[RECE] Alexandra - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.530
Reaction score
2.998
Località
al Tempio Jedi
[RECE] Alexandra - OTR Notturna - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame zona bidoni dell'immondizia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FUCK CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 60 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min escluso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: tombolotta piccolina,viso buffo e un pò paffuto,due prosciuttini al posto delle coscie,il resto abbastanza anonimo
ATTITUDINE: simpaticissima,allegra,sempre sorridente e pronta alla battuta. Parla uno slang misto tra il rumeno e il calabrese stretto e questo di per se la rende simpatica.

LA MIA RECENSIONE:


Brevemente: passo da Porta Lame ,al posto delle tirocinanti c'è Sonya aka Sorina che litiga con la compagna di posto e smanetta vigorosamente. Io passo suono il clacson e mi becco un salutare "VAFFA" dalla ragazza
:wink:.Rido,infondo ci vogliamo bene. Faccio una vaschetta intorno alla Porta e dall'altra parte vedo la citata nel thread madre Alexandra in coppia con la rossiccia(o forse bionda) Ana.
Loro sono contromano rispetto al mio senso ,per cui devo fare qualche metro per girarmi.
Quando arrivo Ana l'hanno appena caricata e a me rimane Alexandra che mi propone 30 in macchina, 50 a casa in fiera(il loft lo conoscete tutti ormai).
Giubbotto e pantalone bianco. Le cosciotte sono importanti e ben messe. Non è certo anoressica. Il buon cibo le piace e non lo nega.
Tra le musone di Porta Lame vince il premio simpatia con un italiano dove si notano inflessioni e termini tipici calabresi sua terra di sbarco e di lavoro precedente a Bologna.
Arrivati al posto dopo aver scherzato e sorriso in macchina abbiamo un problema: Ana e il Punter hanno fatto prima di noi e noi abbiamo 2 alternative.
Aspettare il nostro turno o scopare in cucina.
Scegliamo la seconda opzione e saliamo al piano.
Senza tacco sarà 1,50 scarso. Il fisico è chiaramente in sovrappeso ma ancora accettabile vista la giovane età. A 30 anni non lo sarà più.
Ci stendiamo sul divanetto e cerchiamo di non disturbare la collega e il punter impegnati nella stanza della lussuria.
Si dichiara completa per cui direi che possiamo considerare che faccia entrambi i canali e tutte le sigle con relativi adeguamenti di rate,tranne il bacio in bocca che non è contemplato dall'offerta di Alexandra e di cui comunque non avrei usufruito a prescindere perchè anche se non brutta non mi infiamma.

Si denuda in un'atmosfera di semi-luce quasi gotica. Io mi godo quello che dovrebbe essere lo spettacolo,ma in realtà non lo è.
Ho tre fogli da 20 per pagare,ovviamente è appena arrivata e non ha il resto.
Concordiamo il BBJ con finale in bocca. Protesta un pò perchè vorrebbe 70 ma alla fine accetta.
BBJ fatto bene aiutandosi con la manina.
Mi devasta la cappella quando tenta di ingoldonare la spada e decido per la mia incolumità che forse è meglio fare da solo.
Fuck sul divano in unica posizione dove rimane troppo ferma e passiva per i miei gusti. Scopare un tronco d'albero avrebbe dato più soddisfazione . Non verrei mai se non fosse che mi ricordo del CIM,tolgo il condom,lei capisce al volo inginocchiandosi a bordo divano e pompandomi bene fino all'eiaculazione in bocca.
Non ho visto lo sputo,chissà forse ha ingoiato o nel buio mi è sfuggito.
Posso dire che dopo 1 minuto le è scappato un ruttino,per cui direi che è probabile l'ingoio.
Intanto dopo la ripulitura ci coccoliamo sul divano finchè Ana ,pronta ad uscire c'invita a levarci alla svelta.
Un pò triste,ma inevitabile considerando la simultaneità degli incontri e alla svelta ci leviamo dalle palle.
Il ritorno alla macchina è una comica perchè nel breve tratto di discesa ,mostra la sua goffaggine prendendo la rincorsa e se non la fermo quasi si spatascia contro il muro.
:rofl:
Tante risate al ritorno,dove causa innumerevoli semafori rossi e pedoni ce la prendiamo comoda.

Simpatica,affabile,un tipo "da ballotta". Sicuramente vince il premio simpatia tra le colleghe lamine con distacco dalla seconda.
Buono il BBJ + CIM
Disastroso il Fuck.
Il fisico è da tombolotta amante della cucina e dei troiai stile McDonald's.
Nonostante la simpatia e la buona attitudine non credo di ribissare.

