Mary

Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET:Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 70
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1, NO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: La bella donna matura che tutti vorremmo come vicina di casa. Alta 1.60 circa, bei meloni, grossa ma ben tenuta.
ATTITUDINE: Molto simpatica, porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
TELEFONO: 3285560766

LA MIA RECENSIONE:
Prima recensione che faccio quindi siate clementi. Incontrata poco più di una settimana fa, noto l'annuncio di questa bella signora che dalle foto promette davvero bene. La chiamo e al telefono è davvero cordiale e disponibile (una leggera difficoltà con la lingua dal momento che non mastico molto il portoghese). Fisso l'appuntamento è in un quarto d'ora sono da lei. Riceve in un bel residence vicino alla stazione. Appena mi apre la porta rimango piacevolmente stupido nel constatare che effettivamente è proprio lei, alta circa 1.60, bella formosa e con uno sguardo da vera porca. Breve presentazione e subito iniziamo a limonare, con lei che mi spara la lingua in bocca e si fa toccare tutta senza problemi. Mi chiede se voglio prima usufruire del bagno e acconsento. Opto per il rate da 50 e verso subito il pattuito visto il buon inizio (sebbene chieda il regalino alla fine). Torniamo a limonare per bene, sposto un po' la mia attenzione sul seno prosperoso e lei non tarda a far svegliare il fratellino. Parte con un ottimo bbj, molto salivoso, mentre con la mano massaggia i gioielli di famiglia (di fatto ancora un poco e rischiavo di terminare tutto prima del previsto). Decido, dunque, di passare alla degustazione, la sua figa è una prelibatezza, si bagna facilmente ed è profumata. Mi nutro del nettare d'Ambrosia, mentre lei mugugna compiaciuta qualcosa in portoghese (se finge è veramente brava) e massaggia l'amico con i piedi aggiungendo quel tocco fetish che mi fa impazzire:w00tmesalia:. Dopo diversi minuti, decido che è venuto il momento di metterla a pecorina, per ammirare quel culo voluminoso al meglio. Incappucciamento di rito è via. Dentro è veramente calda e confortevole; inizio la cavalcata prima adagio e poi sempre più energico, con la Mary che mi incita a sbatterla forte e le onde telluriche che si dipanano dal fondo schiena. È un momento di puro godimento tanto che dopo un po' non resisto più e capitolo nel gommino, me tre le pastrugno le tette. Pulizie, mi chiede se voglio usufruire della doccia ma diniego, un po' di ottimo social, lei è veramente simpatica e sorridente e quasi non mi voleva far andar via.
Insomma, per gli amanti del genere una meta obbligatoria e per chi non è avvezzo alle mature sicuramente una esperienza da provare.
ritornata-mary-60-anni-donna-matura-A2jo
ritornata-mary-60-anni-donna-matura-A2jo
 
Alto