[RECE] ALINA-OTR-S.Palomba(Rm) VIA Ardeatina benzinaio Q8

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Via ardeatina
NOME: Alina (mi pare di aver capito)
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': ne dimostra 30
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto + RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culetto sodo, seconda di seno, nota negativo il viso.
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': buona fino all'1:00 mi ha detto


Domenica, serata libera, mi faccio una bella passeggiata in quel di Santa Palomba, erano le 23:30 circa, e noto il deserto del sahara (forse causa le feste natalizie so partite pure loro), c'era solo una mora inguardabile all'inizio di via degli agrostemmi, arrivo in fondo a via ardeatina, e ripiegando nel tornare verso Roma dopo il benzinaio della Q8 sulla destra noto questa fanciulla, mi accosto, ci accordiamo e vada per classico menu. La ragazza è di poche parole ma con la bocca ci sa fare, molto brava e non mette fretta. Un BJ veramente a mestiere, sarà durato 10 minuti abbondanti, con lei che si fa toccare e sgrillettare bagnandosi alla grande! Si inizia poi con lei sopra, la prendo sui fianchi e su e giù alla grande; cambio mi metto sopra gradisce; aricambio e non poteva mancare e vai con la pecorina veramente bene si fa sbattere alla grande e con il bel panorama del culetto è un gran finale nel condom con lei che non si stacca e continua a farsi sbattere anche dopo la mia venuta!!! Due chiacchiere e si ritorna in postazione e avanti il prossimo... Tanto vi dovevo.
 
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
Re: [RECE] ALINA-OTR-S.Palomba(Rm) VIA Ardeatina benzinaio Q

CITTA DELL'INCONTRO: Via ardeatina
NOME: Alina (confermo!)
NAZIONALITA': Bulgaria/Turchia
ETA': una 30ina o qualcosina in +
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto + RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culetto sodo, seno picolo
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': buona

Infoiato dal clima post natalizio mi reco in zona. C'è poca scelta in giro. Opto x lei: la trovate andando da Roma verso fuori al semaforo dopo l'incrocio della strada che porta alla stazione, nlella strada a sinistra.
Solito 30ino x RAI1 e BJ. Volendo mi dice che a 50 si può anche RAI1. Desisto. Mi incappuccia e via col tango! BJ di buona fattura, lento e succoso. Non mette alcuna fretta. Mi dice di essere mezza bulgara e mezza turca. La cosa mi attizza. La stendo e la pompo a dovere. Lei geme e si bagna. Si lascia anche sgrillettare il clitoride ke è un piacere. Vengo. Mi pulisce, la saluto e via a casa.
Spero di esservi stato utile...
 
Commenta
Alto