Locali trans a Milano

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Sono stato sabato alla nuova...poche bellezze trans...anzi quasi nessuna, molte trav e mooolta gente nella dark room....ora che è primavera sapete di altri locali con estivo trans-frequentati?
Stagione autunno-inverno c/o ex Mosquito (via Toffetti)/post ripreso dal thread "Otr Milano"
Sì, c'è da tempo ormai tra un accoltellamento e l'altro Comunque la domenica sera, a partire dalle 2 di notte circa, si avvicinano al locale queste macchinate (spesso equivoche) con passeggeri altrettanto equivoci (non solo trans). Un po' di clienti arrivano dalla vicina via F.Massimo (Join the Gap al Borgo), altri da casa, altri ancora (trans) dalle strade sui cui battono e molti spuntano fuori dal nulla. Domenica sera ho contato circa 25 trans e almeno 10 assassini seriali (a vista). Alcune trans erano pure carucce (e recensite) ma la maggioranza variavano tra l'ippopotamo e la magnaccia. Ciò che ho fatto l'ho detto sopra. Dopo un'oretta ho ripreso il taxi (la classe non è acqua) per Lagosta. Se vi piacciono i posti un po' trucidi (il "paesaggio" in Toffetti e vie limitrofe è simile a quello di un film come "I guerrieri della notte"), allora il postaccio fa per voi (buone possibilità scoperecce sempre che siate disposti a pagare qualche drink e a non restare immobili sulle fasce...): in linea di massima mi ci diverto ma evito di chiudere la serata con una conosciuta lì dentro perché ho avuto dei precedenti, diciamo così, poco confortanti. Una volta invece scopai una trans davvero stupenda (riceve a Milano) che, da me frequentata (e già posseduta), non voleva far sapere a chicchessia che andava a ballare al mitico Mosquito (si era vergognata che l'avessi vista lì). Avendola convinta che il bello della vita è proprio esplorare, con vorace curiosità, i nostri limiti perbenisti mi regalò per riconoscenza un pompino open air per poi fottermi amabilmente all'alba presso la di lei dimora: bei tempi!
ps: qualche settimana fa ho assaggiato davanti alla "disco" un poco di comida peruana che stavano cucinando in strada e quasi svengo per quanto era piccante, però mi sono messo a ridere e il peruano grasso e guercio che me l'ha offerta mi ha ruttato in faccia mentre rideva di gusto anche lui ingurgitando quella poltiglia (pollo? cane morto? ratto in salmì?) dal sapore indefinito: "fantastico"!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
82
"Poltiglia dal sapore indefinito",ahahah...Grande Filippo,dovresti fare una tua autobiografia...a te Dante Alighieri ti fa un baffo!Mitico!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
"Poltiglia dal sapore indefinito",ahahah...Grande Filippo,dovresti fare una tua autobiografia...a te Dante Alighieri ti fa un baffo!Mitico!
Domenica notte all'ex Mosquito 23 trans di cui meno di 5 dignitose. Fuori dal locale hanno servito verso le tre di notte una specie di fagiolata: ho gentilmente declinato.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
sabato sera inaugurazione della nuova idea "invernale"...buona affluenza ed un discreto numero di trav decenti...trans quasi assenti....
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Post ripreso dal Thread "Otr Milano"
Sono uscito dal postaccio alle 7, sono andato in taxi a casa della trans che mi aveva sfiancato già nel locale (4 ore consecutive di musica sudamericana!), ho scopato perché ero pieno, ho fatto la doccia, sono tornato a casa veloce, alle 9.30 ho iniziato a lavorare, alle 18 sono andato a casa e sono entrato in coma. Qualche info: ingresso 10 euro, 20 euro per tre drink (il primo è compreso nell'ingresso), 20 euro di taxi e una gran bella trombata con possibilità future (sono stato con una trans brasiliana giovane e carina - ormonata con però una seconda piena - che non conoscevo e che in settimana è stata educatissima e mai invadente con gli sms). Considerato che l'unico costo vivo è stato il taxi (al Mosquito a bere qualcosa ci sarei andato lo stesso), direi