Selen 3478687834

Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
3
Reaction score
0

Incontrata qualche settimana fa.
*Mi voglio fare un regalo ma sembra essere difficile. Non ho trovato indicazioni eppure mi sembra di aver già sentito qualcosa di interessante su questa ragazza. Decido di chiamare.Al telefono è dolce e gentile. Chiara nelle informazioni e nelle indicazioni.
L'appartamento* è in una zona con facilità di parcheggio è faccile raggiungere,con ascensore. Per il resto è molto grande,luminoso,molto curato e pulito,condiviso con una amica.
La ragazza è quella della foto,molto più espressiva è all' mio parere forse più bella della foto. Esteticamente altissimo livello. Mi accoglie alla porta con tacchi,babydoll è un sorriso da vero bello. Si attraversa l'appartamento è ci si scambia un po di chiacchere per creare sintonia,mi trasmette una sensazione di conoscersi già da diverso tempo. Mi offre il bagno dove entrambi ci rinfreschiamo,bagno in ordine,pulito ed attrezzato per mie e le sue esigenze.
Pelle liscia morbida profumata. Fisico snello,equilibrato,seno fantastico una terza piena naturale.
Devo dire che la ragazza è molto gentile nell' fare e nell' parlare,molto intelligente.
Ho passato un'ora abbondante in tranquillità,serenità con ottimo social è la cosa più importante e che sono uscito molto contento.
La ragazza nn fa tutto ma quello che fa all' mio parere lo fa benissimo
Sono rimasto molto contento di incontrare questa fanciulla è* penso di tornare prima possibile.
 

Allegati

  • IMG-20180429-WA0006.jpg
    IMG-20180429-WA0006.jpg
    35,8 KB · Visite: 36.707
  • IMG-20180526-WA0003.jpg
    IMG-20180526-WA0003.jpg
    43,3 KB · Visite: 227
Ultima modifica:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Oltre a questo, sarebbe molto utile sapere l'ammontare dell'investimento. Oltre 150 euro può voler dire un sacco di cose. Cortesemente integrare di seguito entro 5 giorni.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ci tengo a dire che nn sono uno che cerca cose strane,io sono stato un'ora con due shot tutto protetto,bacetti qua e là,69 è varie posizioni.
So che parte da 70,120 mezz'ora,220 un'oretta senza telefonò è in massima tranquillità
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Continuiamo a non capire tu quanto hai pagato. Non è una domanda difficile?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Pensavo che dall' mio ultimo messaggio si capiva
Io sono stato un'ora × 220 roselline
 
Commenta
Alto