[RECE] Eva (ALB) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Eva
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.484956, 9.230745
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 25/30 (stimata)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 d2d
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 55 senza tacchi, viso classico albanese stretto e lungo ( ma non troppo ), mandibola stretta ma definita e lineamenti dolci, naso dritto di normale/media grandezza, bel taglio degli occhi che mi sono sembrati castani, capelli castano scuri, dentatura regolare e pulita, labbra della bocca normali, seno una terza abbondante, leggermente rilassato ma senza smagliature, aureole normali ma con capezzoli turgidi, due/tre chili di pancetta in zona addominale, fondoschiena media grandezza normale, sodo, mani e piedi curati, labbra della vagina carnose
ATTITUDINE: affabile e disponibile nel limite dei servizi concessi, buona propensione al pompino e alla scopata, chiacchiera il giusto senza essere invadente

LA MIA RECENSIONE:

Eva si trova in via Vallazze, vicino l'Unes all'angolo con via Brocchi a Milano.

Albanese, in Italia da 3 anni, ha sempre lavorato nello stesso punto.

Veloce intervista e ci dirigiamo alla sua alcova, che è la stessa utilizzata da altre tipe in zona Teodosio/Lambrate.

Entriamo nella stanzetta adibita alla ciulata, ci spogliamo e passiamo entrambi in bagno.

Ha una terza di seno, leggermente rilassata ma senza smagliature, soda con capezzoli turgidi e reattivi.

Essendo bassa, non credo superi i 160/165 cm di altezza, i due/tre chiletti in eccesso sono andati a finire in zona fianchi e addominali.

Il fondoschiena è di media grandezza, sodo anche se non proprio bellissimo esteticamente.

Per gli amanti del genere, la patatina è carnosa.

Il viso è il classico albanese, stretto e lungo ma non troppo, con mandibola definita ma lineamenti dolci, naso dritto di media grandezza senza essere un nasone. È comunque un viso carino.

Sul lettone, Eva inizia un buon lavoro di falegnameria e mi calza il condom solo quando è pienamente eretto usando la bocca.

Lo srotola su tutta l'asta e inizia il pompino.

Eva attacca col classico su e giu a mezz'asta ritmato, poi senza indicazioni, prova ad andare più a fondo, e molto probabilmente se avessi avuto misure meno cavalline, sarebbe riuscita a prenderlo tutto in bocca.

Siccome sento un po' i denti quando si concentra sulla parte iniziale del pene, la faccio proseguire a mezz'asta e quando posso le faccio tentare il deepthroat.

Si lascia anche leggermente scopare la bocca.

Il risultato è un buon pompino e mi godo l'amplesso.

Soddisfatto, Eva mi salta sopra e dopo una iniziale resistenza, il mio pene penetra nella sua patatina, stretta ma accogliente.

Mi cavalca con dei buoni movimenti e un buon impegno.

Io invece le succhio i capezzoli, cosa che sembra gradire.

Poi la giro a missionaria e la pompo con decisione.

Qui mi avvicina a se e mi tocca il petto, io le succhio i capezzoli, la sua patatina è ancora stretta e accogliente, quindi cerco di resistere e di godermi la penetrazione.

Quando non riesco più a resistere, mi libero con un prolungato orgasmo.

Ci sfiliamo, altro passaggio in bagno, ci rivestiamo e la riporto in postazione, chiacchierando amabilmente.

In conclusione.

Eva non sarà questo gran pezzo di figa, ma si impegna ed è orientata al cliente.

Alla prossima

zntra
 
Alto