Av salut puttanoni!

https://www.youtube.com/watch?v=Cj25UpcBDt0



 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
611
Reaction score
15
Località
Sette anni da casa
Posso dire che dopo 1 minuto le è scappato un ruttino,per cui direi che è probabile l'ingoio.

Capture7-picsay.JPG


:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.651
Reaction score
162
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (Bo)
ZONA: Via Cassoletta
NAZIONALITA':Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI:Bbbj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Base 40 con Bbbj
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza nella Media, capello lungo liscio nero,abbondante di seno,tatoo caviglia sx e dx.
ATTITUDINE: Solare, Tranquilla.

Dagli esordi alla Q8 di Porta Lame e migliorata un tot nell'estetica e nel peso.
Per intenderci non è diventata figa, ha migliorato alcuni aspetti ma figa non lo sarà mai.
Potrà capitare che in certe sere avrete voglia di carne e vedendola in strada la caricherete al volo.
Uscito proprio per una Toccata e Figa, come la vedo decido di caricarla senza pensarci troppo.
Pseudo intervista dove essenzialmente penso più a ridere che a contrattare.
Il suo presentarsi in strada è migliorato.
Anche come trucco, conferendole un espressione più rilassata e distesa e meno da maialino.
E' sorridente, vestita di nero con tacco alto laccato dello stesso colore.
Minigonna con relativi prosciutti contornati da calze nere un po' più sul delle ginocchia.
Un po' stralunata, la faccio ridere tanto ed anche lei non è da meno.
Solito posto dei tanti soliti posti.
Ci penso solo dopo che l'unica qualità estetica sono le sue Zinne di un certo rilievo.
Ero curioso di sentitre le fattezze e la consistenza dei suoi seni.
Putroppo in quel momento mi è sfuggito il particolare.
In questo periodo la testa di Bird è altrove, penso solo a consumare per concludere poco dopo.
Riesco ad ottenere solo un Bbbj, è stato inutile chiedergli Cim e Rai2.
Incontro tranquillo di rilassamento con una ragazza semplice con un Bbbj nella norma.
Nel Fuck a missionaria si stà comodi tra le sue cosciotte.
Partecipa il giusto con movimento del bacino per sollecitare anzitempo la mia capitolazione.



Ricordo: 3b6c701ca7fbc88e1787e5fbddb183c4.upload.jpg 92ae45e48eddb4cb38ebb867bf5367f6.upload.jpg


index:35335381xx



http://www.incontritu.com/incontri-...na/whatsapp-10084-nuovissima-1008_100261.html





Rece:468
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Alexandra - OTR notturna - Anzola Via Cassoletta

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: angolo via Cassoletta statale 9
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non dichiarata, immagino intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 (altro non chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora con capelli lisci, bassina ma ben taccata, vestita quasi sempre di nero che slancia un pochino ma sarà sull'1.60. Un po' paffutella con cosce ben evidenti
ATTITUDINE: tipico rumenoide, fa quello che dice, senza infamia e senza lode, distaccata

LA MIA RECENSIONE:
Da quando arrivata nell'ufficio di via Cassoletta mi ha sempre attirato lo sguardo quando passavo. Vestita quasi sempre a nero con minigonna e caschetto, ben taccata con una coscia sufficientemente piena da non apparire grassa ma quel giusto che mi ispira un sufficiente livello di porcaggine! Nonostante ciò non mi ero mai fermato per un motivo ben preciso: le foto condivise nel post precedente mi avevano fatto un effetto "ammosciante".
Poi però capita la serata prevista da Birdwrong, ovvero
birdwrong ha scritto:
Potrà capitare che in certe sere avrete voglia di carne e vedendola in strada la caricherete al volo.
ed ecco che complice la tarda ora e la scarsissima presenza di colleghe, passo e la faccio saltare su senza pensarci troppo e senza neanche intervistare.
Lei sta sulle sue, ha il telefono in mano chatta di continuo e non dice una parola, fino al luogo di imbosco riesco solo a farmi dire il nome e la nazionalità. Ci si imbosca lì dietro. Posto sicuro? Non lo so, di certo che in quel posto parecchie buttano i fazzolettini a terra dal finestrino (Alexsandra compresa), cosa che lo sta rendendo un gran porcilaio e non so quanto durerà prima che qualcuno si incazzi.
Provo a chiedere il suo menù ma la risposta è fredda "con 30 solo bocca figa", cosa ovvia, alla mia domanda "altro?" non ottengo risposta distratta dall'arrivo del messaggino che le fa riprendere il telefono in mano. Desito allora dal chiedere altro.
A quel punto mi sbrago, lei si spoglia solo sotto, mi incapuccia e parte di bj, buono non molto profondo ma risucchia bene la cappella. La faccio continuare qualche minuto e sono duro come marmo. Salto su di lei ed entro dalla porta principale. Bella fighetta devo dire, la sento abbastanza, quel po' di ciccetta nell'interno cosce e nella zona pelvica creano quella sensazione di morbido che piace e con il tipico "plaf plaf" che è piacevole da ascoltare. Lei non fa un gesto, nè un segno, nè una smorfia, nulla, sta lì ferma che avrebbe volentieri ripreso il cellulare che continuova a suonare per via dei messaggi. Io mi concedo di infilarle una mano sotto i vestiti, sento una discreta pancetta morbida, ma mi spingo fino a su dove sento un seno non piccolissimo, morbido ma un po' flappo. Incanno per un po' e per una strana congiunzione astrale me ne vengo facilmente seppure avessi sborrato solo una mezzoretta prima. Meglio così!
Ci si riveste, butta tutto dal finestrino, le dico che non dovrebbe farlo e qui vedo la sua unica smorfia di tutto l'incontro come per dire "lascia perdere". La riaccompagno immersa nel silenzio mentre chatta per i cazzi suoi.

