[RECE] Flory - OTR Diurna - Roma (Malagrotta)

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
NOME: Flory (Florenzuola)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Malagrotta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27/28?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): FJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ, RAI 1 e 20 per FJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Lei è tarchiatella, bruna, viso tondeggiante, begli occhi, bel culo tondo.
ATTITUDINE: Socievole e abbastanza disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Giro un po' e trovo qui https://goo.gl/maps/v7St3aM1Vc92 due ragazze. Zona malagrotta.
Sta assieme come scrivevo ad un'amica più alta di lei, sono sedute vicino, ma guardo lei e le chiedo se gioca con i piedi e lei mi fa "Voi una sega?", dopo la mia risposta affermativa, mi dice 20, io parcheggio e lei intanto attraversa la strada.
Si infila in un buco nella rete difronte, mentre la seguo nella sterpaglia noto un culo molto molto bello.
Tra le sterpaglie c'è un canneto e dentro una vera e propria casetta, riscaldata anche, con stufetta8poi scoprirò che è una casetta con sue stanzette... Dentro comodino, letto singolo, sedia.
Mi fa sedere sulla sedia e mi abbasso i pantaloni, mentre lei si leva le scarpe e si abbassa mutande e collant.
Mi gomma e mi masturba un po' e poi si siede sul letto, mette tutti e due i piedi sul mio pisello e si vede bene la fica, anzi con la mano l'allarga, inizia con buona lena, poi si affatica un po', perciò continua con un piede, accarezza le palle.
Poi io la stacco per farla riposare prima della mia venuta, le bacio un piede e mi tocco. Il piede è abbastanza odoroso, forse un po' troppo, non lecco perché ha le calze.
Poi riprende con i due piedi e godo... un po' distaccata ma simpatica.
Torno indietro.
Mentre riparto con la macchina, mi saluta con un sorrisone.
 

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ciao apparte questa quante altre ragazze hai avvistato in quel punto ?
Roma non smette mai di stupirmi a livello di prostituzione
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
su via di malagrotta ce n'è una poco dopo l'incorcio con la portuense, rumena, poi una o due black, poi una dell'st all'oleodotto e poi queste due in questa via. Poi a volte qualcuna sotto il cavalcavia, e poi una trans in una ka rossa, alla fine della via, ogni tanto una milf italica
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Flora

Nazionalità: Romania
Età apparente: 35
Descrizione fisica: mora, robusta ma non Chubby, tettona (avrà una 5a), alta 170 e poco socievole
Attitudine: ferma e perentoria ma tutto sommato gentile
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30+20
Servizi offerti: BJ + sex
Servizi usufruiti: BJ + sex + BJ
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Via Barié angolo Via di Malagrotta, lei aspetta i clienti qui (in street view non mi sembra sia lei, ma la postazione é esattamente quella)
30 Via Giovanni Emanuele Bariè

