[RECE] Alejandra - OTR - Bari

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME: Alejandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA:Casette Torre Quetta
NAZIONALITA': Colombia
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ-69-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Milf Mora,4aSeno, Buon Culo,ma il tutto ormai guarda verso il basso
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Situazione otr serale desolante, tra missili noti e novità nn esaltanti decido dopo tanto tempo di fare un salto alle casette lungomare... Tutte milf over 40.. Ma la fame è tanta e nn posso dormire a digiuno, scelgo quella che sembra la meno peggio (prima casetta venendo dalla pompa benzina) e ci accomidiamo in stanza.
Donna colombiana dalle sembianze molto avvenenti, ma tolti i vestiti, il tutto viene un po' giù , per fortuna pelle ancora molto liscia e profumata, soprattutto senza rughe che ahimè mi ammosciano senza soluzione.
Che dire il viso è rotondeggiante, seno siamo su una quarta ovviamente un po' cadente, un po' di pancia, culo burroso ma ancora abbastanza tonico, altrimenti nn sarebbe una Latin... Ero partito con l'ormone a mille chiedendo bbj, 69 and fuck Ma dopo la svestizione un po' ci ho ripensato, e mentre mi avvicino per farlo ciucciare, lei mi ricorda di stendermi per il 69... Rifiutare avrebbe rovinato quell'atteggiamento cordiale creatosi con tanto di lavaggi reciproci pre rapporto... Per fortuna il panorama li sotto è molto piacevole, profumatissima e per niente sfondata...Bè ne ho viste tante e ci si può divertire, anzi quella posizione Misà sia proprio la sua parte migliore...
Si parte dunque dalla mia pratica preferita... Lei nel frattempo ciuccia davvero molto bene... Bbj salivato Affondi a soffocamento, alterna anche sega e schiaffeggiamenti sul viso col mio arnese... Dopo dieci minuti circa e le sue raccomandazioni di nn venirle in bocca, inizia a godere lei, me ne accorgo perché si prende lunghe pause dal suo lavoro e si concentra sul suo piacere... Andiamo avanti così per parecchio finché inizia a godere sempre di più e ad affondare tutta la figa sul viso con movimenti di strusciamento su e giù, ma la pressione è forte e nn si rende conto che mi stava affogando.. Vi giuro nn respiravo più, e lei cmq è un donnone credo pesante quanto me...Tra cinquant'anni mi piacerebbe Morire così.. asfissiato dalla figa ???.. Ma nn era ancora il mio momento... lei stava per venire e per nn essere brusco e farla concludere la sollevo leggermente ed allargando parecchio figa e natiche ritorna l'aria ed anzi questo movimento le fa raggiungere un appagante orgasmo...
Quindi si alza per fortuna tutta rossa e commenta le mie doti linguiste... Ahimè nn essendo più giovincello venti minuti e passa ad arnese duro e sotto torchio si fanno sentire ed infatti forse sarebbe stato meglio concludere insieme, perché la gommatura e pocorina nn sono stati degni di nota...
Vestizione e saluti...
 
Alto