[RECE] Corpo a corpo di Monica - Bari - Bakeca

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/il-corpo-a-corpo-kiaa168170480?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: bari - poggiofranco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: monica
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass + bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
TELEFONO: 32941916xx


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che c'ero già stato da lei piu' di un mese fa ma nel frattempo ha cambiato location, prima era in una traversa vicino alla stazione ora si trova nella zona poggiofranco nei pressi del famoso hotel, in una nuova costruzione ben arredata e confortevole
Lei ha un bel fisico, non magrissima ma senza pancetta, bel fondoschiena ma con una seconda scarsa di seno, alta, riccia, simpatica e disponibile
Sapevo già dei servizi che offriva, si parte da 100 per un body con finale orale e si arriva a 150 con un rapporto completo
Ho optato di nuovo per il basic in quanto non cerco mai il rapporto ma solo un buon massaggio.
Ci sono due stanze, una con il classico fouton e l'altra con un lettino da massaggi in un angolo e un divano letto aperto e addobbato con il solito rotolo da lettino.
Lei molto loquace ti mette subito a tuo agio, mi ha accolto in jeans e maglietta (da ragazza della porta accanto) ma subito si è spogliata completamente, solito inizio a pancia in giu' con un buon massaggio fatto di mani, braccia e gomiti unito a qualche passaggio di labbra sparso, movimenti anche sensuali con l'unica pecca del seno poco pronunciato e che si sente poco sulla spalla ma va bene x chi come me nn cerca la tettona.
Lato A idem, parte col massaggio risalendo dalle gambe fino a baci accennati ma con lingua e riscendendo a mordicchiare i capezzoli (cosa che molto mi aggrada), nel frattempo ho avuto la possibilità di toccarla dappertutto senza problemi, fino a riscendere in zona hot x finire il lavoro con le sue labbra.
Possibilità di fare la doccia sia prima che dopo tranquillamente in un bagno tale del nome con una doccia abbastanza spaziosa.
Buona esperienza complessiva, visto anche che Bari non offre molto ultimamente o anche se c'è qualcosa di buono i colleghi punter si guardano bene da recensire qui, ogni sito che si rispetti ha sempre chi condivide le esperienze e la moltitudine che come le remore sono li' a osservare e magari a prender solo i frutti buoni di una rece senza condividere le proprie.
Chissà se questa rece sia davvero positiva o mi sia trovato di merda e la condivido solo come esca per i "colleghi" che vorrano provare credendo di andare a botta sicura.
Vi lascio il dubbio, alla prossima!
 
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Monica, aspettative in parte deluse

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana, salentina
ETA': tra i 28 ed i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante, footjob, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 per massaggio, 120' per pompino
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45' scarsi
ATTITUDINE: migliorabile
REPERIBILITA': discreta nel contattarla, più difficile confermare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensori
TELEFONO: 32941916xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla precedente rece "criptica" decido un mese fa di contattarla, per vedere di persona se la piazza barese, in città non in provincia dove qualche" fiore e ciliegia " ci sono ancora, potesse offrire ancora delle soddisfazioni in campo massaggifero. Monica è cordiale al telefono, spiega più o meno che tipo di massaggio offre, tantra con finalino variabile a seconda dei target e assicura nella bontà del suo massaggio assicurando che se non fossi rimasto soddisfatto mi avrebbe fatto uno sconticino, e mi indica dove incontrarla, sempre in quello stabile zona hotel del Santo. Noto che il primo meeting non va a buon fine, nel senso che lei non risponde ai messaggi quando si tratta di confermarlo, ed il telefono dopo le 18 risulta muto, e quindi per questo salta.

Riprovo dopo un a settimana e questa volta va a buon fine, ma l'impatto non è dei più esaltanti: la ragazza ha un viso particolare con una folta capigliatura, non è brutta, ma non è nei miei canoni di bellezza. Mi fa stendere su una specie di divanetto con il rotolo, non è un futon regolare e si vede. La ragazza si spoglia integralmente, come me del resto, ed inizia un massaggio con le mani, le braccia e poi con il seno, la tecnica non è malvagia ma come dire, sembra più un assaggino di un massaggio tantra che qualcosa di sensuale e che ti soddisfi. Dopo 15' di orologio ti chiede se vuoi massaggiarla tu, non mi faccio pregare ed alterno massaggi(che lei dice ben fatti) a leccate e baci al culo..le lecco l'ano e provo a digitalizzarla,ma insomma è un po' intimidita. Ha una folta peluria in zona vagina, ed anche per questo decido di non leccarla, le faccio fare un buon footjob, la mia passione, anche se la girl è un po' alle prime armi.
Concludiamo l'approccio sensuale diciamo con le che mi stimola i testicoli e soffia sul cazzo, peccato non conceda(almeno a me) un BJ cabrio, se non aggiungendo 20 euro, che potrei pure darle, se fossi stato soddisfatto del massaggio globalmente. E non lo sono, purtroppo.
Vengo copiosamente, ma mancando altri 5' per arrivare almeno a 3/4 d'ora(scarsetti come la sua seconda/prima di seno), decido di farmi fare un altro decente massaggio dietro la schiena. Inesistente quello alle mie gambe, miei piedi e fondoschiena, non pervenuto quello alla cervicale, lei non se la sente mi ha detto di toccare quella zona. Che dire, mi ha visto insoddisfatto e memore di quello che mi aveva detto al cell. mi fa lo sconticino del 10%. Abbraccio finale, bacetto a stampo, discreto social dove mi dice che studia ed è fuori corso, ma non credo che tornerò. Ad maiora!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
"Chissà se questa rece sia davvero positiva o mi sia trovato di merda e la condivido solo come esca per i "colleghi" che vorrano provare credendo di andare a botta sicura"
Diciamo che in medio stat virtus :pleasantry:, e comunque nel mio caso ho voluto solo raccontare e condividere un'esperienza con la comunità, senza creare aspettative o utilizzare esche, tanto i "lurkers" non recensiscono a prescindere. La ragazza avrebbe margini di miglioramento, a volte bisogna trovare un feeling maggiore nei successivi incontri(non siamo nè bambole gonfiabili loro nè macchine noi). Ma non sempre si possono ripetere esperienze appena sufficienti, quando si paga diciamo a prezzi di mercato un massaggio così e così. Ad maiora!
 
Commenta
Alto