[RECE] Paola Trans - OTR - Milano (Figino)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
NOME INSERZIONISTA: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Milano -Figino incrocio via Silla - via Cavaliere
https://www.google.it/maps/@45.4939...4!1szLspvJtm1uhLsnM_o61Elw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Brasil? Ma non ne sono certo
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e poi il nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti più lo spostamento dallo showroom all'imbosco
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70, mulatta, capelli neri lungo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Furba
REPERIBILITA': Non ne ho idea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: marciapiede

Ho fatto la lunga premessa nel topic OTR milanese.
Non vado oltre. Approccio a piedi la tipa. Le premesse non sono buone perchè la tipa non mi convince, puzza di fake, e poi dice che per venti il culo non lo da. Però promette di avere un cazzo bello duro e grosso e che mi avrebbe scopato per la stessa cifra. Sono in ritardo e non avrò altro tempo o altre occasioni per la serata. Mi maledico nel momento in cui chiudo il contratto ma ormai siamo lì, balliamo. Ci si imbosca nel parco, in un posto che devo dire comunque tranquillo e valido. Parto di BBJ ma il piccolino-ino-ino si trasfroma solo in piccolino-ino e non ne vuole sapere di prendere consistenza. "Fa freddo!" dice lei. Ma faceva freddo anche qualche minuto prima ... Mi dice di tirare fuori il mio. Eseguo nella speranza di ricevere almeno un pompino ed invece va di mano. Capisco l'antifona e abbandono il tavolo. Mi rivesto al volo e saluto comunque gentilmente. Lei resta un po' così, dice pure qualcosa, qualche scusa, qualche cazzata ma non è comunque disperata per non aver soddisfatto il cliente. Premesse rispettatte, promesse no. Me ne torno a casa con un ventello in meno ed una voglia di scopare in più. Soprattutto qualche rammarico per non aver voluto/potuto testare altro.
 
Alto