[RECE] Massaggio tantrico indiano - Bellaria (RN) - Bakeca

Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakeca.it/dettaglio/...ndiano-personalizz-xwpi173114144?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bellaria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32091059xx

la mia recensione:

premetto che l'incontro è stato sulle colline di Rimini e non a Bellaria, contatto l'esercente e mi dÃ* le coordinate, arrivo in questa sorta di villino con parcheggio interno,appena parcheggio esce lei, calzettini di lana fatti a mano ai piedi ed una sorta di vestitino che onestamente vedo solo nei negozi cinesi e qui comincio a pensare se fare dietrofront oppure andare avanti, come ben sapete a volte si ragiona col cazzo e non con la mente.........
Entro dentro questa sorta di "centro olistico".....sul tavolo un filone di pane che secondo me non era secco ma bensì di legno,monoporzioni di marmellata e nutella , saponettine da hotel un po dappertutto.....e qui ancora una volta la tirella ha sopraffatto il comune senso del "scappa via".
Mi accompagna in una stanzetta con una sorta di futon e candele accese la musica proviene da un vecchio cellulare, lei non ha mai smesso di parlare un attimo a dire logorroica è minimizzare la cosa,intanto dentro di me penso che questa oltre ad essere fuori come un copertone deve avere anche avuto oppure avere qualche "problemino" visto i suoi atteggiamenti.
Mi spoglio e mi sdraio ,anche lei si spoglia completamente nuda, niente bagno solo salviette, comincia questa sorta di "struscio" mi dice che se voglio posso toccarla ovunque, ma io me ne guardo bene, guardo l'orologio sono passati 20 minuti e onestamente la situazione non mi piace assolutamente,anche "lui" ha dei problemi a raggiungere la "consistenza", vedendo la situazione lei mi chiede se voglio che lei mi faccia un bbj che naturalmente declino, è troppa la voglia di farla finita, lei intanto si alza in piedi per mostrarmi il suo fisico e cambiare posizione ( dalla sx alla dx) nel contempo con le mani si apre la figa,depilata e mi fà notare il buco del culo....... the game is over......mi alzo e dico basta, lei cerca di trattenermi proponendomi anche un rapporto ma io declino,mi rivesto e dico chiaramente che non intendo pagare il concordato allora lei mi dice di dargli 30 euro io non avendo soldi spiccioli gli do uno pezzo da 50, lei cerca il resto ha soli spiccioli dopo 5 minuti mi restituisce 4.70 che non oso nemmeno toccare, lei mi dice che se ritorno mi darÃ* il resto !!!!!!!!
Saluto ed esco e mi chiedo quanto si possa essere coglioni e come possano certe esercenti proporsi in questo modo, esperienza da cancellare e soprattutto da divulgare al fine che qualche collega possa cadere in una situazione di questo genere.
 
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
ciao perdona la domanda ma non ho capito oltre che un po "fuori" e logorroica, come atteggiamento cos'aveva che non andava? non ho capito se era brutta, fatta male o cos'altro a parte che era un po fuori.. per declinare un bbj o rai1 ce ne vuole..
grazie per la precisazione
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
172
Reaction score
178
Forse Daniele cercavi una Estetista massaggiatrice.... senza finalino o oltre, perché qui mi pare lei bramasse per molto più!!!!
deduco corpo inguardabile e altro che ti hanno disturbato per il resto eccetto passaggio in bagno è un affare la tipa!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Io mi sento di appoggiare Daniele perché, nel mio caso come mi pare nel suo, se uno cerca un'incontro con una massaggiatrice non va non cerca e non vuole un'incontro con una girl spudorata come lei, ma un minimo di professionalità se l'aspetta, poi per carità sfido chiunque a desistere alle sue offerte, ma partire con il piede giusto è sempre fondamentale e dal racconto sembra tutto il contrario.