che è andata molto bene. Ripeto: va un po' a serata ma domenica scorsa era quasi impossibile rimanere a patta vuota (c'erano anche tre top: scartate subito) tanto che ho visto non pochi uomini andare a segno (anche qualcuno di voi?). Dovrebbero solo sistemare il locale che fa veramente cagare così come il pavimento scivoloso che non si capisce di cosa cazzo sia sporco (non è solo alcool), ma forse il fascino del postaccio è proprio questo (compresa una mezza rissa prontamente sedata dai buttafuori). Qualche consiglio: andateci da soli o al massimo in due, non bevete troppo altrimenti perdete lucidità e alle trans gli ubriaconi con l'alito puzzolente non piacciono a meno che siano ciuche anche loro, approcciatene due o tre ma non di più altrimenti vi squadrano subito come visiosi (è davvero un miracolo che riesca ancora a farmi spazio tra tanti volti noti di trans che mi fanno simpaticamente la foto) e offrite i drink (di solito ne bastano due) solo a quella che vi sembra foriera di soddisfazioni anali.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
83
domanda agli autoctoni::
se per caso lunedì sera fossi a Milano...
C'è un qualche localaccio dove farmi un giro?
grazie in anticipo
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Pare che al Botox (via Padova) ultimamente ci sia qualche trans in più del solito, purtroppo ho visto le foto sul sito e su cinque trans ritratte (quattro belle) con tre avrei dei problemi a farmi vedere insieme! Sono stato anche recentemente e più volte al Borgo, ai Magazzini Generali e alla Nuova Idea: un disastro totale (pochissime trans e pure brutte)! Spero che con la primavera ce lo tiri su almeno il Borgo all'aperto (Join The Gap domenica sera). E' andata bene all'evento unico Safado del Lime Light ma solo perché ero già sicuro di quagliare!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
Stagione autunno-inverno c/o ex Mosquito (via Toffetti)/post ripreso dal thread "Otr Milano"
Sì, c'è da tempo ormai tra un accoltellamento e l'altro Comunque la domenica sera, a partire dalle 2 di notte circa, si avvicinano al locale queste macchinate (spesso equivoche) con passeggeri altrettanto equivoci (non solo trans). Un po' di clienti arrivano dalla vicina via F.Massimo (Join the Gap al Borgo), altri da casa, altri ancora (trans) dalle strade sui cui battono e molti spuntano fuori dal nulla. Domenica sera ho contato circa 25 trans e almeno 10 assassini seriali (a vista). Alcune trans erano pure carucce (e recensite) ma la maggioranza variavano tra l'ippopotamo e la magnaccia. Ciò che ho fatto l'ho detto sopra. Dopo un'oretta ho ripreso il taxi (la classe non è acqua) per Lagosta. Se vi piacciono i posti un po' trucidi (il "paesaggio" in Toffetti e vie limitrofe è simile a quello di un film come "I guerrieri della notte"), allora il postaccio fa per voi (buone possibilità scoperecce sempre che siate disposti a pagare qualche drink e a non restare immobili sulle fasce...): in linea di massima mi ci diverto ma evito di chiudere la serata con una conosciuta lì dentro perché ho avuto dei precedenti, diciamo così, poco confortanti. Una volta invece scopai una trans davvero stupenda (riceve a Milano) che, da me frequentata (e già posseduta), non voleva far sapere a chicchessia che andava a ballare al mitico Mosquito (si era vergognata che l'avessi vista lì). Avendola convinta che il bello della vita è proprio esplorare, con vorace curiosità, i nostri limiti perbenisti mi regalò per riconoscenza un pompino open air per poi fottermi amabilmente all'alba presso la di lei dimora: bei tempi!
ps: qualche settimana fa ho assaggiato davanti alla "disco" un poco di comida peruana che stavano cucinando in strada e quasi svengo per quanto era piccante, però mi sono messo a ridere e il peruano grasso e guercio che me l'ha offerta mi ha ruttato in faccia mentre rideva di gusto anche lui ingurgitando quella poltiglia (pollo? cane morto? ratto in salmì?) dal sapore indefinito: "fantastico"!

