Critica compensi / Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Le recensioni non invogliavano di certo a sganciare una quantità simile di pecunia.
In ogni caso la zona Talenti Montesacro mai è stata famosa per ospitare pezzi di gnocca.
 
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
42
Età
51
Vabbè allora siete di coccio. Ho scritto questa recensione a posta , per salvare quanti più colleghi possibile. Ci sono inoltre alcuni siti che riportano addirittura recensioni entusiastiche.Al dilà del suo comportamento ,la più brutta pay che io abbia mai visto.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Le recensioni non invogliavano di certo a sganciare una quantità simile di pecunia.
In ogni caso la zona Talenti Montesacro mai è stata famosa per ospitare pezzi di gnocca.

CRITICA COMPENSI PATTUITI

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Vabbè allora siete di coccio. Ho scritto questa recensione a posta , per salvare quanti più colleghi possibile. Ci sono inoltre alcuni siti che riportano addirittura recensioni entusiastiche.Al dilà del suo comportamento ,la più brutta pay che io abbia mai visto.

Cerchiamo di non esagerare con i termini, se qualcuno va dalla donzella nonostante la tua recensione avrà i suoi motivi (anche perchè ognuno spende i suoi soldi come vuole)... evitiamo post che poi portano a discussioni inutili, grazie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto