[RECE] Annabelle - OTR - Piacenza (Ikea)

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
651

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: ANNABELLE
CITTA DELL'INCONTRO: PIACENZA
ZONA: ENTRATA MAGAZZINO IKEA
NAZIONALITA': GHANA
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda ricciola viso carino, bel culetto, bassina di statura
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:È tardo pomeriggio e la voglia di scaricarmi è tanta. Cerco un Trans ma i prezzi esagerati proposti per una prestazione da quest’ultimi mi fanno virare su una più economica black.
Ne vedo 3 di fronte entrata Ikea e così mi ci fiondo per la solita intervista. Annabelle è la più carina,non è esosa nelle richieste e spara subito 20 per una scopata. La carico e ci dirigiamo sotto il ponte vicino all ferrovia e vicino all’entrata dei camion dell’altro magazzino Ikea. Nel tragitto il classico social per conoscerci, dove lei mi racconta un po’ del suo passato senza problemi, è in Italia da unpo. Arrivati all imbosco ci spogliamo e lei comincia un pompino coperto senza infamia e senza lode. Ha un corpicino niente male, fighetta rasata e culetto da gustare,sarei tentato per domandargli un daty e magari un rimming, ma la situazione OTR mi fa desistere.
La infilzo prima a pecora dove quel culetto tra le mani mi manda in estasi e poi alla missionaria, lei non molto partecipativa, se devo esser sincero.
Prestazione nella norma ma per 20 euro va bene così non chiedo di più
 
Alto