Finta italiana

Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
73
Reaction score
71
Località
Livorno
Salve fresco di inculata e lo sapevo vengo ad informare tutti,chiamo la suddetta italiana che invece è rumena e si vede anche da come scrive,ma penso magari è giovane,macché, fa anche scoperto il culo ma non mi interessa proprio pero voglio vedere,mi assicura che l età è quella allora vado.Riceve zona piazza della repubblica traverza piazza 20 settembre, ci scambiamo messaggi via wa fino a che sono sotto il portone,poi mi dice di chiamarla perché mi deve buttare le chiavi del portone,citofono rotto.Siaffaccia e vedo il viso,non proprio di una ventenne,ma magari è strmaiala,salgo apre la porta,monolocale,la vedo completa e ....vado per un cinquanta perlustrativo.Inizia bbj anonimo,dopo 60 sexondi tira fuori il goldone spesso,gli dico di pompare altei 20 seconsi magari e magari leccare ma lei dice che non era nel prezzo la leccata di fia,anche se nell annuncio dice completa,allora mi spompo,mi concentro per finire a missionaria e con il minimo sforzo vengo nel gommino.Che dire era un po' che non pigliavo un inculata così, nemmeno dalle cinesi anzi dalle cinesi ci stai meglio,gtande delusione foto fake ,età fake,tutto fake .Bona a todos
 

Allegati

  • _181203_235645_237.jpg
    _181203_235645_237.jpg
    32,3 KB · Visite: 6.621
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
@Daryl77: dopo aver letto la tua rece io darei questa valutazione ma anche larga...confermi?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
73
Reaction score
71
Località
Livorno
  • Creatore Discussione
  • #3
Si si ,ma tutte le volte che faccio una rece non trovo il tool,da smartphone
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2018
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Livorno
Ci sono stato anche io... ieri sera.
L'ho chiamata ci siamo accordati su 50 euro con il culo coperto.
Sono arrivato in una traversa di Piazza della Repubblica, quando si è affacciata ed ho visto che era mostruosa sono andato via!!!
Attenzione che oggi ha modificato gli annunci e cambiato telefono!!!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
Cioè, ma voi da una che fa culo scoperto ci andate anche????? ma siete pazzi???.......io a queste qui gli vieterei anche di poter fare le inserzioni......
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?
Cioè, ma voi da una che fa culo scoperto ci andate anche????? ma siete pazzi???.......io a queste qui gli vieterei anche di poter fare le inserzioni......

Questi sono pazzi...
Ho visto adesso per caso, quell'inserzione, e sono rimasta scioccata.
Ragazzi occhio, che il lato b è il peggior veicolo di malattie veneree(in primis la peggiore).
Chiss so pazz...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Ci sono stato anche io... ieri sera.
L'ho chiamata ci siamo accordati su 50 euro con il culo coperto.
Sono arrivato in una traversa di Piazza della Repubblica, quando si è affacciata ed ho visto che era mostruosa sono andato via!!!
Attenzione che oggi ha modificato gli annunci e cambiato telefono!!!

Fammi capire.. Forse ho inteso male io..
Tu sei andato li per fare SESSO ANALE SCOPERTO A 50 EURO???
NUMBER ONE...
#evvivalemst
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Chiedo venia...ho letto scoperto... La svista della fretta... E della stanchezza..
Mi scuso ancora, ma comunque se una fa sesso anale scoperto, per non rischiare delle malattie è meglio una pippa mio avviso...
A volte una pippa è come la mela.. Una pippa al giorno toglie il medico di torno.. ��
 
Commenta
Alto