Coppia Aysha e Vanessa

Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
55
Reaction score
27
Località
tra Romagna e Marche

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Aysha e Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127800-127853-aysha-vanessa-q3ey248716275/
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Sasso
NAZIONALITA': Brasile
ETA': meno di 30 Aysha vicina ai 20 Vanessa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, daty, rai1, spagnola, rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO: 100+100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: tranquilla, buona, ma non proprio duo lesbo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano (ascensore rotto)
TELEFONO: 3312466584 / 3273937209

LA MIA RECENSIONE:

Aysha già recensita come Jennyfer è un po' che bazzica da ste parti e mia vecchia conoscenza...vedo che riceve con la sua amica Vanessa (insieme avevano fatto delle foto molto arrapanti queste estate tutte nude in una spiaggia della zona) telefono per sentire se fanno il duo lesbo...non riuscendo a contattare Aysha telefono a Vanessa che non conosco e mi dice di no solo un po di giochi insieme. Poi mi richiama dopo essersi sentita con Aysha che poi mi richiama dopo e conferma invece che sì si baceranno e leccheranno anche tra loro. Infoiato dal duo lesbo e dal ricordo di quanto è bona Aysha decido di andare. Appuntamento in zona residence di ponte sasso tra fano e marotta. Salgo mi accolgono in divisa da trombo con tacchi reggiseno e perizoma gentili e sorridenti. Aysha già recensita come Jenyfer, due belle bocce, fa sesso solo a vederla con quel corpo piccolo e minuto, ma sinuoso. Vanessa una seconda di sena un bel culone importante, viso caruccio, non una velina, una topa morbida e carnosa anche molto bagnata al tatto. Appartamento pulito si va nella stanza matrimoniale. Loro molto pulite e appena docciate dopo la sveglia, io usufruisco del bagno. Al ritorno iniziano a giocare fra loro. E' sempre Aysha ad avere l'iniziativa e a guidare la timida Vanessa. Dopo un po' che giocano fra loro, in realtà solo bacetti e leccatine niente di hot da duo lesbo vero e proprio, iniziano a giocare con me, mi baciano si fanno baciare toccare leccare...ecco da qui non ho capito molto...avere due corpi nudi, sodi, che ti si avvinghiano attorno...dunque vediamo di ricordare, leccata di figa a Vanessa con Aysha che mi fa BJ...stesi...poi mi stendo io Aysha mi sale sopra e mentre la lecco Vanessa prima mi spompina poi mi scopa...temendo di resistere poco, faccio scendere Vanessa e finito con Aysha gliela lecco poi Aysha ripassa al BJ con massaggio prostatico...finito pecorina con Vanessa mentre Aysha mi lecca le palle e poi mi bacia dappertutto...cambio condom...per pompino stereo sempre covered...poi decido di scoparmi Aysha che mi fa impazzire...dopo averla baciata le allargo le gambe a missionaria...poi mi faccio montare...ed infine di nuovo a missionaria...nel mentre Vanessa per tutto il tempo si è sditalinata piacevolmente presa dalla scena.
Sono uscito dopo una oretta circa...

 

Allegati

  • fdbcf1dc52562dd2bfbc64c521517b14.jpg
    fdbcf1dc52562dd2bfbc64c521517b14.jpg
    53,2 KB · Visite: 5.848
Ultima modifica di un moderatore:
Alto