[RECE] Juliette - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
651
NOME: Juliette
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: palabanca
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: niente di che
ATTITUDINE: assente

LA MIA RECENSIONE: Tarda mattinata c’è poco in giro ed io non ho molto tempo, arrivato in zona la primo che vedo in via tirotti vicino all’expo non mi convince, probabilmente rumena gesticola e si agita sul marciapiede per fermarmi,ma io tiro dritto. Percorrendo la via dietro al palabanca alla fine del parcheggio staziona una black, fa freddo e lei è tutta coperta, ma il viso non sembra male. Concordiamo un 20 e andiamo nel solito imbosco vicino entrata camion magazzino Ikea e la ferrovia. Nel tragitto alzo e il riscaldamento e arrivati la convinco a togliersi cappello e giubbotto per godersi un po’ di caldo della macchina. Ci spogliamo e dopo avermi coperto comincia a succhiarmi mentre io la sditalino. Il pompino è meccanico, ma quello che mi eccita e poterle infilare due dita in figa e sentire che un po’ si sta bagnando.
La stacco e le dico che la voglio scopare, proviamo a pecora, ma non le piace dice che ha male così proviamo a missionaria, ma anche lì pone un po’ di resistenza con le gambe. La guardò in faccia cerco di limonarla, ma si gira è quasi assente. Mi impegno per cercare di terminare alla svelta e ci riesco, pulizie e la riporto al suo posto. Di più difficile pretendere
 
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
651
  • Creatore Discussione
  • #3
Difficile darti una risposta precisa, purtroppo di questi tempi sono imbottite dalla testa ai piedi, le nere poi tendono a spogliarsi il meno possibile. Grossa comuqne non lo è di certo, ma nemmeno skinny, corporatura normale per quel poco che ho visto
 
Commenta
Alto