LA MIA RECENSIONE
Premetto che, come molti di noi punters stradaioli sanno benissimo, oltre all'avvenenza e attitudine della OTR dalla quale otteniamo i servigi, conta non poco anche la tranquillità della location durante il consumo quale esso sia, il posteggio a rischio sgamo nella nostra macchina o in outdoor infrattati alla meno peggio.
Infoiato e transitando in automobile per Via di Malagrotta in un pomeriggio uggioso di metà novembre con la coda dell'occhio vidi e oltrepassai una meretrice al di là di un canneto in tenuta da lavoro in una curva di via limitrofa che si rivelò Via Barié tra Via della Pisana e Via del Casale Lumbroso, rapido dietrofront e rapido mi avvicinai chiedendo il menù. Pioveva da ormai tutto il giorno Flora (così come dopo mi disse) che ha una vaga somiglianza con Claudia Mori riconoscibile anche per via di uno spazio in mezzo agli incisivi, mi propone di scendere dalla macchina e di andare nel canneto. Le dissi che ci sarà tanto fango e che sta piovendo Lei di rimando mi impone con tono quasi perentorio di parcheggiare e di seguirla senza preoccuparmi. Così feci e la seguii nel canneto rassegnato al pensiero di dover fare una sveltina outdoor al buio tra pioggia e fango Dopo un breve zig Zag tra le canne rimasi meravigliato di trovare una capanna di legno con tanto di porta pavimento, letto, poltrona luce, stufa e lavello con acqua. Ben scaldata e accogliente! Niente a che vedere con le classiche capanne dell'amore delle nigeriane! Questa é molto più da film western e anche molto ben pulita e in ordine! Dato il dovuto, mi fa sedere su una poltrona, indossa il cappuccio al fratellino e inizia un BJ molto pompato e ben fatto, dopodiché passa sul letto a pecorina mettendo in mostra un bel fondoschiena grosso e tosto ma assolutamente non grasso. Dopo qualche minuto di sbattimento poiché non venivo si spazientisce, le do di mia iniziativa ulteriori 20 euro chiedendo se fa BBJ, dice di no (mi é sembrata anche molto attenta all'igiene) però acconsente di continuare il BJ coperto. Ottimo pompaggio energetico, soprattutto per un insensibile prostatico come me, e in pochi minuti vengo copiosamente nel cappottino. Breve social time (ma questa bella capanna l'hai costruita tu? si sì io, see) e ritorno soddisfatto nella macchina parcheggiata, sentendomi un po' il cowboy al ritorno da una casa di piacere del Far West.
Mi ha dato l'impressione che sia un po'scontrosa ma se presa bene può essere molto più disponibile, sicuramente ci tornerò. BJ così vigorosi con poco uso delle mani non sono da tutte!
Chiedo scusa per lo scarso sgrammaticato italiano, sto recensendo dallo smartphone.
Tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Flora o Flory

Nazionalità: Romania
Età apparente: 33/38
Descrizione fisica: mora, faccia piacente, alta 170cm di bella Presenza con una bella 5a soda e dura con capezzoloni.
Attitudine: precisa e incassatrice di colpi e molto propensa ai complimenti
Reperibilità: diurna fissa.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ e rai 1
Servizi usufruiti: BJ e rai 1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Via malagrotta angolo via Bariè ( 41.845517,12.334561)

DETTAGLI DELL'INCONTRO.

incontro avvenuto nel mese di agosto che mi accingo a descrivere.
Avendo letto dell'antologia riguardo questa pulzella mi convinco a provarla.
Passando per via malagrotta la vedo e mi infilo in questa via Bariè che è una via che percorrendo ad anello ti fa sbucare sulla via malagrotta.
Contatto tale flory e subito mi sembra molto convincente nel propormi un bj e rai 1 alla classica velocità urbana .
Le chiedo se si può a piedi e lei mi dice seguimi precedendomi.
Ci addentriamo in un canneto e dopo una breve camminata per il mio stupore mi appare una Casetta di legno .
Si apre la porta e all'interno appena si entra a destra è presente un piccolo lavabo con sapone una sedia dove mi spoglio e un letto bello grosso con uno specchio.
Nota negativa ma solo per la puzza che amanava era la presenza del fumo della zampirone !
Appena mi spoglio lei mi si fionda addosso ma prima le faccio i complimenti perché se vestita può sembrare un po in carne da nuda lei risulta molto piacevole e soda con due mega tettone.
Lei apprezza i complimenti e lanciatomi uno sguardo di sfida mi esegue un bj da urlo!

Io arrapato come ero e preso da questa situazione nuova la posiziono a pecora sul letto e me la infilo a dovere per buoni 5 minuti di pura passione.

Arrivo nel gommino e le massaggio tutte le chiappa e la schiena e lei sfilandosi il mio fratellino lo afferra e mi fa I complimenti.
Era bella fradicia e mi sono divertito !! Pulizie e anche delle mani e vado via con lei che si riveste.
una bella cavalcata unica nota negativa la puzza dello zampirone !
Riprovata più volte mi sono sempre divertito.
Ai posteri ! Ciao!
 
Commenta
Alto