Solidarietà Daniele e grazie per la recensione.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Secondo me Daniele62 c'è anche altro che non ci hai detto, perché la tua reazione mi pare esagerata
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie colleghi,ho detto che secondo la mia esperienza secondo me la signora ha oppure ha avuto il "vizietto" che onestamente non so se in questo sito se ne possa parlare oppure no, non vorrei scrivere qualcosa che non va bene , per quanto riguarda la bellezza o meno della esercente niente di che una donna come tante altre , la classica tipa che non sa ne di carne ne di pesce ma anche qui , se un pò osservatori, si denota che la signora ha dei trascorsi poco chiari.
Tanto per essere chiari io cerco una massaggiatrice che oltre a fare il suo mestiere ti faccia anche godere bene, come posso anche garantire che quando ho la tirella vado avanti come un missile ma questa volta ,più di altre ho alzato la bandiera bianca.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
Ho avuto una esperienza simile con una tale Cristina che riceveva a Bagno di Reggio Emilia, già recensita sul sito.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Grazie colleghi,ho detto che secondo la mia esperienza secondo me la signora ha oppure ha avuto il "vizietto" che onestamente non so se in questo sito se ne possa parlare oppure no, non vorrei scrivere qualcosa che non va bene.

Scusami, ma sono tonto. Parlami come se fossi un bambino di 6 anni (cit.), ma di che "vizietto" stai parlando?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #9
Buongiorno Eppesu, non so se in questo forum si posa parlare liberamente di vizi e virtù in maniera libera,
comunque lei è una frequentatrice della stazione ferroviaria di Rimini e zone attigue, visto che sei una persona intelligente trai tu le conclusioni.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
36
Località
Romagna
Non ci sto capendo un cacchio :) a parte che la foto se sua non mi ispira... cmq per curiosità e anche utilità per futuri lettori di annunci sulle massaggiatrici!!!
Che ha fatto sta qua??? Era un uomo??? Si droga o era drogata??? Ha una malattia incurabile???
Credo che la risposta di una di queste domande non vada contro nessun regolamento e anzi, può solo contribuire... chiramente se si è certi o se di presume possa essere così, specificando con un "presumo" se non si ha la certezza!!!
Sempre e solo una mia opinione!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Dunque signori,

state facendo il classico "processo alle intenzioni" creando quindi un "pregiudizio".
Il fatto che si abbia la senzazione, oppure che una persona frequenta determinate zone di una città, non è elemento necessario e sufficiente per tirare delle conclusioni.

Siete qui per parlare di esercenti e servizi. Limitatevi a quello. Tutto il resto sono illazioni non comprovate che mettono a rischio diffamazione i contributori di questa discussione.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
C'è da notare comunque un minimo di atteggiamento positivo nel ritrattare il compenso (ha accettato i 30 senza chiuderti in casa o minacciarti come successo ad altri punter) e addirittura s'è messa a cercare il resto (altre pay ribadisco che ci avrebbero presi a sediate,basta cercare sulle cronache locali).

Non voglio fare il saputello, ma è proprio per questi casi che si devono portare i tagli piccoli,in modo tale da non avere il problema del resto, anche se questo vale soprattutto per le Otr.

A parte le dicerie su un eventuale uso di stupefacenti (a onor del vero MOLTO piu' diffuso tra le pay di quanto non immaginiamo), io ci vedo solo un incontro andato male, non ho letto niente di drammatico, diciamo che probabilmente la percezione della situazione negativa è stata un po' sopravvalutata da parte tua.

Anche io una volta mi trovai,pur dopo aver fatto una trombata ottima, ad avere sensazioni negative come la tua,perchè la girl in questione aveva espresso delle posizioni fortemente razziste nei confronti dei clienti "neri" e misogine nei confronti delle donne che vanno con le pay,e considerando che era una girl cubana & quasi mulatta capisci bene che per me la cosa era ancora piu' strana! Stavo per fare una recensione molto negativa ma rinunciai perchè capii che sarebbe stata una rece comunque falsata dalla mia percezione, pur essendo io bianco come una mozzarella (ahimè) e che il bj era stato very good.

Saluti.
 
Commenta
Alto