[INFO] Ana Trans - Milano - Piccoletrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.273
Località
"Pais del pento"
Parrebbe essere appena arrivata in italia proveniente dal Benelux:
http://www.quartier-rouge.be/profil/ana-2189

Il sito è belga, ma il prefisso telefonico nell'annuncio è olandese.
Nella scheda lei è dichiarata Spagnola, ma ne dubito... Molto più probabilmente sarà sudamericana di lingua spagnola.

Altro non ho trovato. Mi spiace.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
yamibolly è esatto. Lei è messicana ma ha girato mezzo mondo. Ho aperto il link di Crin e dalle foto sembrerebbe che il suo sembre una M bella cilindrica con una notevole sacca sotto. Peccato che non si sa nulla della predisposizione: Ho letto delle sue notizie in inglese e dice A/P con enfasi sulla pulizia. La cosa che fà strano è che vuole clienti dai 18 ai 45 anni e che non siano in "sovrappeso".
Mi sembra già un pò "strafiga".
Scritto da lei: Gfe, you kiss my full lips, suck on my tits, fuck my round ass.. but ofcourse I can be kinky too and dominate you with my 19cm fully functional cock.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #9
A dir poco, strano. Di nuovo comparsa suo profilo sulle piccole. Va e viene, come il suo tarello nel video 2. Temo anch'io sia una fregatura; proverò a sentirla e poi dirò.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
Peccato che non si La cosa che fà strano è che vuole clienti dai 18 ai 45 anni e che non siano in "sovrappeso".
Mi sembra già un pò "strafiga".
Scritto da lei: Gfe, you kiss my full lips, suck on my tits, fuck my round ass.. but ofcourse I can be kinky too and dominate you with my 19cm fully functional cock.

Tiraggio dichiarato anche. Ve la lascio con piacere
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
12
Località
Emilia Romagna
Al momento sul suo profilo Instagram dichiara di essere a Milano e ha postato delle foto a Roma nei giorni scorsi, quindi credo che gli annunci in canada e altri paesi siano errati o vecchi molto probabilmente....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
37
Sentita poco fa ... è a Milano, italiano quasi zero, chiede 100 x 30 min, 150 x 60 min
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Lombardia
Io l ho contattata sabato sera tramite whats up, e mi ha risposto con un messaggio pre impostato perché nn sa l italiano e ha usato il traduttore.
Con annesso 2 suoi video molto stuzzicanti, e dicendomi di muovermi perché lunedì partiva.
Però quando mi ha risposto era ormai troppo tardi.
Mi ha scritto lei dopo 3 giorni dicendomi che era rimasta a Milano e aveva cambiato indirizzo.
Titubo perché mi sa tanto di fake.
 
Commenta
Alto