Gran Canaria -info

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Farò un salto all'isola per Natale, chiedo se qualcuno ha notizia di qualche "bordellino" in zona.
 
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Non so se ci siano bordelli, ma fai tappa obbligatoria a Maspalomas: fra le dune c'è un'area di spiaggia nudista molto permissiva. In rete ci sono diversi filmati girati lì. Ricordo anni fa di aver scopato tranquillamente in spiaggia, con un paio di guardoni che a debita distanza e con discrezione osservavano.
Secondo me lì puoi trovare da divertirti, free sicuramente, pay non so
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
  • Creatore Discussione
  • #3
Si sono a Maspalomas, ma non ho esperienza di campo nudisti :w00t:. Vedrò le dune...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Da segnalare nelle dune di Maspalomas kiosco 4 - FKK BEACH - SWINGERS

mnb.jpg


Swingers club
https://fun4allswingersclub.com/
http://eternitygc.com/

div.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Ti pare che ti segnalo un locale gay? Ah si magari per starci lontano.. :rofl:
Maspalomas un po' come Cap d'Agde in Francia, è terreno fertile per scambisti... comunque dando un'occhiata ai link ti farai un'idea, in linea di massima dovresti entrare con 20 / 30€
Per il resto, non so se ci sono veri e propri puttanai...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ciao entratel, a Gran Canaria ci sono stato circa 10 anni fa nel periodo estivo e, allora, non esistevano bordelli o contact bar, almeno nella zona turistica. Molto si svolgeva in appartamento. Sulla spiaggia di dune, tra Maspalomas e Playa del Ingles, c'è la zona nudisti. Io ci sono stato con la mia ex compagnia poiché, secondo lei, era la zona dove il mare era più pulito. In compenso mi ricordo solo vecchie coppie di inglesi ed olandesi sfatte e carbonizzate sotto il sole. Francamente, a fare "scambio" di coppia con quella gente, c'era solo da rimetterci. Oggi, non credo sia cambiata molto la situazione. All'epoca mi diede molto fastidio l'orda barbarica di ragazzini inglesi.
Comunque, entratel, togliti dalla testa di trovare locali in stile Vive Madrid.
L'isola più turistica rimane Tenerife. Ricordo che, sul retro spiaggia di Playa de las Americas, dove ci sono i locali, c'erano due night club. Visti da fuori erano di una tristezza infinita. Una sera mi trovai solo in giro, in quanto la mia ex compagnia era rimasta in albergo. Mi sembra che dovevo andare a comprarle delle medicine, o una cosa del genere, causa scottatura solare. Morale, era sera e così mi imbucai di straforo in uno dei due locali. Credo che quella sera io abbia compreso il vero significato della parola squallore. Per intenderci, l'Ippopotamo di fantozziana memoria, a confronto, era un locale di classe con entraîneuses di livello.
Un saluto e buon viaggio,
Hilts
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
  • Creatore Discussione
  • #9
Io vado a rilassarmi per Natale. La tua descrizione di Tenerife combacia con la mia a Playa de las Americas. Gli stessi locali che hai citato li ricordo. Comunque ci sono molte loft. Sul sito www.pasion.com ho trovato degli spunti interessanti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Ciao entratel, a Gran Canaria ci sono stato circa 10 anni fa nel periodo estivo e, allora, non esistevano bordelli o contact bar, almeno nella zona turistica. Molto si svolgeva in appartamento. Sulla spiaggia di dune, tra Maspalomas e Playa del Ingles, c'è la zona nudisti. Io ci sono stato con la mia ex compagnia poiché, secondo lei, era la zona dove il mare era più pulito. In compenso mi ricordo solo vecchie coppie di inglesi ed olandesi sfatte e carbonizzate sotto il sole. Francamente, a fare "scambio" di coppia con quella gente, c'era solo da rimetterci. Oggi, non credo sia cambiata molto la situazione. All'epoca mi diede molto fastidio l'orda barbarica di ragazzini inglesi.
Comunque, entratel, togliti dalla testa di trovare locali in stile Vive Madrid.
L'isola più turistica rimane Tenerife. Ricordo che, sul retro spiaggia di Playa de las Americas, dove ci sono i locali, c'erano due night club. Visti da fuori erano di una tristezza infinita. Una sera mi trovai solo in giro, in quanto la mia ex compagnia era rimasta in albergo. Mi sembra che dovevo andare a comprarle delle medicine, o una cosa del genere, causa scottatura solare. Morale, era sera e così mi imbucai di straforo in uno dei due locali. Credo che quella sera io abbia compreso il vero significato della parola squallore. Per intenderci, l'Ippopotamo di fantozziana memoria, a confronto, era un locale di classe con entraîneuses di livello.
Un saluto e buon viaggio,
Hilts
Ahahahaha Hilts! Al confronto Fatima sembrerebbe il più lubrico degli FKK.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Sono in partenza da Gran Canaria.. entrato in confidenza con una cameriera italiana in ristorante di Maspalomas, ci ha spiegato che ogni tabù legato al sesso in questa isola è inesistente... a quanto pare ci sarebbero dei locali disco dove entri e bisogna impegnarsi di brutto per non trombare.... Ma essendo un gruppo/famihlia, anche con ragazze, non ha voluto dirci i nomi, ma sono locali famosi e rinomati...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
....e hai usufruito concretamente delle offerte del sito?........dai, fai una rece!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
E' come andare con una loft , prezzi più bassi il Target è 60€.
Però le migliori secondo me sono a Las Palmas
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
A Maspalomas é difficile che ci possano essere “localini disco” alla buona, essendo una località patinata con resort a cinque stelle. Probabilmente gingerone si riferisce ai locali che si trovano sul lungo mare a Playa del Ingles. Sono locali alla buona, frequentati prevalentemente d’estate da comitive di ragazzini di inglesi e tedeschi, nella maggior parte dei casi ubriachi. Francamente sono locali dove bisognerebbe avere una età anagrafica sui vent’anni per divertirsi e, forse, conoscendomi, neanche a quell’etá mi sarei divertito in quel modo.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Sono in partenza da Gran Canaria.. entrato in confidenza con una cameriera italiana in ristorante di Maspalomas, ci ha spiegato che ogni tabù legato al sesso in questa isola è inesistente... a quanto pare ci sarebbero dei locali disco dove entri e bisogna impegnarsi di brutto per non trombare.... Ma essendo un gruppo/famihlia, anche con ragazze, non ha voluto dirci i nomi, ma sono locali famosi e rinomati...

