[RECE] Larissa Trans - Salerno - Bakecaincontri

Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
4
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET : https://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-salerno-larissa-trans-34wr248918903/

CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrispondente al 100%
SERVIZI OFFERTI : Anal rimming, Fk Rai2 attiva, passiva, CIF*
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1h
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tonico e atletico, alta 1,80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32787162xx


LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a tre giorni fa, dopo aver fatto qualche ricerca sui vari siti decido per Larissa, dalle foto prometteva bene la chiamo verso le 24:00 mi risponde subito e mi dice che è libera, tempo 10 minuti e sono da lei, posto tranquillo riservato e con facilità di parcheggio, la chiamo per farmi aprire il portone l'appartamento è al primo piano, la porta si apre ma non vedo lei, inizio a temere in un fake, ma quando la vedo capisco* subito di aver fatto la scelta giusta lei è come nelle foto, fisico da modella capelli lunghi e neri intimo sexy e stivali a coscia tacco 12 è uno spettacolo dal vivo le faccio subito i complimenti per la sua bellezza lei mi sorride e mi bacia sulle labbra,**mi porta in stanza e si sdraia sul letto io la raggiungo e iniziamo a baciarci appassionatamente mentre com le mani gli accarezzo culo e cazzo che diventa sempre più duro e mentre ci tocchiamo e ci baciamo inizio a spogliarmi con le sue mani che vanno subito sul mio cazzo e sul mio culo, nel frattempo le tolgo il reggiseno inizio a succhiare i suoi capezzoli che diventano subito duri, infilo una mano nelle sue mutande e noto subito la consistenza di un cazzo bello duro, lei subito ricambia e iniziamo a baciarci sempre con più vigore, con le nostre lingue in bocca lei mette una mano dentro i miei slip e afferra il mio cazzo poi passa sul culo e infila un dito dentro e mi fa i complimenti dicendomi che ho un bellissimo culo liscio e pulito, in un attimo si gira e facciamo un 69 e mentre io le lecco culo palle e cazzo che nel frattempo è diventato di marmo lei mi prende il cazzo in bocca e mi infila due dita nel culo per poi infilarci la lingua sempre più in profondità, mi dice che vuole assolutamente scoparmi continuiamo così fra baci lingue pompini reciproci leccare di culo per circa 30 minuti io sono al massimo dell'eccitazioe, decide che è arrivato il momento di scoparmi si alza si copre e mi fa mettere a pecorina e inizia a penetrarmi prima piano e poi affonda con un colpo secco, istintivamente io mi spingo in avanti ma lei mi afferra per i fianchi e mi tira verso di lei e entra con ancora più forza, il dolore dura poco, dopo pochi secondi inizia il piacere e lei mi scopa in questa posizione per almeno 5 minuti, cambiamo posizione e mi scopa di lato in piedi con le mie gambe sulle sue spalle mentre mi bacia poi mi fa stendere a pancia in giù e si sdraia su di me e mi scopa con dei colpi* molto forti mi tiene bloccato con le mani e i piedi, sento il suo seno sulla mia schiena e il suo cazzo dentro di me, mi dice che sono la sua troia e di non sborrare perché vuole scoparmi ancora per molto, non ricordo più nemmeno quante posizioni abbiamo cambiato alla fine esce dal mio culo si toglie il condom e mi dice di succhiare tempo 30 secondi e sborra con tre schizzi sulla mia faccia, andiamo in bagno e ci puliamo e ci rimettiamo sul letto a parlare ma io ancora non ho goduto lei nota subito dal mio cazzo che sono ancora eccitato e mi dice che adesso tocca a me godere, mi copre e si siede sul mio cazzo con dei movimenti che al solo pensiero mi viene duro, cambiamo un paio di posizioni per finire in una pecorina da sballo a quel punto mentre sto per godere esco mi tolgo il condom e ricambio con lo stesso trattamento che lei ha riservato a me con degli schizzi che gli arrivano sui capelli, ci puliamo di nuovo in bagno e ci rimettiamo di nuovo sul letto a parlare mi dice che resterà a Salerno un altra settimana, devo dire che è picevole parlare con lei è molto dolce e simpatica, dopo quasi un ora e mezza vado via molto soddisfatto sia perché ho conosciuto una bella persona e sia perché ho avuto un rapporto sessuale splendido.*
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,6 KB · Visite: 2.347
  • 2.jpg
    2.jpg
    35 KB · Visite: 176
Ultima modifica di un moderatore:
Alto