Quando la Gilf ti fa sangue

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Buongiorno Marco.

Il tuo primo messaggio lo hai postato un anno fa, ed è stato cestinato dai moderatori: secondo te perché?

Il tuo secondo messaggio lo hai postato sei mesi fa, ed è stato cestinato dai moderatori: secondo te perché?

Il tuo terzo messaggio del 6 c.m. nella sezione giusta è rimasto senza risposta, secondo te perché? Ti fornisco un aiuto: perché magari nessuno tra quanti leggono la sezione veneta ha incontrato quella Pay.
Pensi davvero che ripubblicare la stessa richiesta dove leggono quanti abitano in Sicilia, Puglia, Lazio, abbia migliori chance?

In ultimo: lo sai, vero, che la foto del volto che posta è falsa?

buonaazionedelladomenica
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Buongiorno a tutti, infizz, a dir la verità, in precedente occupazione, avevo a che fare con la qualità....,ma per senso di collaborazione, posso fare pure il parcheggiatore, basta che ogni tanto la famosa caposala venga a portare viveri di sussistenza....:rofl::rofl::lol::lol::lol:

Rettifico un mio errore: Cjargne deve andare in cucina come chef.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
C'è un solo problema: sesso e cucina pesante non vanno d'accordo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Cjargne, ti ricordo che Frico e Musetto con brovada è delle nostre parti. Non credo che tanti sappiano cos'è. Nè tantomeno il tuo prossimo datore di lavoro.
:lol: :lol: :preved: :preved:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
O si mangia e si beve bene (che non significa molto), o si scopa bene.
Però si può prima scopare bene, e dopo mangiar bene.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Cjargne, ti ricordo che Frico e Musetto con brovada è delle nostre parti. Non credo che tanti sappiano cos'è. Nè tantomeno il tuo prossimo datore di lavoro.
:lol: :lol: :preved: :preved:

non so se ti riferisci a me, se si, vero che non sono friulano e vero anche che, spero mi perdoniate, non amo troppo quel tipo di cucina, però fino a sapere di che si parla ci arrivo.

La cucina signori miei è comunque al completo chef, aiuti vari, addetto alla griglia .. tutti ormai definiti, abbiamo anche il maitre, peraltro rubato ad un hotel 4 stelle, mancano le bimbe ... per ora sono solo tre girl, la trans, e la capa, sono ancora alla ricerca di un altra figura femminile, ed un cameriere maschio, Il locale invece langue purtroppo, con le feste l'impresa non lavora e l'unico che ogni tanto ci fa un salto a fare qualcosa è un muratore mio amico che siccome da per scontato il fatto che entrerà gratis, ogni tanto va li e manda avanti qualcosa, da solo però non può certo fare miracoli. Io sino a metà febbraio sarò in tutt'altre faccende affaccendato e per non soffrire troppo la solitudine ( soprattutto quella notturna) mi porto la capa a fare un giro per clienti prima in Irlanda da un fornitore e poi un paio di giorni tra piemonte e veneto.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
non so se ti riferisci a me, se si, vero che non sono friulano e vero anche che, spero mi perdoniate, non amo troppo quel tipo di cucina, però fino a sapere di che si parla ci arrivo.

La cucina signori miei è comunque al completo chef, aiuti vari, addetto alla griglia .. tutti ormai definiti, abbiamo anche il maitre, peraltro rubato ad un hotel 4 stelle, mancano le bimbe ... per ora sono solo tre girl, la trans, e la capa, sono ancora alla ricerca di un altra figura femminile, ed un cameriere maschio, Il locale invece langue purtroppo, con le feste l'impresa non lavora e l'unico che ogni tanto ci fa un salto a fare qualcosa è un muratore mio amico che siccome da per scontato il fatto che entrerà gratis, ogni tanto va li e manda avanti qualcosa, da solo però non può certo fare miracoli. Io sino a metà febbraio sarò in tutt'altre faccende affaccendato e per non soffrire troppo la solitudine ( soprattutto quella notturna) mi porto la capa a fare un giro per clienti prima in Irlanda da un fornitore e poi un paio di giorni tra piemonte e veneto.

Va ben va ben, vado a fare il parcheggiatore....."quella macchina qua devo metterla laaa. ...":rofl::rofl::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
5
Località
Emilia
Se una mi arrapa, non mi interess l'età anagrafica, tant'è che mi sono scopato sigore ultrasessantenni con estremo piacere
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
Salamone,
ci puoi raccontare (se ne hai voglia) qualche avventura con codeste pulzelle non più giovanissime? come è avvenuto l'approccio etc.
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Se una mi arrapa, non mi interess l'età anagrafica, tant'è che mi sono scopato sigore ultrasessantenni con estremo piacere

uskebasi ha scritto:
Salamone,ci puoi raccontare (se ne hai voglia) qualche avventura con codeste pulzelle non più giovanissime? come è avvenuto l'approccio etc.
Dalle serie "su PF non ci facciamo mancare niente", c'è un thread, seppur datato, in merito http://community.punterforum.com/showthread.php?t=75905 denominato "Giovani!! Fino a che punto vi siete spinti con una matura ..." ;)
 
Commenta
Alto