[RECE] Alessandra - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: pensilina fronte via carpanelli https://goo.gl/maps/zM1Tvop1LNB2
NAZIONALITA': albanese e meta rumena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj rai 1 50 bbj rai 1 cim..
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 35 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, capelli castani lunghi fino spalle, occhi verdi, 1,60-165 altezza fisico discreto
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:passando per anzola, noto subito la ragazza, ma vista la vestita... normalissima, jeans, piumino... mi sembrava quasi una ragazza comune... passo un pai di volte lungo la serata,,, e sempre li... mi decido a fermarmi. mi saluta, e sorridendo mi elenca il menu... desisto un attimo e le dico che intanto faccio un giro, visto che in lontananza mi era parso di vedere i lampeggi venire verso di me, mi saluta e dice, a dopo...passa un po e torno indietro, carico al volo... mi porta in un posto gia visitato altre volte, che a me nn piace piu di tanto. verso il compenso, e giu le braghe. anche lei intanto si spoglia, scartavetrata con salvietta e parte bbj notevole, mi dice che se voglio puo finire anche solo cosi, ma voglio infilarla... e dopo un po la fermo e mi gomma. pecora , e mentre stantuffo noto che e bagnatissima, forse ha del gel o simile.... le chiedo se mi finisce di bocca, e lei acconsente.. e tornato sul mio scranino, tolgo il condom e comincia di nuovo super bbj, che mentre gli pasticcio la fessura gli esplodo in bocca... resta fino all'ultimo schizzo.. poi scende e sputacchia per 5 min. mi porge salviette, e dopo pulizia la riporto al posto.bella ragazza, parla bene italiano, ed è anche simpatica. mi dice che ha 29 anni, ma io gliene davo meno...
 
Alto