[RECE] Cristina - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
163

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.2601...=203&h=100&yaw=189.69778&pitch=0&thumbfov=100
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e Fuck All Cover
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa, door to door
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza sul metro e settanta, mora con occhiali, capelli lisci, occhi azzurri, viso un pò spigoloso ma nel complesso carino, seno una terza scarsa, un pò cadente, accenno di pancetta, culo nella norma ma poco tonico. Nel complesso una ragazza normale, non una strafiga
ATTITUDINE: Buona, parla poco Italiano perché è qui da poche settimane, quindi risulta un pò silenzionsa ma non antipatica.

LA MIA RECENSIONE:
Torno finalmente a recensire dopo mesi in cui non sono mai riuscito a trovare tempo e modo di mettermi davanti al Pc. Questa ragazza, da poco in zona, era da qualche sera che mi stuzzicava l'idea di timbrarla ma un pò per titubanza un pò per problemi di caricamento di altri colleghi, mi era sempre sfuggita. Nonostante la zona sia meno densa di girl, qualche strafiga ancora lunga la nostra amata Porto Sant'Elpidio c'è!! Lei sicuramente rimane un pò nell'anonimato, anche nel suo modo di vestire!!! Sempre con gli stivaloni neri tipiche delle OTR, ma con indosso un cappottino anonimo che non mette per niente in mostra le curve che altre girl invece esaltano!! Mi ero fatto un'idea della ragazza della porta acconta, e questa idea installatasi nella mia testa ha portato il mio livello ormonale alle stelle. Venerdi sera parto alla volta di Porto Sant'Elpidio con in mente di timbrarla come prima scelta. Dopo innumerevoli vasche riesco a beccarla e veloce come il vento riesco a caricarlo. Per 50 dobloni mi dice che si può andare a casa. Si chiama Cristina, 24 anni moldava!! Non indago oltre. La ragazza è silenziosa per il fatto che non parla quasi per niente Italiano. Comunque andiamo veso l'alcova, solito palazzone in via Torquato Tasso. L'appartamento non ve lo descrivo, per noi Punter quella palazzina è assai nota. La cosa bella è che mi lascia la luce completamente accesa. Le lascio il cinquantino ed iniziamo a spogliarci. La descrizione fisica è quella fatta nella premessa, certo non tonicissima ma nel complesso una bella ragazza con due occhi azzurri veramente spettacolari. Non indago su eventuali servizi aggiuntivi pagando un plus di prezzo. Ci accomodiamo sul letto. Lei mi mette subito il preservativo e voltandomi le spalle inizia un pompino senza infamia e senza lode. Non mi lecca minimamente i gioielli, succhia senza aiutarsi con la mano ma è poco profondo e sinceramente non è che mi esalta. Sicuramente la ragazza può dare di più!! Comunque me lo godo e l'accarezzo delicatamente la pelle liscia!! Si passa poi al trombo. Decido per la missionaria, mentre le sono sopra mi perdo nei suoi occhi azzurri, le accarezzo i seni e la penetro in profondità. Fica stretta e gustosa, la pompo per un pò godendomi la situazione e vengo così dentro di lei!!! Sono durato purtroppo poco ma con le OTR putroppo per me è sempre così. Ci rivestiamo, cerco di essere simpatico ma la ragazza non capendo un' "h" rimane molto sulle sue!!! La riporto in strada e me ne vado nella notte contento e soddisfatto. Che dire, proprio la ragazza della porta accanto. Ciao ragazzuoli, spero di scrivere ancora Race in futuro!! Ciao ciao.
 
Alto