Quando la Gilf ti fa sangue

Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Opi, si si, intendevo la bionda, ho fatto un pochetto di confusione, a me va bene la gilfona....se la caposala è la sciura, giammai fare uno sgarro al futuro datore di lavoro...:ok::ok::lol::lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
No, la capa non è la mia compagna, anche se ci sarà pure lei. La capa è una ex pay che frequentava e scriveva qui, Per quattro anni ( ero single allora) è stata per me una tranvata di quelle che ti costringono a cambiare le foto su tutti i documenti.
Oggi lei non è la mia luce negli occhi, ma è rimasta una cara amica, ha cambiato mestiere, si è trasferita più o meno nella mia zona e quando le ho accennato al progetto del locale si è buttata ... Ho detto che ci sarà anche la mia compagna, le due pur avendo diciamo così origini diverse, sono diventate amiche e filano d'amore e d'accordo perciò nessuna tresca, anche se insomma ... un pensierino ad una threesome con entrambe ammetto di averlo fatto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Arsenico e pompini perfetti...

P.s.: non sarà facile:troppe primedonne. Vedo baruffa nell'aria (cameriere incluse).
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ma no, non credo, è più facile che magari prima o poi il theesome ci scappi pure, in fondo sono buone amiche, la mia lei è bisex ed ovviamente per entrambe venire a letto con me non sarebbe certo la prima volta, sia pur l'una prima e l'altra ora. Il giuseppe del piano di sotto lo conoscono entrambe molto bene ed in tutti i forellini, l'unica novità potrebbe essere tra loro, ma visto che già ora i baci, gli abbracci e le carezze si sprecano quando si incontrano, saltare l'ostacolo degli abiti non dovrebbe essere un grande problema, anche fisicamente, a livello di corporatura, si assomigliano. A parole entrambe non sono gelose l'una dell' altra però ... sono abbastanza vecchio e diffidente da non fidarmi troppo, speriamo in bene.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
No, la capa non è la mia compagna, anche se ci sarà pure lei. La capa è una ex pay che frequentava e scriveva qui, Per quattro anni ( ero single allora) è stata per me una tranvata di quelle che ti costringono a cambiare le foto su tutti i documenti.
Oggi lei non è la mia luce negli occhi, ma è rimasta una cara amica, ha cambiato mestiere, si è trasferita più o meno nella mia zona e quando le ho accennato al progetto del locale si è buttata ... Ho detto che ci sarà anche la mia compagna, le due pur avendo diciamo così origini diverse, sono diventate amiche e filano d'amore e d'accordo perciò nessuna tresca, anche se insomma ... un pensierino ad una threesome con entrambe ammetto di averlo fatto.

Bon ,va ben, basta che quando sarò assunto come parcheggiatore, qualcuna venga a controllare se sono vivo e vegeto...,unica clausola del contratto di assunzione....,no tipe con capelli rossi....
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
ehmmm .. scusate se mi intrometto, reparto security interna e sorveglianza esterna, oltre che buttafuori per i clienti indesiderati ... già sistemato, sapevo dove ed a chi rivolgermi....


e visto che siete così interessati... i lavori vanno avanti bagni quasi finiti, locale magazzino e cucine anche, ieri sera stavano lavorando al mio ufficio ed alla zona "decompressione" un salottino dove i clienti un po' troppo alticci possono trovare un posto dove smaltire l'alcol e rilassarsi, adesso è obbligatorio in questa regione.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
il minimo che possa fare è un grossissimo in bocca al lupo e chissà se prima o poi una capatina.......
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Nuovo titolo del topic:

Quando la Gilf te la fa al sangue (la bistecca)

Od anche:

Tira più la sorca che Cracco.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Qui cominciano ad esserci un po' troppe buste paga.... mi toccherà ridurre il numero delle girl e sostituire gli spettacoli osè con le riunioni parrocchiali, quelle di condominio, trasformare il palco in una sala del regno per i testimoni di geova .....
se non altro risparmio anche sull'attrezzatura, machinetta del caffè e boccione dell'acqua di rubinetto bastano ed avanzano .... e poichè queste si fanno tutte tra pomeriggio e sera... posso risparmiare ( anzi, sparampiare, come divono qui ) anche su brioche e tortine ....

bene bene bene, sparampiamo
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Consiglio-Pastorale-giugno-2016-2.jpg

Festa di inaugurazione del nuovo locale "Spicy-Wheels, the Breastorant" :rofl::lol:

prova1.jpg
 
Commenta
Alto