Filippo penso sinceramente che se tu scrivessi qualcosa del tipo "Le mie Trans-Memorie", il libro andrebbe a ruba e ci potresti fare dei gran bei soldi, oltre ad avere una bella soddisfazione. Hai tanto di quel materiale vissuto da raccontare e una vis narrativa notevolissima, che sarebbe un successone ! Facci un pensierino !

Pensa che soddisfazione, al posto della pubblicità del libro di quella maricona della Efe Bal, trovare ad ogni angolo della strada la pubblicità del tuo libro:

Filippo

Quello che le trans non dicono

Confessioni di un Trans-Puttaniere

Mitico !!!!!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Filippo penso sinceramente che se tu scrivessi qualcosa del tipo "Le mie Trans-Memorie", il libro andrebbe a ruba e ci potresti fare dei gran bei soldi, oltre ad avere una bella soddisfazione. Hai tanto di quel materiale vissuto da raccontare e una vis narrativa notevolissima, che sarebbe un successone ! Facci un pensierino !

Pensa che soddisfazione, al posto della pubblicità del libro di quella maricona della Efe Bal, trovare ad ogni angolo della strada la pubblicità del tuo libro:

Filippo

Quello che le trans non dicono

Confessioni di un Trans-Puttaniere

Mitico !!!!!

Grazie della stima e dell'invito ma preferisco il vissuto orale delle nostre esperienze (e dei nostri ricordi)!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ragazzi mi son letto tutti gli interventi di questo post e mi avete fatto venire le lacrime agli occhi...sono sicuramente più vecchio di voi e la mente è andata ai tempi dello Studio Eva, dietro allo Studio 54 di Corso XXII Marzo. Lo Studio Eva nel tempo è diventato il Plastic, ma a quei tempi (brutto dire "ai miei tempi"...) era un locale per sole lesbiche e trans, tutti/e bellissime. Noi sbarbati ci entravamo perché eravamo piuttosto conosciuti nell'ambito dei locali notturni. E poi non posso non ricordare il Planta Blanca, con il Giovedì de "Le Mogli dei Vostri Mariti": grande spettacolo gestito ed eseguito dai trav/trans più belli di Milano, con il mitico Artemio a presentare. E poi tutti a far mattino all'Obitorio in Corso Vercelli. Scusate l'intromissione. Buona continuazione!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Segnalo che venerdi 29 maggio alla Nuova Idea a corsico c'è il concorso Miss Butterfly trav....l'hanno scorso mi sono divertito parecchio, la( il presentatrice era troppo brava e poi le ragazze ...alcune cesse altre no...sono agli inizi del percorso di transizione
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Di tanto in tanto provo a riattivare discussioni interessanti....stasera quasi un salto alla Nuova lo faccio...Poi vi aggiorno!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno è stato ultimamente alla Nuova Idea? Continua ad essere un buon posto?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
piemonte
Notizie recenti sul Nuova Idea?

Ciao,
sono già stato avvisato dall'apposita finestrella che sto tentando di rispondere ad un post vecchissimo, ma ci provo lo stesso.
Ci sono notizie "fresche" sul Nuova Idea di Milano?

Ci andrò sabato sera e magari qualcuno volesse farmi compagnia non sarebbe male.


NAUTILUS: provato ma non mi piace (ho notato troppi marchettari, anche trav-trans, per i miei gusti).
Giudizio: demodé, sorpassato, da vecchi dentro (sia chiaro: trattasi di giudizio personale).
Voto: 4/5.

