cum eating instructions et similia, cosa ne pensate?

Registrato
24 Ottobre 2018
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao, sono capitato un paio di volte su video che ti "allenavano" ad assaggiare il tuo sperma e la cosa mi ha eccitato (con mia grande sorpresa). Premetto che non ci sono riuscito, ma forse non ci ho nemmeno provato abbastanza.
Qualcuno di voi si è mai imbattuto in questa cosa?

Se vi interessa vi condivido un po di video che ho trovato particolarmente eccitanti.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Video per allenarsi?
Che ci vuole a farsi una sega ed assaggiare?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Tutto dipende dalla motivazione. Io l'ho fatto da ragazzino per convincere una ragazzetta che poteva farlo anche lei senza pericolo.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2018
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Lazio
ahahah no mai. Onestamente però io intendo piu berla come forma di "dominazione, sottomissione, umiliazione" etc
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Sarebbe una forma di dominazione, sottomissione, umiliazione se bevessi quella di un altro. Ma se ti fai una sega e bevi la tua sborra, ti umili da solo?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498

Forse non ho capito io l'argomento ma nei video linkati sbaglio o si vedono solo donne che fanno pompini? Con ingoio o meno poco importa ... Non mi sembra che nessuno stia assaggiando il proprio seme. Semmai sono video che ti fanno eccitare e niente più.

Comunque sia, da ragazzino la curiosità era tanta ed ho provato. Due volte, in realtà ed in due modi diversi. La prima volta la classica pippa con venuta in mano ed assaggio. La secondo volta da supino buttando indientro le gambe e sborrandomi direttamente in faccia. Non mi è piaciuto particolarmente, devo essere sincero.
A tutt'oggi, nonostante vada con molte trans e mi piaccia la fellatio, l'ingoio e/o il CIM non li pratico. Nè in dare nè in avere. Anche se in dare qualche volta è capitato su richiesta del ricevente.



Giusto per capirci, io intedevo qualcosa di simile:
https://it.xhamster.com/videos/she-make-him-eat-his-own-cum-6339520
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti, questa è un'esperienza che ho avuto con una mia fidelizzata. Premetto che quando incontro "amiche", se l'atmosfera è quella giusta, ho sempre detto che non mi pongo limiti, e lei mi disse che per quella sera aveva pensato ad una sorpresa per me. Dunque, alla fine dell'incontro, mi fece godere con un pompino fatto a regola d'arte, e invece di mandare giù tutto (come faceva solitamente), si avvicina a me e mi limona come non mai....
Visto che mi aveva detto che se uno o due giorni prima mangi ananas, il sapore dello sperma diventa dolciastro, ho sempre seguito il suo consiglio, ed effettivamente, ha ragione la sioretta....
 
Commenta
Alto