[RECE] Greys Trans - OTR - SP32 Cirimido (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
NOME: Greys o qualcosa del genere
CITTA DELL'INCONTRO: Cirimido (CO)
NAZIONALITA': Dichiarata Venezuelana
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ-BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 12/13 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro 65-70.
Capelli lunghi neri lisci legati , occhi scuri.
A vederla bene e da vicino ha il viso un po mascolino.
Fisico nella media con piccole perette tonde e culo sodo.
ATTITUDINE: Gentile e tranquilla dai modi cordiali, per me che sono solo attivo può andare bene giusto per una classica svuotatina di bocca otr.
REPERIBILITA': Otr

LA MIA RECENSIONE:

Faceva abbastanza freddino e cominciava a scendere una leggera nebbia la scorsa settimana mentre giravo in fascia notturna per la nota strada del sesso a pagamento della provincia di Como.
Io in quel momento stavo girando in cerca di una tipa ma con scarsi risultati :unknw:Quando all'altezza della nota traversa dei trans noto con mio stupore questa t-gatta vestita con addosso solo mutandine nere sottili e una giacchetta lunga dello stesso colore completamente aperta sul davanti e con addosso stivalozzi alti di pelle.
In poche parole era quasi del tutto nuda con addominali in bella mostra e con le pere al vento, se ne stava li a bordo strada e metteva in bella mostra la sua mercanzia .. Impossibile non notarla e non caricarla!
Anche in questa occasione mi era stata subito soffiata da sotto il naso dai soliti lupi della strada.. ma appena la vedo scendere dalla vettura di un collega mi fiondo da lei come un falco!
Solita intervista di rito dove la tipa/o mi snocciola il suo menu classico con rate standard e anche in questa occasione opto per il servizio più economico per provare la sua calda boccuccia in macchina.
Vista da vicino non mi sembra tanto un figone appariscente anzi devo dire che da lontano e nell'intervistami sembrava di aspetto gradevole .. ma avevo valutato male!
Ha un viso un po particolare e un po mascolino .. Eh si che vi devo dire la notte buia e la stanchezza a volte possono giocare questi scherzi.. Ripensandoci in passato ho timbrato molto di peggio :crazy:
In macchina facciamo una breve conoscenza mentre mi da le indicazioni per raggiungere il posto copula non molto distante dalla sua postazione.
Ha dei modi gentili e soprattutto cordiali dice di chiamarsi Greys o qualcosa del genere .. Terra di origine Venezuela..Per chi può interessare fa anche location a Como.
Arrivati all'imbosco che mi è sembrato abbastanza appartato e di buona copertura da eventuali sgradite visite .. Sedile guida completamente reclinato e tipa che prende subito l'iniziativa avvicinandosi al mio pistolino tastandolo e massaggiando con la solita manovella un po frenetica pre-riscaldamento.
Incappucciamento rapido al mio birillo da moscio con preservativo normale e lavoro di bocca ..Un film che ho già visto e rivisto mille volte..
Con lei che si tuffa sul mio pistolino che stava cominciando a rispondere agli impulsi crescendo di consistenza e inizia a succhiare profondo e soprattutto con una certa frenesia aiutandosi vistosamente con la manina , Va avanti così a pompare energeticamente fino ad arrivare all'esplosione finale riempiendo di tanta crema calda il palloncino dentro la sua bocca.
Mi ha dato l'impressione che il tutto eseguito da parte sua seguendo il suo copione per farmi fuori nel minor tempo possibile ....Questa è stata la mia sensazione..
Magari il meglio di se lo tira fuori inculandosela fra i sedili , ho dei dubbi..
Io almeno per ora non sono arrivato a questo livello con le trans.
Non credo di tornare per una contro-prova.
Torno alla mia passione preferita.. La sorca
:sarcastic_hand:
:bye:
 
Alto