LA NUOVA IDEA: serata alternativa il sabato. Nulla a che vedere con lo spirito della vecchia location dove circa 20 anni fa si aprirono le mie danze (le mie chiappe solo successivamente). Per una questione affettiva ho evitato di andarci (alla Nuova-nuova) sino a circa un anno fa poi ci ho messo piede (titubante) convinto dall'assatanato compagno di merende (al cui cospetto sono una verginella). La dark room (di Zipiana memoria) è carina ma se ne venisse regolamentato (giusto un attimo) l'uso sarebbe decisamente meglio. La camera nera è infatti frequentata principalmente da travestiti (alcuni dei quali anche carini) che spompinano a tutto spiano autentici malati di sesso che infilano le loro incontinenti proboscidi (ma da quanto non scopate, ragazzi?) in quelle bocche assetate. Qualche volta talune trans si avventurano in quel ginepraio di mani, lingue e verghe goccialanti per provare l'ebbrezza (non propriamente salutare ma indubbiamente eccitante) del 'ndocojocojo. Sulla pista (in una disco mi piace ballare, a quasi tutti gli altri pare di no, boh!) ci sono mediamente una decina (scarsa) di trans con le quali si può broccolare tranquillamente (sfruttando il fatto che gli uomini sono quasi tutti nella dark a farsi succhiare asta e palle) e con un po' di costanza (e fortuna) chiudere tranquillamente la giornata entrante presso le rispettive dimore.
Giudizio: in crescita; il locale è carino, gestito da gente del mestiere (che però dovrebbe ripensare a cosa era la Nuova negli anni '90), peccato l'abbiano "eretto" in "culo" al mondo senza nulla intorno. Alla vecchia Nuova dopo aver ballato e limonato un po', uscivo fuori, parlavo con le trans che si prostituivano nei pressi, con qualche gay che piangeva perché aveva appena assistito al tradimento del suo ragazzo, mangiavo un panino al coschietto, mi facevo sbocchinare nel...parchetto (non dal gay piangente), rientravo a ballare e così via...
Voto: 6/7

MAGAZZINI GENERALI: serata friendly il sabato. Pubblico essenzialmente giovanile. Ci vado per la musica e come accompagnatore di un'amica trans (ex "fidanzata"). Nutrita la presenza di gay, lesbiche ed etero (sia ragazzi che ragazze). Modesta la presenza di transgender ma anche in questo caso il fatto che il grosso dei convenuti abbia interessi sessuali diversi dai nostri può favorire la conoscenza dei suddetti ivi presenti. E' capitato (spesso) che giovani ragazze, palesemente senza freni inibitori, abbiano approcciato la mia amica chiedendole esplicitamente di essere inculate da lei a fine serata. Nella maggior parte dei casi ho fatto da spettatore su richiesta delle interessate (ruolo che non gradisco molto), altre volte (soltanto due ma decisamente apprezzate) ho fatto da terzo lato del triangolo.
Giudizio: per collocazione e propensione alla tra(n)sversalità sarebbe il luogo ideale per noi (oltre che per gay e lesbiche) ma forse è meglio che resti così com'è visto che ai MG si impara (sin da giovani) a rispettare le scelte sessuali di ognuno.
Voto: 7

BORGO DEL TEMPO PERSO: il locale che attualmente preferisco (come musica, gente che lo frequenta, spettacoli vari). Molto meglio in primavera e in estate quando è all'aperto e sono tutti ignudi o quasi. Ma anche in inverno dice la sua. Talvota si trovano autentiche comitive di trans, più spesso gruppetti sparuti. Decisamente predominante la presenza di gay tanto che se non siete brutti-forte è probabile veniate approcciati da essi. Fate un sorriso, non gli offesi, e chiedete loro: hai un'amica trans carina da presentarmi? Circa due mesi fa mi telefona una collega dicendomi che due modelli svedesi della sua agenzia ai quali aveva consigliato il locale su mia dritta sono rimasti delusi perché pur essendo dei fighi spropositati non avevano raggiunto l'obiettivo (convolare a letto con una o più trans). E ti credo. Mi faccio descrivere cosa hanno fatto i predetti e come si sono mossi all'interno del Borgo. Il nulla. Immobili. Appoggiati al palo in attesa che le cerbiatte presenti si buttassero ai loro piedi. E pure risentiti che nessuna di queste li abbia cagati! La settimana dopo li accompagno io (ne va dell'italico onore), consiglio loro (da fratello maggiore quasi papà) di fare due salti in pista per sgranchirsi un po' le gambe (evitando di restarsene lì impalati come merluzzi), presento loro due trans che abbagliate da cotanta prestanza vichinga li rapiscono (sessualmente parlando) per un giorno e mezzo facendosi largo tra gay arrembanti.
Giudizio: il voto finale è condizionato anche dall'affetto (politico) che ho verso tale locale che rimane comunque una consolidata presenza nel panorama meneghino LGBT. Le vicende che riguardano le mie fughe e i miei stratagemmi per non farmi "beccare" al Borgo dalle trans che mi credono a letto ve le racconterò in un'altra occasione (sono consigli utili alla causa).
Voto: 7/8

