[RECE] Carina - OTR - Milano (Ortles)

Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Città dell'incontro: Milano via Ortles altezza supermercato Lidl
descrizione : età 25/ 27 anni altezza 170 cm magra mora capelli lunghi Legati con coda
nazionalità . rumena
servizi offerti : BJ 50-30 BJ +RAI1 50-20 tutto coperto non ho chiesto altri servizi
nome : CARINA
durata dell’incontro : 15 minuti circa
Qualche sera fa passando in via Ortles Noto una morettina molto carina (di nome è di fatto)
Che non avevo mai visto prima rallento passo davanti e risaltano subito le sue gambe molto lunghe e magre lei è vestita con un giubbottino di pelle nera uno short corto nero con calze color carne, costo intervista richiesta del Menù’ che si rivela essere quello standard non chiedo nulla di particolare Quindi mi va bene così , la faccio salire per un bj di presentazione E via verso l'imbosco quattro chiacchiere dice di chiamarsi carina di essere rumena ed è la prima sera che si trova in questa postazione è da 2 anni in Italia parla abbastanza bene italiano a volte mischiando con lo spagnolo. arriviamo in due minuti al l’imbosco e devo dire che è abbastanza discutibile ma non ho molto tempo e quindi decido di farlo andar bene mi metto comodo lei non si spoglia si apre solo il giubbotto vestizione il fratellino Io inizio la ricerca di un contatto fisico inizio a toccarle il lato B che si rivela abbastanza sodo Lei intanto si dedica all'attrezzo con la mano, poco dopo inizierà un lavoro di bocca bocca fatto abbastanza bene con buoni affondi, Io intanto cerco di tastare il seno ma tra il giubbotto e il maglioncino L'operazione è’ veramente difficile lei si stacca un attimo dal suo compito e sussurra Sono molto piccole è difficile toccarle sono troppo vestita Quindi presumo che abbia una prima / seconda scarsa .il lavoro Continua con un buon gioco di lingua leggero Aiuto con la mano ma piacevole e va avanti così per Alcuni minuti nel complesso una situazione piacevole anche se La mancanza di pastrugnamenti toglie all'incontro un po’ di libido. vista la situazione e la zona non troppo tranquilla decido di arrivare a conclusione lei aumenta il ritmo con buoni affondi e buon movimento di lingua fino a quando concludo nel gommino e nella sua bocca lei non si stacca fino a quando sono io a sollevare la testa. smaltimento del gommino e fazzoletti da parte sua la riaccompagno impostazione. in conclusione: ragazza piacevole alla vista con buona tecnica ma penalizzata dalla scarsità delle bocce, in pratica buona soluzione per una svuotata veloce. mi sveglio e…….
oops era solo un sogno !!
 
Alto