[RECE] Ecaterina moldava - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
a volte , quando vedo il numero di rece fatte da alcuni colleghi più graduati di me e lo confronto con il mio , ho dei dubbi su come funzioni realmente il contatore messaggi....comunque oggi ho una giornata tutta per me , appuntamento fatto con una girl, ma mi viene quasi a noia e cosi lo rimando di qualche ora per godermi la strada.Primo stop e contrattazioni con una nuova presenza zona bacogas, Ela , bella femmina , grande tetta, ma al colloquio la trovo poco disponibile...poco piu avanti altra girl, in smart grigia , piu disponibile ma solo con piu soldo....Cambio di rotta, sono ad ischitella , momento buio di poche presenza e cosi intervisto una biondina bassina in carne che pero sembra molto disponibile e soprattutto economica:
NOME: Ecaterina
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: tra la rotonda e il quattro st......
NAZIONALITA': moldava
ETA': 23 credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA:bionda occhi azzurri, bassina ,gamba corta, terza abbondante di. seno, culo grandicello
ATTITUDINE: onesta, poco pretenziosa, calma , tranquilla, sorridente

LA MIA RECENSIONE:al carico mi accorgo che non parla ancora bene l italiano e lei conferma di stare da solo un mese nel nostro paese, ci dirigiamo al solito hotel ma poi decido di cambiare per uno nuovo e meno sputtanato li nelle vicinanze,. Lei si preoccupa un po , anche perché non trovo subito la via ma poi mi ringrazierà. in room dopo i lavaggi si parte con bj che lei esegue abbastanza bene e con impegno soprattutto, ma non riesce a prenderlo tutto e cosi forzo un po, prima asseconda poi va in sofferenza fino a quando mi dice che non ce la fa. La faccio riposare, la ricambio con una bella succhiata di tette , valide anche se con segni di gravidanza, e ci riproviamo, questa volta va un po meglio fino a quando avverto un suo conato di vomito e mi fermo, la appecoro e passo al trombo. La ragazza è stretta , il rai 2 , a mio modesto avviso inviolato e difficilmente violabile, la pecora continua e lei stessa sembra bagnarsi e provare un certo piacere . Il rai 2 in quella posizione fa una buona figura e si va avanti per un bel po, incassa tutto senza che battere ciglio, al massimo qualche gemito. Alla fine si rassicura che il gommino sia al suo posto e ci si saluta. Tutto sommato il rapporto qualità prezzo può andare , peccato pero che quanto da me descritto finora sia pura invenzione e mai verificatosi nella realtà.
 
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
99
Località
MILANO
Ciao grande potresti cortesemente mettere le coordinate google per chi non è della zona. Grazie mille.
 
Commenta
Alto