[RECE] Samantha Trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET : No annuncio conosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No annuncio conosciuto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai2 sia attiva che passiva
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 + 15 minuti di strada 15 minuti di servizio (si fa per dire)
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli oltre le spalle, mulatta, bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Missile astronomico ma non in mezzo alle gambe, molto brava a farti incazzare
REPERIBILITA': Zingonia (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: Non chiesto fortunatamente

Serata di giovedì 22/11 mi addormento sul divano e viaggio con la testa. Dopo vari giri come gia' raccontato nel thread di Zingonia (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259987&p=2316826#post2316826) verso le 21.30 il mio sogno (da dimenticare) mi porta a fermarmi da tale Samantha nell'area 51. Chiedo il rate e cosa offre mi dice 30 auto e 50 casa tutto compreso. Tiro un pò il prezzo e arrivo a 40 a casa. Le chiedo dove e mi dice : qui vicino Verdello. Dico Ok e la faccio salire. Subito iniziano o problemi. Prende in mano il telefono per avvisare l'amica e mi dice che non risponde e quindi dobbiamo cambiare location. Dico va bene credendo fosse ancora in zona ed ecco la sorpresa: Filago. Iniziano a girarmi le balle ma ormai l'ormone era partito anche a causa della situazione già spiegata nel thread Zingonia e acconsento. Finalmente arriviamo a Filago in zona residenziale. Mi fa entrare in una villetta a schiera abitata e altro giramento di balle. In casa un ragazza che si nascone ma si vede che stava stirando, la seguo e mi porta in una stanzetta. Altro giramento di palle: nella stanzetta una sdraio di alluminio da mare e su li avrei dovuto consumare. Sparisce per 5 minuti immagino x cosa e torna. Mi veste il fratellino e inizia il BJ inizia bene ma dopo 2 minuti va di mano. La fermo e riprende di bocca. 30 secondi e via di nuovo di mano. La fermo di nuovo e così per 5/6 volte. Ormai al culmine della sopportazione le chiedo Rai 2 ed ecco che mi chiede il 30 € in più , mi lamento ma lei accampa la scusa che non era casa sua e altre cose ma ormai mi rifiutavo di ascoltare. Riprende di bocca e mano ma non mi bastava le richiedo il culo e mi richiede il sovraprezzo. A questo punto scazzato mi tolgo il gommino e mi rivesto. Lei mi chiede come mai e nemmeno la degno di una risposta. Ero tentato di lasciarla lì a Filago ma poi ci ripenso e la riporto a Zingonia. Tragitto senza nemmeno una parola. Arrivo a Zingonia e la mollo a curvone con nemmeno un ciao da parte mia. I 40€ più gasolio spesi male di tutta la mia vita. Di sicuro non ci tornerò possa essere anche l'unica rimasta a Zingonia. Senz'altro meglio Federica la mano amica.
Ciao a tutti e vi ricordo che tutto questo è un sogno e frutto della mia immaginazione.
 
Alto