Doppio account

adolfinger1

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
11
gia da mesi notavo l’annuncio della donzella in questione che periodicamente si fa rivedere a udine. il
tipo di bellezza mi aveva sempre attirato e finalmente ieri mi decido a chiamare non sapendo se poi
sarei veramente andato a trovarla.
al telefono, risponde dopo pochi squilli, il tono di voce pacato e
gentile mi convince subito , lei e’ libera e da li a mezz’ora mi ritrovo a parcheggiare al notissimo
residence della via del santo .
mi apre lei strafiga identica alle foto , anzi un po piu’ magra in lingerie
nera e tacchi vertiginosi, con un sorriso che mi ispira fiducia . non e’ proprio 1.75 come nell annucio ma sicuramente
attorno all 1.70 , e direi che dall accento non e’ neanche magiara , molto pi’ probabile che sia romena.

mi fa accomodare in camera e dopo qualche convenevole – durante i quali suona il cellulare al quale lei
risponde a un collega un po’ maniaco che chiedeva con insistenza dettagli sulla lingerie -- il cell
suonera’ ancora mentre siamo in azione ma lo ignorera’ -- mi elenca il menu che parte da 100 tutto
coperto , 150 con orale scoperto , 250 1h . opto per il base ( in ogni caso io per principio non spendo
mai piu di 100 ) non mi interesso all eventuale fk e lei chiede solo di lavarmi le mani , doveva aver gia’ fiutato la mia doccia di un’ora prima .

poi si spoglia lei si tiene su le scarpe senza che io avessi chiesto nulla e si parte . All inizio un bel
petting in piedi senza fk ma non ci ho neanche privato, lei non fa molto ma e' sensuale e lascia fare
senza problemi. Poi mi fa distendere, ancora un po di bacetti , leccatine e strusciamenti e mi veste il
fratello che era gia duro come il marmo e parte con il bj di buona fattura profondo e salivoso anche se
un po privo di fantasia e varianti. come nel petting la ragazza pero’ si lascia fare , anche
digitalizzazione non troppo profonda e acconsente alle richieste, e soprattutto tende a mantenere
contatto visivo cosa che mi fa andare su di giri . il bj dura tantissimo almeno 15 min all interno della
mezz’ora quasi esatta che trascorreremo insieme durante la quale non guarda mai l orologio e non
mette mai fretta.
si passa a uno smorzacandela dove noto qualche smagliatura sulla sua pancia
piatta ( dimagrimento recente ? passata gravidanza ? ) . lei si muove bene anche se non e’ una tigre( e
questo lo avrete gia’ capito) , lascia fare un po tutto quello che voglio . poi passiamo alla missionaria
dove a un certo punto abilmente fa scivolare il braccio in modo da afferrarmi i gioielli, mi ficca un po di
lingua nell orecchio e a quel punto non ci sono dubbi che capitolo nel gommino senza neanche
passare dalla pecos.
pulizia di rito e molto simpatica la chiaccherata finale dove ridacchiando mi racconta qualche aneddoto
della sua vita professionale mentre io rimango a guardarla dicendomi “ che razza di figa ! “
chissa’ dove si puo’ arrivare fidelizzando. cerchero’ di tornarci
 

Allegati

  • elleny.jpg
    elleny.jpg
    9,8 KB · Visite: 256
Alto