[RECE] Lisa italiana - Bologna - Bakeca

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/new-lisa-italianachiamami-sapro-prendermi-cura-di-te-3895334973-fphi173117672
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50/55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100/150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: promesso 60 minuti, invece 30 (lordi)
ATTITUDINE: Parla troppo
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI (3 piani)
TELEFONO: 38953349xx

LA MIA RECENSIONE: Mi dico dai che vado da una italiana, vedo le foto, via Tibaldi (dietro la stazione), al telefono una voce giovanile, promette un massaggio lento, inizio con spogliarello, massaggio ben fatto un Lingam indimeticabile, dice da 100 a 150, ma ti divertirtai ecc..
Prenoto, speto che non sia una suola!!!!
3 piani a piedi ed arrivo, mi apre e trovo la nonna della ragazza delle foto!!! Non piu' in forma, vestito sexy ma troppo diversa, parla e mi convince a stare, poi mi sono fatto convincere a fare il top del massaggio con passaggi e bacini a lui!!!
Camera da letto con un normale letto, appartamento abbastanza pulito ed in ordine, lei pero' non sta' mai zitta, continui apprezzamenti, ad adesso ci divertiamo ecc.
Lavaggio di rito, ed inizia da seduto, perche lei fa' lo spogliarello,. LASCIAMO perdere, l'abbondanza di cellulite la fa' da padrona, si impegna, mi comincio a pantire, ma il peggio non e' ancora arrivato..
Ci corichiamo sul letto, mentre lei continua a dire che staro' bene, a vedrai ecc., pancia in giu' e si parte con 5/6 minuti di carezze con una specie di body, le sue tette sono cadenti, lei e' con le calze, senza l'intimo (tolto nello spogliarello).... "girati che adesso impazzisci!!"
Via eccomi nelle sue mani, alterna colpi di bocca con mano, ma molto pesante... da fare male, veramente un po' fastidioso, e continua a dire che staro' bene,.... adesso senti che bello!!! (io mi dicevo.. finira?), insomma una certa fatica, poi finalemnte capitolo e mi pulisce e FINE!!!
Pulitura con bidet e vestitura, poi uscito....
TEMPO TOTALE 25 minuti!!! i 150 spesi peggio in vita mia!!!
Guardo le foto dell'annuncio e mi dico, ma questa dove era!!! (allego le foto per ricordarci)

Finalmente me ne vado e mi sveglio dall'incubo!!!!!

d2b0a49e65bde95df843dff4ba01f033.jpg f5e1915c44cf4a9deefbfc7b8c04002b.jpg 13a126b7b6ea1cf58d5dd9c69f1df2dd.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Emilia romagna
Credo abbia almeno 3-4 profili diversi, sempre lei che parla di spogliarello. Se non sbaglio anni fa lavorava su Modena ed era già anziana all’epoca.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Ragazzi apriamoci noi un centro massaggi con una cooperativa, soci di capitale con un massaggio alla settimana gratis , ecc,; i soldi li avremmo, le capacità/esperienza pure.....solo massaggiatrici max 30enni
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Già siamo OT, cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto