Trans Aline Real 3668740959

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
NOME INSERZIONISTA: Aline Real
RIFERIMENTO INTERNET : Aline Real 3668740959 - Annunci trans Forlì
CITTA DELL'INCONTRO: Cavi di Lavagna (GE)
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglo che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo mai il menu
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta, proporzionata, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33415467xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo un'occhiata agli annunci decido di buttarmi su questa new entry ... che almeno in video appare decisamente carina. Da notare che il video è un vero video, e non la solita collezione di foto che mi fa girare le scatole e sospettare pesantemente sull'onestà dell'inserzionista. Al telefono Aline è gentile, mi spara 80 e decido di non contrattare.
Mi apre la porta e mi ritrovo davanti un gran pezzo di topa, che sinceramente non mi aspettavo. Non so perché, ma dalle foto e dall'unico video presente sull'annuncio mi ero fatto l'idea di una trans piccolina, caruccia e un po' cicciottella ... ma in effetti lei è una stangona di 1 metro e 85 ( come me), viso un po' particolare ma comunque carino, evidentemente giovane ( dichiara 22 anni e credo sia abbastanza sincera), con un corpo ben fatto, gambe tornite, burrosa, bel culo, belle tette.
Dice di essere in Italia da sole 3 settimane, e in effetti ha qualche problema con la lingua, anche se nella sostanza capisce e si fa capire.
Altra cosa da notare: la ragazza appare MOLTO timida: è persin troppo gentile e accondiscendente, ride alle sue e alle mie battute ... ma non è goffa, direi che nel complesso ti mette a tuo agio.
Ah ecco, dimenticavo un altro piccolissimo particolare: la Signora in mezzo alle cosce dispone di un GRAN PEZZO DI BANANO, insomma siamo in presenza di un 20 cm reali, anche abbondanti, bello grosso da riempirti tutta la mano e tutta la bocca e da fartelo sentire per bene mentre te lo pianta nel culo. L'arnese, altra cosa degna di nota, è e resterà di marmo per tutta la durata dell'incontro. Come avete capito l'ho provata da passivi e ne uscito bello rotto ma soddisfatto.
Se ci tornerò? Dice di fermarsi in riviera anche la prossima settimana: ci torno, ci torno ...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,9 KB · Visite: 21.497
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Liguria
Ciao scusami se mi permetto ma e la stessa che adesso si trova a Genova che e sempre su PT grazie se puoi aiutarmi Vikkio70
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao scusami se mi permetto ma e la stessa che adesso si trova a Genova che e sempre su PT grazie se puoi aiutarmi Vikkio70
Sì caro, come ti ha confermato anche il collega elecrticman è lei, sta in zona Brignole, in coabitazione ( credo ) con Beatrice Andrade...un'altra che... buttala via :w00tmesalia::lol:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
472
Reaction score
172
NOME INSERZIONISTA: Aline Real
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/...ine-real_60846
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta, proporzionata, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 33415467xx

Incontrata alcuni giorni fa nella sua alcova di Genova (zona stazione brignole) che condivide con Beatrice Andrade (che però non hai visto ne sentito).

Molto molto carina e gentile, mi porta in camera con indosso solo le mutandine, mi spoglio e iniziamo a baciarci e toccarci; tempo poco le mutandine le stringono e se le toglie, tirando fuori una bella bestia! Prima mi succhia lei e poi la succhio io per finire con un 69!
Dopo un po' di sesso orale e stuzzicamenti del buco del culo arriva l'ora di farsi prendere! Lubrificante, preservativo e via, inizia a farsi largo dentro me! Dopo un inizio di dolore la cosa diventa molto gustosa! Mi prende e mi scopa con me messo a pecora, poi mi sale sopra stantuffandomi sempre di più.
Riposo, cambio condom, e rinizia! Continua a stantuffare com me a pecora, disteso a pancia in giù e di fianco! Facciamo anche un piccolo video di lei che mi scopa!
A questo punto, dagli 80 inziali, mi dice che per 120 sborra! Così glieli prometto.
Dopo una piccola sega sopra di me mi innonda la faccia e la bocca (chiusa) di una bella quantità di latte molto caldo!

Ci puliamo, uso del bagno e le verso l'obolo pattuito (all'inizio non mi ha chiesto i soldi).
Facciamo ancora 2 parole e la saluto!

PS durante il rapporto telefono silenzioso!!!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
790
Reaction score
338
Località
lombardia
Una macchina da trombo. Complimenti. Se si sposta dal mare e viene in Val Padana tocca far la fila.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
472
Reaction score
172
Mi sembra di aver capito che vada poi a spezia, roma ed infine Milano.

Ma non sono sicuro e poi può sempre cambiare idea...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
genova
NOME INSERZIONISTA: Aline Real
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/...ine-real_60846
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta, proporzionata, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 33415467xx

incontrata il 21/1... risponde subito, educata e gentile mi indica la via facile da raggiungere in zona marassi. Arrivo la chiamo mi apre subito il portone. La raggiungo e dietro la porta scopro una Bellezza che mi lascia senza fiato. Alta 180cm ca., un bel viso dai lineamenti molto femminili, un corpo sinuoso con due lunghe gambe ed un sedere da urlo. Due seni a coppa di champagne molto belli. Le pago il dovuto (70 euro) ma non me lo aveva chiesto. non insiste e non mercanteggia. Unica nel suo genere… che classe! Si comporta in maniera ineccepibile. Parla poco l'italiano perché arrivata da poco dal brasile. Telefono spento si iniziano le danze. Prima uno scambio di effusioni poi prendo glielo prendo in mano, dotazione L/XL ben fatto, diventa subito duro per tutto il tempo. Mi mette a mio agio mi lubrifica e piano piano affonda completamente dentro di me. Lo facciamo in tutte le posizioni ed alla fine vengo copiosamente sul suo bellissimo ventre e sulle sue tette. Una delle migliori, gentile, educata, molto GFE, attenta alle tue esigenze, non mette mai fretta è da FIVE STAR. Grazie Aline ho passato 40 meravigliosi minuti con te. Alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
35
NOME INSERZIONISTA: Aline Resl
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/aline-real_60846
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 dichiarati, siamo lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda,alta,bel viso,curata,bel seno, dalla vita in giù un pò giunonica e soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: accogliente, alla mano
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 33415467xx

LA MIA RECENSIONE:
Conosciuta una decina di giorni fa, poco prima che cambiasse città, bellina e giovanile mi accoglie in mutandine e autoreggenti nere in un ambiente carino e più che dignitoso. Al mio sguardo mi fa sangue e dopo una brevissima trattativa le salto addosso come un cinghiale in amore, si fa pastrugnare un pò dappertutto come piace a me..mi dedico con passione alle sue parti intime e lei si dimostra reattiva all'inizio ma perde poi un pò di tono, complice forse l'ora un pò tarda di un sabato sera, ma nel complesso si difende..lunghi preliminari al naturale, decido poi di prenderla a 90°, in sicurezza, con lei che mi sprona a farlo fortemente..dopo un pò invertiamo i ruoli ma la cosa non si protae per molto, così mi ributto a slinguazzare le sue parti intime, lato b compreso, con lei che si fare un pò tutto..si dedica a me lavorando di mano a lungo, resisto ma, dopo svariati minuti, dài picchia e mena capitolo..buona esperienza, tipa tranquilla e socievole, nel complesso m'ha dato la sensazione di affrettare un pò i tempi ma son riuscito a gestirla,dato che non si imponeva poi troppo. Buone storie a tutti ciao.
 
Commenta
N

nessuno_

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Aline Real
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/aline-real_60846
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brazil
ETA': max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2h
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tette sode, belle gambe con qualche kg dal lato b in giù
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, pardon
TELEFONO: 33415467xx

LA MIA RECENSIONE:
Quasi dimenticavo di recensire la Aline, incontrata un paio di settimane fa a Genova.
Molto gentile già al telefono, lo è ancora di più di persona, con le sue buone maniere mi ha fatto sentire a mio agio da subito. Fisicamente è veramente bella, viso pulito, bel davanzale, culetto sodo e lunghe gambe, qualche chilo in più dalla vita in giù che la rende ancor più bella.
Uso del bagno, poi si passa subito all'azione.. Partenza molto lenta e timida, bacetti appena accennati e toccatine, poi man mano si scalda l'atmosfera e prima si fanno avanti le lingue, poi si passa a rispettivi bbj e 69 e la timidezza iniziale già non si sente più.. Dopo un po' di riscaldamento, passiamo alla fase 2, lei attiva: partiamo con me sul fianco e lei dietro, con quella dotazione fa parecchia fatica a farsi largo ma dopo un po' di sofferenza iniziale entra e comincia a spingere prima piano poi sempre più intensamente, pare anche con gusto.. Cambiamo diverse posizioni, lei sopra, io sopra, pecos.. Poi cambio di ruoli, mi concede quel lato b che è una vera goduria da sfondare, con lei si fa prendere e girare in tutte le maniere senza tanti fronzoli, fino a che riempio il gommino così tanto che a momenti scoppia..
Pulitina, e poi un po' di relax.. Lei non si riveste e tantomeno lo faccio io, ci troviamo così coricati, abbracciati come fidanzati a chiacchierare di tutto e di più.. Poi parte qualche bacetto, qualche strusciata, un po' di lingua.. Le mazze su.. E via, si riparte a giocare con i rispettivi cavalli, le danze vanno avanti per un bel po', fino a che lei mi fa nuovamente schizzare con un lavoretto di mano...
Nuovamente pulizie, ancora un po' di social time, e poi stavolta me ne vado veramente, vista la tardissima ora..
Che dire, lei davvero stupenda, modi impeccabili e servizio da 5 stelle, a parer mio compensa la mancanza di esperienza con le buone maniere e grande impegno nel far sentire il cliente a proprio agio in tutto e per tutto.
Alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
154
Reaction score
55
Rece Aline Real trans Curno
NOME INSERZIONISTA:Aline Real
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/...ine-real_60846
https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=38408&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Curno bg
NAZIONALITA': brasil
ETA': non saprei,credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,con me passiva,un po di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45' circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, proporzionata, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: buona,tutto con calma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33415467XX


La mia recensione risale a una settimana fa circa.
Vedo questa bellissima trans negli annunci e decido di chiamarla,mi dice che è l'ultimo giorno che si ferma a Bergamo per cui decido di non perdere l'occasione,sperando naturalmente che sia lei.
Vado all'appuntamento e mi trovo davanti una gnocca da paura,veramente bella,piu che in foto,alta slanciata con autoreggenti e perizomino,uno spettacolo,mi mette subito a mio agio,carina e simpatica nei modi che ultimamente è raro di solito se una è cosi bella.Non mi chiede nemmeno subito il regalino,glielo darò alla fine senza che me lo chieda lei,ma questo è un dettaglio trascurabile.
Iniziamo a spogliarci e cominciamo con le effusioni,lei molto gentile nei modi,comincia a toccarmi dappertutto e io uguale,si toglie le mutandine e qui vedo un altro spettacolo,un pisellone veramente notevole anche se non era ancora completamente in tiro,mi do subito da fare a prendere a leccarglielo che diventa di marmo,bello grosso fatto benissimo,una soddisfazione a prenderlo in bocca,non riesco nemmeno ad ingoiarlo tutto talmente è grosso.
Mi chiede piu di una volta se lo voglio prendere ma non essendo gia di natura attivo le dico di no perchè sarebbe veramente dura e non voglio andare a casa col culo distrutto,me lo struscio soltanto per sentire la consistenza ed è una bestia,figuriamoci prenderlo.
Mi dice se voglio scoparla,mi metto sopra di lei così mi godo la sua vista,mentre la scopo la riempio di baci,anche sulla bocca e vedo che non si tira indietro per cui insisto e via di sbaciucchiamenti dappertutto,quando sono al culmine esco e la riempio sulle tette,ho resistito abbastanza per cui la venuta è stata abbondante,guardando quel viso bellissimo e quel corpo è stato d'aiuto.Breve social time,mi ha detto che tornerÃ* a bergamo fra qualche mese,le ho detto che allora ci vedremo ancora sicuramente,non me la lascio scappare di sicuro,esperienza positivissima,questa per me ha i numeri per fare strada.


 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,8 KB · Visite: 4.316
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,4 KB · Visite: 337
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
671
Reaction score
2.505
Ciao,
perdonate, solo per dare uno stimolo... le foto effettivamente sono ingannevoli ma all'opposto di molte Trans, se vedete il primo video vi farete bene l'idea.

Buona visione!


PS. lo strumento pare ben messo, non XL, quello no, salvo anche il video lo sminuisca :wink:



XL??? Bestia?? Dalle foto sembra xs..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
154
Reaction score
55
Se non un XL allora diciamo un L+,le foto sminuiscono un pò,comunque provare per credere poi vedete voi,io dico per quello che ho toccato con mano.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
In effetti...è vero collega Max99. Nel video mi ritrovo nella tua valutazione. Clamoroso: il primo caso che vedo dove le foto hot sono sminuite invece che "pompate". Fotografo da cacciare...:rofl:
Cmq. al di là di tutto questa è una gran topa. Se è così femminile anche dal vero come dici tu (e non ne dubito, anche se spesso live il lato mascolino emerge di più) questa è da sturbo….
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
357
Reaction score
502
Località
Padova
Anche per me in effetti c'è una bella differenza tra video e foto, nel video si vede una dotazione di tutto rispetto per lunghezza e larghezza considerando che dovrebbe essere anche abbastanza alta, direi almeno una L abbondante.
Le foto rendono meno soprattutto in larghezza.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
357
Reaction score
502
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Aline Real
RIFERIMENTO INTERNET : 3668740959 Trans - ALINE REAL
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': giovane credo 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi totale o quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, RAI 2, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: caucasica, abbastanza alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: gentile, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: credo nessuna
TELEFONO: 33415467xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro positivo quello con Aline, anche se con qualche limite che per onore della verità imputo più a me che a lei.
Riceve in un appartamento in zona Guizza, entrata indipendente con privacy buona.
Riceva da sola, bagno usato sia prima che dopo, unico lato negativo forse il materasso basso e fin troppo cedevole.
Lei mi riceve in lingerie, alta direi 180 cm scalza, caucasica, fisico direi ancora abbastanza naturale, bello il seno con una consistenza naturale.
Lei è gentile e cerca di mettere a proprio agio la persona che ha davanti.
Inizio a praticare un BJ dopo sua copertura e il suo cazzo cresce rapidamente con un erezione veloce e solida che manterrà per tutto l'incontro.
Un cazzo di dimensioni più che abbondanti sia in lunghezza che larghezza e corredato da una sacca scrotale di ottime dimensioni.
Cerco anche affondi in deep throat che lei sembra gradire.
Poi mi fa girare pecora e qui si produce in gustosi rimming, mi chiede anche di aiutarla con le mie mani per aprire le mie natiche.
Poi mi mette anche 3-4 dita nel mio culo, per poi tornare al rimming, devo dire che ho apprezzato questa fase.
Poi entra a pecora e devo dire che la sua dotazione si sente bene e nella penetrazione avverto anche il suo sacco scrotale importante che mi tocca l'interno coscia nelle sue spinte.
Mi prende a pancia in su e in questa posizione gioco con il suo seno dalla consistenza naturale, insomma non c'è l'effetto palloncino.
Torno a succhiarla velocemente e poi torno a prendere il suo cazzo e mi siedo sopra di lei.
Cerco di venire un questa posizione, ma purtroppo non riesco.
Devo dire che è dipeso da me, ero stanco a causa di una settimana di sveglie alle 5 di mattina e non mi sentivo proprio in grande forma.
Alla fin fine la mia impressione su Aline è più che positiva anche se l'incontro è stato buono, ma non proprio tra quelli di ricordare.
Direi bella con una bellezza naturale e non troppo costruita, una dotazione molto interessante, lei gentile e mi è sembrata una persona a posto.
Al di là della mia stanchezza Aline non mi è sembrata una tigre da letto come piace a me, fattore a cui do grande importanza soprattutto negli ultimi anni essendo ormai molto ben navigato e apprezzando incontri forti.
Non è una timidona oppure una che mette molto limiti, il rimming anche abbastanza insistito ne è una dimostrazione, ma non mi è nemmeno sembrata una porcona.
trans-60846-20181029114111-060861.jpg
trans-60846-20181029114333-421832.jpg
trans-60846-20181029114114-523182.jpg
 
Commenta
Alto