Tiriamo le somme:
ragazzetta carina, pulita, con tanfo sigaretta, che al passaggio in macchina attira l'attenzione. Fa quello che deve fare, ma non ci sa fare, nè si può dire essere una "brava mestierante". Non ti spinge certo a ritornarci se non in quelle serate di cui diceva Bird, o comunque quando la penuria è così deprimente e decidi comunque di provarci. Il fisichetto (che comunque non disprezzo) potrebbe comunque attizzare gli amanti del genere. Per quanto mi riguarda, mi restano da scoprire altri mondi prima di decidere di esplorare meglio il suo!

Feliciazioni a tutti
Barret

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
[RECE] Maria - OTR PONTE SAMOGGIA SS9

NOME: Maria

CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia

ZONA: Via Cassoletta

NAZIONALITA': Rumena credo

ETA': 20/25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bj,bbj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Rossa finta ,bellina di viso , qualche chiletto in più , belle tette grosse e naturali.

ATTITUDINE: nella norma



LA MIA RECENSIONE: Premetto che una recensione dovrebbe già esistere però non sono riuscito a trovarla forse è sotto un nome diverso , chiedo all'admin di unire eventualmente.
Venerdì sera mi ritrovo in zona ,noto qualche rientro di fidelizzata ma non ci salto fuori in quanto la strada è piena di punter super allupati in crisi di astinenza da festa , pertanto decido di provare sta ragazzotta vicino a noto birrificio, è proprio un bel fighino per i miei gusti e soprattutto è rossa (non naturale) cosa che mi ingrifa di brutto:w00tmesalia: ,rapida fermata per intervista chiedo un bel bbj e lei mi spara un cinquantino , alla fine un po' scocciate accetta un quarantino e sale.
Mi porta in un posticino imboscato dietro a noto comprensorio aziendale , le premesse non sono il massimo, lei sembra un po' sulle sue e risponde solo se la interroghi se stai in silenzio un minuto lei non spiaccica una parola , in compenso di viso è carina, 2 pere da capogiro , culo più che sufficiente e anche le cosce sono ok.
Dopo piccola pulizia di rito si getta sull'arnese , non si spoglia(non l'ho chiesto a dire il vero) ma si fa palpeggiare per bene ,inoltre con mia sorpresa esegue un bbj ottimo molto molto delicato ,cosa che normalmente non mi piace, adoro chi la mazza la usa senza ritegno :lol:, lei però è un dolce aspiratore col suo ritmo pedala , pedala e pedala , sono assai arrapato e complice la sua bravura e le palpeggiate sulle pere finisco da lì a poco. Si accorge dell'imminente schizzata in arrivo e non riesco a ciffarla a tradimento con mio sommo dispiacere.
Ché dire lei è professionale , di certo non GFE o particolarmente calda , ma è abile nel bbj inoltre rimarco che per i miei gusti la trovo pure f**a , penso che prima o poi tenterò anche l'infilzo.
Per ora via verso il nuovi orizzonti :vampire:

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.530
Reaction score
2.998
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
John è l'Alexandrona ex Porta Lame adesso fissa in via Cassoletta tra Anzola e Ponte Samoggia.
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Uniamo la tua rece al thread.
Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.038
Reaction score
280
Località
Bombolandia
[RECE] Alexia - OTR - Anzola dell'Emilia (BO)

