reaction score
2.998
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
Infatti conviene intervistarla,conoscerla,chiederle il numero e magari se interessa andarla a trovare a casa di giorno e non in orario notturno(almeno io ho fatto così). Il prezzo sale in notturno perchè per arrivare e tornare dal loft ci vuole tanto tempo e per loro il tempo costa.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Ecco allora chi era la donzella che ballava come una matta con solo perizoma e reggiseno l’altra sera alla rotonda di viale Togliatti nel lato direzione mc donald’s...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.530
Reaction score
2.998
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
No quella che balla alla Rotondona della Pietra non e' Robertinha,ma un'altra. La Roberta si mette all' ingresso del McMerdonald's sul marciapiede del distributore di carburante..
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Ah ok allora chiedo scusa, le ho confuse... infatti dalla tua descrizione quella della rotonda della pietra non corrispondeva molto perché un po’ più in carne rispetto alla Roberta :ok:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
NOME: roberta
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: borgo panigale mcdonalds-distributore benzina viale togliatti
NAZIONALITA': romania
ETA': 24-26 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 30-60-80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti + 20 per il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: mora capello lungo, pelle olivastra, gipsy, tette una prima ma culo imperiale
ATTITUDINE: professionista, ti fa tirare il pisello col suo modo di fare.

LA MIA RECENSIONE: incontrata un paio di volte questa bella puledrina che col suo modo di fare ti fa salire la pressione del pisello. è comunque una professionista, che non vuol perdere tempo e vuole concretizzare alla svelta.
nelle foto (vedi in fondo alla rece, foto di quando si pubblicizzava loft in dicembre 2018) ma anche passando in strada quando la si vede dà l'idea di una manza "ben piazzata" (che non vuol dire grossa o grassa, ma fisicamente importante).
In realtà è uno scricciolo di 40 kili, alta 150 cm, nella mia mano ci sta una chiappa intera. Si presenta in strada con dei trampoli che non ho mai visto così alti, in confronto le zeppe dei Kiss sono delle ciabatte da mare :sarcastic_hand:.
Merito delle sue proporzioni davvero notevoli, la natura è stata molto generosa.
richiesta 30 car tutto coperto, 60 home coperto, 80 home con preliminari scoperti, no assoluto (cosi mi ha detto) anal.
Comportamento non lineare, la prima volta non si è lavata né prima né dopo il rapporto, la seconda l'esatto opposto. Da quello che ho letto nei precedenti interventi mi pare di capire che la richiesta economica non è sempre la stessa, ma va un po a sentimento….
Location attuale in quel di Arcoveggio, ma è in cerca di qualcosa di definitivo per cui alla prossima chissà dove abiterà. Chiesto se lavora anche con amica, mi ha detto di no.
è molto richiesta, c'è da aspettare per beccarla.
Comunque concludendo mi sono trovato bene, il rapporto prezzo-prestazioni è stato buono.

Quanto scritto è frutto della mia fantasia, non corrisponde alla realtà, è rivolto al solo intrattenimento ludico del lettore.




f1d668813378968109cc91921fff3f78.upload.jpg
 

Allegati

  • d3526293fb91ea4148fef832242d6fd4.upload.jpg
    d3526293fb91ea4148fef832242d6fd4.upload.jpg
    27,6 KB · Visite: 256
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
[RECE] Roberta Rumena/ Portoghese - OTR - Bologna


NOME: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale ( ingresso Mc-Donald )
NAZIONALITA': Rumena /Portoghese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ CIM RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, un culetto
ATTITUDINE: subito sembrava un pacco poi non lo è

LA MIA RECENSIONE:

Non raggiungerò mai alcuni che ci vanno anche 5 volte a settimane , ma almeno 3 volte passo a fare un giro , be io questa non l'avevo mai vista ma credevo ci fosse già una recensione aperta invece non ho trovato nulla sul forum , all'ingresso del Mc Donald di Borgo Panigale , ero indeciso se farmi un mc-chicken o lei , opto per lei , mi fermo vedo questo bel culetto in bella vista che risulterà ben sodo come piace a me , chiedo il menù , ed è il solito menù si parte da 20 per un bj e poi a salire, mi dice che si chiama Roberta ed è metà portoghese , Lisbona , e metà rumena , strano , ha vissuto un po a Roma infatti parla un po ' romanesco , prima di salire mi chiede di dove sono , ed io rispondo italiano al 100% , ok ti porta in un posto abbastanza da luci blu , ma c'è già un punter con un'altra ragazza che sta consumando , lei si spoglia solo sotto ( ha il body ) , apparte che ieri sera c'erano 11 gradi ed era mezza nuda già , inizia un BJ veloce , con vari imprecazione di alti godimento , poi si passa a rai 1 dove dopo un po verrò nel mitico serena , social time discreto , dopo un po la riporto al suo posto , dopo un minuto ci sono già le luci blu a fare due chiacchere con lei , anche se dice che è li da un po di tempo io non l'avevo mai vista ,
metto 4 stelle perchè è valida e simpatica ,


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Alto