Consigli per threesome - Milano

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
campania
Ciao community,
io (m24) ho un'amica (f23) con il quale abbiamo parlato della possibilità di avere un rapporto a tre con un altro uomo. Non mi è mai capitato, per questo volevo chiedere a qualcuno di più navigato se può darmi dei consigli su dove cercare il terzo vertice del triangolo, se esistono dei locali appositi o sarebbe meglio mettere annunci online.
Mi piacerebbe un metodo che non porti ad un threesome "organizzato a tavolino", ma che la cosa possa succedere nella maniera più naturale possibile.

Consigli?
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Esistono sia locali per scambisti che SITI specificamente dedicati agli scambi di coppia
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.250
Località
Milano
Prova a lanciare un appello su queste pagine, rivolto ai punters della tua zona, sono certo che riceverete molte proposte e avrete modo di operare una cernita fra candidati esperti nel settore...
P.S. Mi era sfuggito il dettaglio della richiesta su Milano, abbinato alla tua provenienza, Campania. Sei in trasferta o stai perculando?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #4
Nato e cresciuto in campania ^_^

nautilus mi viene difficile immaginare che un post scritto per chiedere consigli possa essere fake! Non trovi?
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
ma non hai nessun amico per fargli un 'regalo'?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.250
Località
Milano
Nato e cresciuto in campania ^_^

nautilus mi viene difficile immaginare che un post scritto per chiedere consigli possa essere fake! Non trovi?

Non immagini le cazzate che sono passate su queste pagine negli ultimi mesi. Non dico che sia il tuo caso, ma c'è gente che si diverte così, inoltre mi unisco alla domanda che precede il mio intervento: amici da coinvolgere no? Tanti anni fa, quando avevo circa la tua età, mi era capitato un paio di volte, da invitato, ed ancora oggi sono riconoscente a chi mi aveva coinvolto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ma io avevo in testa un terapeuta specifico... ce l'hanno anche in zona....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Anche vedendola più complicata possibile mi riesce difficile capire a che possa servire l'avvocato. Comunque la domanda sembra in effetti un po' strana, per non dire poco credibile. Nel senso che chi la pone dovrebbe già sapere la risposta
 
Commenta
Alto