Sono i link che ho segnalato una pagina indietro... non sono puttanai, ma swingers clubs
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Sono a Gran Canaria, zona Maspalomas in questi giorni e, oltre all'immenso numero di gay, esistono numerosi locali per scambio di coppia e tipo night. In particolare sotto il centro commerciale Cita la notte ho visto notevole movimento. Essendo frequentatore di club in coppia non mi sono avventurato non avendo compagna disponibile mentre entrare nei night non mi interessa essendo amante del free cmq movimento ne ho visto ma dalle 23 in avanti, prima tutto chiuso
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
Aggiungo la mia, ci sono dei trombodromi mascherati da night, sono stato in uno di questi 3 anni fa ma purtroppo non ricordo il nome.
Arrivato in loco, la sera stessa ho trovato un ragazzo italiano che lavora li e mi ha dato qualche dritta su localini e altro :)pioneer-smoke:), per i localini non serve essere timido, basta andare da un qualunque tassista e spiegargli che vuoi un posto dove si tromba e loro ti ci portano.
Il tassista conosceva bene il locale, tant'è che è entrato con me, ha parlato col titolare, si è bevuto una birra ed è andato via. Ma dopo la chiaccherata col titolare sono stato "stranamente" approcciato da due "ballerine" che mi hanno subito proposto di andare in camera.

Ora veniamo alle cose brutte, le due tipe (su 4 presenti nel locale) non erano poi granchè, infatti alla fine ho bevuto una birra anche io e mi sono dileguato.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
13
Reaction score
28
Età
21
Consiglio vivamente di evitare i night con prostitute....alla fine finisce sempre con un salasso economico e difficilmente ci si diverte. Credo sia meglio andare a bersi una birra in uno dei tanti swingers presenti soprattutto al Sud dell'isola, io mi sono molto divertito al 2x2, all'interno del centro commerciale 'La Sandia' di Playa del Inglès :giggle:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Rieccomi per ennesima volta a Gran Canaria... in genere vengo accompagnato ma stavolta sono solo. Premesso che sono accanito sostenitore delle free, nonostante sia poco oltre i 50 me la cavo, sono stato approcciato da una ultra 70enne inchiavabile, gay vari e l'unica che avevo puntato era una slovacca sui 40 ma poco dopo arrivato un armadio sui 150kg che sembrava scocciato da mia presenza ed ho dovuto mollare... 😅 qualità bassa, età alta e quasi tutte accoppiate! Farò un'altra tappa in uno Swinger club e vedremo anche se altro giorno due italiani avevano rovinato l'ambiente con comportamenti tipici da bulli di periferia
 
Commenta
Alto