Roberta?

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: n.d.
RIFERIMENTO INTERNET: https://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-sexy-127775-completissima-xxrf248434223/
CITTA' DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA':
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, BBJ, Rai1 e Cim (+20)
SERVIZI USUFRUITI: Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza normale, alta, capelli biondi, volto grazioso, seno rifatto, bel culo
ATTITUDINE: Potenzialmente potrebbe essere buona, ma mette fretta.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3331637985

Ieri essendo libero da impegni, mi decido a chiamare questo numero. Immaginavo che le foto erano fake, però tra me e me sapevo che se dietro la porta ci fosse stata un cesso l'avrei salutata gentilmente e sarei andato via.
Arrivato in via sciuti la richiamo per farmi dare l'indirizzo preciso.
Una volta arrivato al piano busso mi apre nascondendosi dietro la porta ed entro.
Mi trovo davanti una bionda alta carina con bel corpo in reggiseno e mutandine, il mio pisello già aveva deciso di restare, quindi mi faccio portare in camera da letto.
Mi chiede cosa voglio fare, così le rispondo che come da accordi telefonici mi stava bene Bj e Rai per 50.
Mentre mi spoglio cerco di rompere il ghiaccio ma arriva una chiamata alla quale risponde con la stessa cantilena alla quale aveva rispoto a me.
Ho subito pensato "Minchia meno male che le ho dato cinquanta, altrimenti prendevo una mezza inculata." Chiusa la telefonata riprendo a parlare chidedendole come si chiamava, mi chiamo Roberta amore mi dice... Vabò ho capito lasciamo stare i convenevoli... pensavo tra me
M' incappuccia e parte subito con un Bj mentre lui era ancora moscio, molto moscio, appena si tira su mi sale di sopra ma tiene le distanze allora decido di passare alla pecorella, Devo dire non male ma finge platealmente e poi ha fretta e si percepisce (ovviamente con un cinquantello non potevo sperare nella migliore ficcata della mi vita...).
Capitolo in fretta anche perchè il telefono, che aveva lasciato nell'altra stanza comincia a squillare, pulizia con lo scottex, saluto e vado via.
 
Alto