NOME: Alexia (o qualcosa di simile)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia (BO)
ZONA: Crespellano - via emilia
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1; bbj, cim
COMPENSO: 30 - 40
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi piuttosto ondulati, tettona
ATTITUDINE: una stronza

LA MIA RECENSIONE:
Queste sera trovata qui: https://www.google.it/maps/@44.5551...4!1sT8QXbojI3-_UW7A0dhq2nQ!2e0!7i13312!8i6656
Come sempre mi faccio fregare dalla mia passione per le tettone. Ci accordiamo per bbj con cim a 40. Appena caricata sembrerebbe una ragazza tranquilla. Avevo un pezzo da 50 e (come mi immaginavo) non ha da fare il resto, le dico che non è un problema, speravo in un minimo di gratitudine ..e invece anzi. Su mia richiesta tira fuori le tettone mi avvicino gentilmente con la bocca e lei incomincia a fare delle storie incredibile si innervosisce manco l'avessi morsa o fatto chissàche. Assolutamente non se le fa ne ciucciare ne leccare. Improvvisamente incomincia ad innervosirsi, il lavoro di bocca è tirato via, le chiedo se può pompare con le ginocchia sul sedile ma si rifiuta stizzita.. mentre fa il bbj mi sta tutto addosso e proprio non mi piace. Le chiedo se posso uscire, si innervosisce ripetendomi "dai dai muoviti" (e vi giuro aveva appena iniziato). Non so come riesco a concludere ma è stata un'esperienza veramente da schifo. Chi mi conosce (e in passato ha letto le mie rece) sa che io non sono mai troppo severo nei giudizi ma qui siamo proprio a livello di stronzissima. Per me questa lavora solo perché ha le tettone (che peraltro non si lascia nemmeno ciucciare o leccare) e tanti bischeri (come me) ci cascano. Infatti quando ci sono ripassato l'avevano ricaricata. Soldi buttati nel cesso. Attenzione perché sicuramente cambierà spesso nome, quando la riaccompagnavo e gliel'ho richiesto mi ha detto una cosa tipo Maria.
Mai più con lei.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.530
Reaction score
2.998
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #9
Alexandrona di via Cassoletta. Da unire a
argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
NOME: alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: anzola emilia
ZONA: bologna
NAZIONALITA': romania
ETA': 22 - 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 car - 70 home
COMPENSO CONCORDATO: 70 home
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: tombolotta
ATTITUDINE: insomma, anche no….

LA MIA RECENSIONE: andata buca la serata con una loft che puntavo, è ormai troppo tardi per chiamare altre loft quindi all'ultimo minuto mi fiondo su via emilia fra cavazzona e panigale per rimediare alla serata di merda, serata che finirà appunto di cacca.
Qualcuna non mi interessa, altre le ho già provate, altre ancora non ci sono….. mi fermo definitivamente da questa rumena alexandra (così dice), staziona al birrificio statale 9 sullla via emilia, zona palazzina (anzola).
Il fisico non è certamente il massino, non una velina, ma attratto dalle tettone e dal viso simpatico decido di provare. Ragazza tranquilla, caratterialmente buona, prestazione però scarsa, non da fidelizzare il cliente.
Una volta salita in macchina mi rendo subito conto che è peggio di quanto pensavo (fisicamente), infatti una volta nuda sembra un cotechino in piedi, troppo larga, troppa pancia, troppa ciccia per i miei gusti, tette non belle (non si fa toccare perché le dà fastidio, non le scopre nemmeno), gambone grosse, culo non bello. Mi incappuccia immediatamente che non sono ancora spogliato del tutto, bj di 30 secondi, daty, 2 posizioni e finiamo questa tristezza.
Non si lava prima del rapporto "sono pulita" dice ed è vero, però visto che siamo in casa una sciacquata di culo è normale farla, cosa peggiore non si lava dopo il rapporto, malissimo!
Location a qualche kilometro di distanza dal birrificio, isolata e tranquilla.
70 denari spesi al vento, me ne vado imprecando.
P.S. non ho trovato nessun riferimento precedente riguardo a questa ragazza ed ho deciso di iniziare una nuova discussione.

quanto scritto è frutto della mia fantasia, non corrisponde alla realtà ed è rivolto al solo intrattenimento ludico del lettore.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.530
Reaction score
2.998
Località
al Tempio Jedi

Ah... mi tocca aiutare un Bandito...
:rofl:
argomenti uniti

N.B: non la trovavi perchè il titolo è stato unito a nome Alexia.
Ovviamente gli argomenti vanno uniti. Grazie.


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto