[RECE] Jenny Lopez - Ponte S. Giovanni (PG) - Toptransitalia

Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Perugia
Ciao a tutti è la mia prima rece, spero di non commettere troppi errori!

CITTA’ DELL'INCONTRO:Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Jenny Lopez
NAZIONALITA':Brasile
ETA':oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto corrispondenti alla realtà
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 80 per una cosa tranquilla dice lei...
RATE CONCORDATO: 120 (ESTORTI)
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
ATTITUDINE: Nervosa-isterica , decide tutto lei senza farti parlare
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Contatto la tipa telefonicamente 20 minuti prima come precedentemente comunicato, le chiedo che essendo amante del feticismo si faccia trovare in autoreggenti e tacchi, la reperibilità è semplicissima,su uno dei piu' famosi palazzoni a Psg, ove è presente anche una pizzeria.
Appena entro le do il pattuito ma lei subito mi dice che con quello si puo' fare ben poco,io le dico che è stata scorretta e me lo poteva anticipare a telefono, lei risponde che se continuo a parlare si tiene il concordato e mi manda a casa, quindi per non perdere capra e cavoli le chiedo quanto vuole per fare una cosa tranquilla,chiede altri 20, le dico di ridarmi i 30 e le avrai dato 50, appena le do i 50 mi da soltanto i 10 indietro, una vergogna schifosa, a quel punto non vedo solo l'ora di andarmente prima che la situazione degenerasse.
Il suo arnese morto, inesistente, forse aveva già dato prima, anche leccandolo nulla, zero porto zero. Praticamente me lo succhia per 5-6 minuti, dopo di che si mette su di me per farsi sbattere un po' sino a quando dopo alcuni minuti non arrivo al finale. Esperienza negativissima, persona altamente scorretta pronta a tutto pur di spillare quanto piu' denaro possibile,fredda, distaccata, non la consiglierei neanche se rimanesse l'ultima tx sul pianeta.

LE MIE CONCLUSIONI

Spero la mia esperienza possa essere di aiuto a chi non la ha ancora testata, o x chi lo volesse fare andateci con i soldi contati...spero di aver compilato correttamente la mia prima rece! Buona giornata a tutti
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,8 KB · Visite: 192
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,6 KB · Visite: 207
Commenta
Alto