[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

K

kore

Ospite
Ospite
Ciao a tutti gli amici catanesi...mi chiedo possibile che in questa sezione non si mensioni la nostra città?io ho qualche esperienza da condividere...fatevi vivi!
 
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
[Rece] Autentica massaggiatrice-catania-annunci.net

RIFERIMENTO INTERNET http://www.annunci.net/annunci/22/p...A_EFFETTUA_VERI_MASSAGGI_anche_COMPLETI_.html

CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: marina/monica/margherita
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio linfodrenante, bjj
RATE DI PARTENZA: 60 (solo mass.)
RATE CONCORDATO: 90 (massaggio+he)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto nei suoi annunci
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: rece datata circa un paio di mesi fa durante un breve soggiorno in sicilia. Interessato particolarmente da questo annuncio, più che altro perchè una volta tanto l'inserzionista non censura il proprio volto nelle foto (indice quindi di maggiore trasparenza verso potenziali clienti, anche se usa pseudonimi diversi nelle varie inserzioni...vabbè...), in cui l'interessata offre trattamenti professionali+possibilità di he. Chiamo e mi viene fissata una seduta poche ore dopo. Location facile da trovare anche per chi non è pratico del posto, in quanto si fa riferimento allo stadio della città. Riceve a domicilio, location sobria tranquilla e pulita. Il solo massaggio è durato circa tre quarti d'ora a cui va aggiunta un'altra mezz'oretta tra bj uncovered e un pò di social time finale. Lei ragazza piuttosto alla mano e loquace. C'è stato modo di parlare anche della possibilità di he alternativi al bj e hj, emittenti rai incluse, con rates che però raggiungono il doppio della velocità autostradale, off limits x il sottoscritto. Nel complesso comunque esperienza gradevole. INDEX 349/67981xx - 34967981xx
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [Rece] Autentica massaggiatrice-catania-annunci.net

unpoditutto ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.annunci.net/annunci/22/p...A_EFFETTUA_VERI_MASSAGGI_anche_COMPLETI_.html

CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: marina/monica/margherita
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio linfodrenante, bjj
RATE DI PARTENZA: 60 (solo mass.)
RATE CONCORDATO: 90 (massaggio+he)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto nei suoi annunci
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: rece datata circa un paio di mesi fa durante un breve soggiorno in sicilia. Interessato particolarmente da questo annuncio, più che altro perchè una volta tanto l'inserzionista non censura il proprio volto nelle foto (indice quindi di maggiore trasparenza verso potenziali clienti, anche se usa pseudonimi diversi nelle varie inserzioni...vabbè...), in cui l'interessata offre trattamenti professionali+possibilità di he. Chiamo e mi viene fissata una seduta poche ore dopo. Location facile da trovare anche per chi non è pratico del posto, in quanto si fa riferimento allo stadio della città. Riceve a domicilio, location sobria tranquilla e pulita. Il solo massaggio è durato circa tre quarti d'ora a cui va aggiunta un'altra mezz'oretta tra bj uncovered e un pò di social time finale. Lei ragazza piuttosto alla mano e loquace. C'è stato modo di parlare anche della possibilità di he alternativi al bj e hj, emittenti rai incluse, con rates che però raggiungono il doppio della velocità autostradale, off limits x il sottoscritto. Nel complesso comunque esperienza gradevole. INDEX 349/67981xx - 34967981xx

Anche io la visionai tempo addietro, ma non mi ha soddisfatto per nulla e dico anche il perchè:
1- troppo in carne per i miei gusti
2- del massaggio non ne capisce proprio nulla (e lo posso affermare inquanto ho una discreta esperienza)
3- non aveva lettino, bensì un lettone matrimoniale con un lenzuolo che non cambiava mai...infatti appena mi sono disteso ho potuto appurare di "naso" questa triste realtà.
Questo è il motivo per cui non sono più tornato in appartamenti e sono alla ricerca di un centro "professionale"!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

In effetti il massaggio (quello vero e professionale), fatto sul letto è controindicato. E' scomodo sia per il paziente/cliente, sia per la stessa massaggista. Quando andai io tuttavia mi fece stendere su di una branda che sembrava il tipico lettino degli studi estetici. Le chiesi se conoscesse anke il linfodrenante che è tra i massaggi che più mi rilassano e rispose affermativamente. Boh, forse il suo carattere chiacchiericcio ed espansivo quel giorno lì mi fece soffermare poco o distrattamente sulle sue doti professionali. L'esito del mass. lo avvertiii senza infamia e senza lode.
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

oggi mi sono imbattuto su questo club:
http://www.internetwellnessclub.org
dai percorsi che vengono proposti qualcosa mi lascia ben sperare! prezzi però notevolmente di sicuro non mi incentivano ad andare a "provare"! qualcuno sa qualcosa??
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

up up!!!
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Centro massaggi a Catania moon & sun

monello25 ha scritto:
Ci riprovo dopo aver postato su "il piacere è tutto mio"...
Volevo chiedere se qualcuno conosce il centro massaggi a Catania moon & sun (http://catania.bakeca.it/massaggi-benes ... j531739402).
Dall'annuncio sembra intrigante... :give_heart:
Grazie a tutti
Dunque...posto visitato, la location è veramente squallida il che farebbe pensare ad un posto dove si potrebbe ottenere un he...nella realtà però a me non è capitato, mi è stato concesso di non indossare il perizomino ma sono stato prontamente coperto con una tovaglia (bella umida... :bad: ), massaggio fatto discretamente, possibilità di doccia finale in una stanza separata con utilizzo di una asciugamano di sicuro non fresca di lavanderia...totale delusione!!
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

monello25 ha scritto:
ma l'he finale l'hai chiesto e non è stato concesso o proprio non l'hai chiesto perchè il posto non ti è piaciuto? massaggiatrici italiane?

Italiane, ho chiesto se il massaggio poteva essere esteso alla zona "hot" ma mi è stato risposto in maniera secca "mi dispiace no"...forse perchè era la prima volta..chissà!!
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

monello25 ha scritto:
hai visitato altri centri a catania e provincia degni di nota? perchè a me sembra che a parte qualche privata tutto sommato discreta non ci sia molto...
chi non risica non rosica... :unknw:
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

monello25 ha scritto:
che vuoi dire? dalle private ci sono stato... ne conosco qualcuna niente male... sono i centri veri e propri che non so quali siano... non è che non voglio andarci e non rischiare... proprio non ne conosco
Voglio dire che i centri bisogna cercarli...magari il moon and sun a me è andata male a te potrebbe andare meglio...di sicuro se non ti muovi non ne trovi!
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

monello25 ha scritto:
Ok. Lo so. Proverò e vediamo se andrà meglio.
io purtroppo sono fuori Catania da qualche mesetto e quelle poche volte che torno non posso dilettarmi nella ricerca anche perchè penso che per riuscire ad ottenere qualcosa bisogna diventare un cliente quantomeno fidato...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

io ho provato a mandare mail a centro moon e sun ma non mi rispondono...io non ho il coraggio a chiedere al telefono massaggi particolari...se puoi informati!se la risposta è positiva ci vado al volo!!!ti prego fammi sapere...
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] massaggi a catania

yamaha ha scritto:
io ho provato a mandare mail a centro moon e sun ma non mi rispondono...io non ho il coraggio a chiedere al telefono massaggi particolari...se puoi informati!se la risposta è positiva ci vado al volo!!!ti prego fammi sapere...
Ma fammi capire...tu hai mandato una mail chiedendo se fanno massaggi particolari? e vuoi che qualcuno vada per conto tuo??? ma è una barzelletta???
 
Commenta
Alto