I locali frequentati da trans ("locali trans" sa di ghetto) ci sono (perlomeno a Milano). Certo, non sono più i favolosi anni '90-2000. Certo, non aspettatevi di trovare in quei locali frotte di viziose con le braccia (e la patta) aperte solo per voi. Ma le trans, dopo cinque-sei giorni lavorativi, una sera alla settimana hanno voglia di uscire dagli appartementi (spesso loculi) in cui vivono ed operano (nonostante il loro mantra sia sempre più "devolavorarecelobisogno..."). A noi non resta che fare lo stesso approcciandole, con rispetto ed educazione, anche in contesti e luoghi diversi da quelli sopra indicati (come si fa con chiunque ci piaccia). Insisto, soprattutto con i più giovani, sull consiglio già riportato sopra. Trattandosi di discoteche: ballate, muovetevi, non fate i fighi restando per ore all'angolo del locale, offrite un drink a chi vi piace, siate simpatici e riponete in tasca quegli sguardi da bei tenebrosi (del tipo "ce l'ho solo io") se non volete rimanere (salvo eccezioni) con la patta a mollo!

A Milano si tengono poi feste private a tema trans presso locali appositamente prenotati o singole abitazioni.

Domani vi racconterò di un altro locale (pubblico), detto in gergo "Il bar dei peruviani" (probabilmente qualcuno sa di cosa sto parlando). Vi anticipo che è un posto poco raccomandabile presso il quale vengo trascinato a forza, nonostante (credetemi) strenue resistenze, dal mio compagno di merende. Eh sì, è proprio un posto sui generis dove si vivono situazioni da...fuori orario e fuori dal mondo! Ve ne racconto una: qualche mese fa (il "locale" apre tardi e, quando raramente si anima, resta aperto sino alla mattina di domenica o lunedì a mo' di afterhour) sto sorseggiando stanchissimo una birra (con tanto di giubbotto ben allacciato perché il posto è poco riscaldato) in attesa che l'amico quagli con la trans prescelta. Lascio la birra a metà (avevo solo voglia di andarmene a casa a dormire), vado in bagno ad espletare le funzioni fisiologiche e...

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Ci sono stato sabato scorso...bah! Dentro ero l'unico a ballare con 1 trans mia amica peruviana e l'amica trav che ho " conosciuto" la sera stessa. Tutto il locale è all'aperto con poche trans, di solito over40che ciacolano tra loro...la dark room è improponibile, zero privacy, 80% gay e qualche trav che succhia a dx e a manca ( brutte,...bruttissime) manco fossero la Canalis e Belen...bah. Una volta c'era piu privacy, adesso è un bordello ma a farne le spese sono i clienti ( gente che entra alle 23 edesce alle 3 dalla dark ..bah) visto ch le trans ormai manco ci entrano piu in dark...io mi sono divertito sui divanetti in sala1, tanto non c'era nessuno. Ciao
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
News-no fake-riapertura Nuova Idea in Milano città-zona Sempione/Caneva-via Salvioni-ex Zip/Contatto-tutti i sabati dal 3 marzo 2018-necessità tessera froscioni:whistle3::bye::dirol:
Speriamo che nella nuova location si possa respirare un pochino dell'emozione che riempiva l'ex Nuova Idea (non quella oscena di Corsico ma quella magica di De Castillia)
Consultare sito per ulteriori news
http://www.lanuovaidea.com/index8.htm
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
ho letto che a settempre la nuova Idea sarà rinnovata :nea:. Ora credo sia aperta, a quanto leggo, ma zero locandine, zero programma ecc. Non il modo migliore per un locale estivo ...qualcuno ci è stato di recente o ha news? ciao
 
Commenta
Alto