[RECE] Massaggio tantrico indiano - Bellaria (RN) - Bakeca - Pagina 2
Scopamici!

Wellcum Spa - SPA for men in Austria

Entra e scopri nuovi contatti!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. Torna In Cima    #11
    Attivo

User Info Menu

@daniele62 se ho capito bene.. pensi che possa essere un trans? :O

2. Torna In Cima    #12
    Tirocinante

User Info Menu

No una che purtroppo per lei era oppure è una che uso di.....

3. Torna In Cima    #13
    Certified Punter

User Info Menu

Non ci sto capendo un cacchio :-) a parte che la foto se sua non mi ispira... cmq per curiosità e anche utilità per futuri lettori di annunci sulle massaggiatrici!!!
    Che ha fatto sta qua??? Era un uomo??? Si droga o era drogata??? Ha una malattia incurabile???
    Credo che la risposta di una di queste domande non vada contro nessun regolamento e anzi, può solo contribuire... chiramente se si è certi o se di presume possa essere così, specificando con un "presumo" se non si ha la certezza!!!
    Sempre e solo una mia opinione!!!

4. Torna In Cima    #14
    Attivo

User Info Menu

continuo a non capirci niente nemmeno io

5. Torna In Cima    #15
    Attivo

User Info Menu

La "roba" ragazzi, e dai cazzo Gianluca

6. Torna In Cima    #16
    Certified Punter

User Info Menu

ahahahaha gni gni gni

7. Torna In Cima    #17
    TheBigGun
    Fondatore di PUNTERFORUM

User Info Menu

Dunque signori,

state facendo il classico "processo alle intenzioni" creando quindi un "pregiudizio".
    Il fatto che si abbia la senzazione, oppure che una persona frequenta determinate zone di una città, non è elemento necessario e sufficiente per tirare delle conclusioni.

Siete qui per parlare di esercenti e servizi. Limitatevi a quello. Tutto il resto sono illazioni non comprovate che mettono a rischio diffamazione i contributori di questa discussione.
    PER TUTTI GLI ISCRITTI: nell'ambito del lavoro di gestione della community, i commenti di Amministratori, Moderatori e del sottoscritto, devono essere intesi come indicazioni per una corretta fruizione del servizio offerto che ricordiamo essere da sempre, fornito gratuitamente. Nessuno è stato obbligato ad iscriversi tanto più che all'atto della registrazione dell'account, si accettano i documenti di policy nonchè le linee guida e regolamentari presenti nelle varie sezioni. Si prega quindi di prestare quel minimo di attenzione, educazione e rispetto verso il lavoro dei gestori che sono sempre disponibili a rispondere a qualsivoglia problematica.

1 - questo gruppo è unico
    2 - se decidi di partecipare, rispetta il regolamento
    3 - se decidi di partecipare pubblicando le recensioni, impara a conoscere e a utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione per la corretta condivisione delle esperienze
    4 - evita feedback e conferme: verranno sistematicamente cestinati (non cancellati) quindi evita di recriminare presunti abusi e censure.
    5 - non rispondere in pubblico alle provocazione e altrettanto non provocare: esiste la funzione di SEGNALAZIONE MESSAGGI e il TEAM DI MODERAZIONE è sufficientemente efficiente per stroncare sul nascere tutti i tentativi di trasformare la libera condivisione in una rissa da bar di Caracas
    6 - Molti dei "nuovi" iscritti, tali non sono nel senso che all'alba dei tempi attivarono un account poi, per svariati motivi, lo hanno abbandonato e oggi riesumato per l'occasione. Bene, NON APRIRNE UNO NUOVO. In termini di regolamento, verranno bannati entrambi
    7 - Siete tutti i benvenuti, ospiti graditi, fino a prova contraria.

In Punter Veritas

8. Torna In Cima    #18
    Anziano

User Info Menu

C'è da notare comunque un minimo di atteggiamento positivo nel ritrattare il compenso (ha accettato i 30 senza chiuderti in casa o minacciarti come successo ad altri punter) e addirittura s'è messa a cercare il resto (altre pay ribadisco che ci avrebbero presi a sediate,basta cercare sulle cronache locali).

Non voglio fare il saputello, ma è proprio per questi casi che si devono portare i tagli piccoli,in modo tale da non avere il problema del resto, anche se questo vale soprattutto per le Otr.

A parte le dicerie su un eventuale uso di stupefacenti (a onor del vero MOLTO piu' diffuso tra le pay di quanto non immaginiamo), io ci vedo solo un incontro andato male, non ho letto niente di drammatico, diciamo che probabilmente la percezione della situazione negativa è stata un po' sopravvalutata da parte tua.

Anche io una volta mi trovai,pur dopo aver fatto una trombata ottima, ad avere sensazioni negative come la tua,perchè la girl in questione aveva espresso delle posizioni fortemente razziste nei confronti dei clienti "neri" e misogine nei confronti delle donne che vanno con le pay,e considerando che era una girl cubana & quasi mulatta capisci bene che per me la cosa era ancora piu' strana! Stavo per fare una recensione molto negativa ma rinunciai perchè capii che sarebbe stata una rece comunque falsata dalla mia percezione, pur essendo io bianco come una mozzarella (ahimè) e che il bj era stato very good.

Saluti.
    Ogni riferimento a persone o cose o luoghi,anche se realmente esistenti, è puramente casuale e comunque frutto di fantasia.

9. Torna In Cima    #19
    Tirocinante

User Info Menu

Ahhh Daniele, ora ci siamo....il vizietto ora è chiaro, hau fatto ben bene ad andartene...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato