[RECE] Ana - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.530
Reaction score
2.998
Località
al Tempio Jedi
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Parcheggio Chiesaccia/Euroricambi
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: bionda ,giovane piccolina,molto figa,occhi verdi,gran culo, tette non pervenute ma piccolissime
ATTITUDINE: timidina,sulle sue,molto ma molto figa ma gentile e premurosa. Cerca di accontentarti

LA MIA RECENSIONE:
Senza dubbio la più figa delle new entry albanacche di Anzola/Lavino/Samoggia, la trovate nel posto ex di Mara e Xenia,se da Bologna andate verso Modena subito prima di Suella,per chi non conosce le ragazze passate il parcheggione della Chiesaccia,lei è la biondina che si mette sul marciapiede dove sostano i camion davanti all'Euroricambi ,di solito in coppia con l'amica castana più alta,ma che non mi piace e sfido chiunque a dire che non sia carina perchè è giovane,non molto alta,capelli biondi tinti,occhi verde smeraldo,sorriso un pò triste ma splendido,tra l'altro usa mettere i brillantini sul volto per cui quando vi guarda e sorride ...diciamo che è proprio un gran bel vedere!
Punto forte il viso delizioso e un lato B da favola che ho potuto contemplare in una fantastica pecorina.
BBJ discreto,poco affondato,praticamente si è dedicata solo alla cappella,ma in modo molto dolce e adolescenziale direi,patatina deliziosa,giovane,chiappette superbe dove controluce potete osservarne il pelo e accarezzare la sua pelle liscia quasi puerile
Lei daltronde è timidissima,c'è scappato anche qualche bacetto casto ma sincero,l'atteggiamento è in linea con le colleghe albanelle ma oserei dire più dolce e permissivo,professionale ma con l'intento di soddisfare il cliente affinchè ritorni e nel mio caso ha fatto centro perchè un fiorellino così di certo lo voglio rivedere e magari me la porto in camera dove senza dubbio si gusta meglio che nell'abitacolo tra le rigide e gelide notti di fine novembre.

Promossa .


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
[RECE] Ana - OTR notturna - Anzola (BO)

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO)
ZONA: Chiesaccia, posteggio Euroricambi, marciapiede dx andando da Modena verso Bologna
NAZIONALITA': albanese
ETA': circa 20-25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ + RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 20’
DESCRIZIONE FISICA: ragazza di media altezza (~165), bionda tinta. Fisico asciutto e tonico. Bel lato B al tatto. Seno ottimo, per forma, consistenza e reattività; siamo su una 3[SUP]a[/SUP]. Viso: de gustibus.
ATTITUDINE: timida, taciturna, penso più per le difficoltà di lingua che altro. Tranquilla e cordiale, si lascia fare. Non mi è parso abbia una grande esperienza in fatto di sesso.

Qualche sera fa, in transito nelle zone ovest di Bologna, m’è venuta voglia di novità. Le mie condizioni psicofisiche non erano le migliori, ed anzi, sentivo che il supporto all’attività punteristica OTR non sarebbe stato un granché. Ma tant’è che se si ha voglia si ha voglia, poco importa se stress e febbre invitano più ad un caldo giaciglio che ad una scomoda ginnastica in auto. Comunque, la pulce nell’orecchio su una new entry me l’aveva messa un collega ed alla prima occasione sono passato a verificare di persona ... Ana è a bordo strada, stretta tra le spalle, intirizzita dal freddo. Non la si può non notare visti gli smaglianti stivali bianchi a mezza coscia. Freccia ed accosto. La felicità di averla beccata al primo giro si affievolisce mano a mano che la metto a fuoco. Non è il fighino che mi aspettavo, almeno di viso. Attimi di titubanza ma poi penso che il tempo è poco e non ho voglia di macinare km e fare altre interviste. “Sali”. Non ci sperava neanche lei, leggendomi in volto l’iniziale perplessità. Da vicino non è che la situazione migliori molto: il trucco non la valorizza di certo e sarei tentato di darle più anni di quelli che probabilmente ha. Mi porta in un posto non molto distante ed apparecchia sul cruscotto: fazzolettini, gommino già aperto, salviettine. L’offerta è stata per B+F ed ho accettato senza chiedere null’altro, consapevole che già consumare il menù base sarebbe stata un’impresa. Mi gomma prima ancora che s’imbarzottisca, limitandosi a coprire un terzo dell’affare. Parte con BJ di punta. Non guardo ma sento che qualcosa non va. Il cordolo emostatico (leggasi preservativo mal srotolato) non consente adeguato afflusso di sangue. Sistemo meglio il cappottino in autonomia. Calata sua di mutandine fino alle ginocchia. Come si fa, come non si fa, vieni qui, vieni la, ok è dentro ma mica tanto bene. Vabbè. Le scaldo le natiche col palmo delle mani. E’ piacevole, compatta, tonica. Se non fossimo in una scomodissima auto sarebbe mille volte meglio. La penetrazione continua ad essere complicata e poco soddisfacente ma si persevera. La geometria degli incastri è un rebus che risolviamo solo per pochi istanti. Ne approfitto per carezzarmela: vita, busto, seni (belli), cosce, natiche. Il fisico c’è tutto, ma l’amplesso è approssimativo. E’ più il piacere mentale che quello fisico sicuramente. Capitolo senza slancio. Raccontata così è stata un’esperienza deludente, ed effettivamente tale è stata. Non vorrei scaricare su Ana una mia debacle ampiamente preventivata. A lei posso imputare di non aver fatto il miracolo, ma per quelli mica ci si rivolge alle OTR (anche se alcune...). Lei timidina ed inesperta ma gentile nei modi. Si muove senza grande cognizione. Chissà che vita avrà fatto fino ad ora; chissà che vita farà ora. No, di Ana non posso dire male, anzi. A volte è proprio l’inesperienza quello che si ricerca, quello che eccita. Il voto “6” nel sintetico Gomez-rate è riferito all’incontro in generale, comprensivo della mia non perfetta forma fisica, e non alla sola ragazza.

30/20'/6
 
Commenta
Alto