Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Della sua bellezza si può anche non discutere al pari delle eccellenti prestazioni ma resto basito dal fatto che non ci si curi mai o quasi mai di essere più precisi e dettagliati nella descrizione fisica tra cui dovrebbe avere un posto di rilievo la naturalezza-plastificazione delle varie parti corporali: il viso della suddetta, che potrebbe anche non piacere ai "naturisti", è ad esempio ictu oculi un campo di battaglia di ritocchi e ritocchini tra cui quantomeno zigomi, naso e bocca come peraltro mi ha confermato oggi pomeriggio un mio amico e compare chirurgo al quale avevo linkato l'annuncio...
 

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.100
Località
Milano Nord
il viso della suddetta, che potrebbe anche non piacere ai "naturisti", è ad esempio ictu oculi un campo di battaglia di ritocchi e ritocchini tra cui quantomeno zigomi, naso e bocca come peraltro mi ha confermato oggi pomeriggio un mio amico e compare chirurgo al quale avevo linkato l'annuncio...

Sinceramente, visto dal vivo non mi pare abbia nulla di ritoccato. Chiedo anche supporto alla mia tesi ai colleghi che, come me, sono stati da lei.
Talvolta il gioco di luci e un buon trucco possono trasformare la naturalezza del viso. Io per indole preferisco sempre andare a verificare de visu ... alla San Tommaso
In ogni caso faccio fatica a capire il senso di questa critica (mi sembra quanto meno Off Topic).
Mi pare gratuita e inadeguata ... a meno che non sia spinta da altre finalità
 
Commenta

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
289
Reaction score
567
sono assolutamente d'accodo con te e comunque dal vivo non si nota alcun intervento chirurgico sul viso e comunque anche se fosse resta sempre una gran figa
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Sinceramente, visto dal vivo non mi pare abbia nulla di ritoccato. Chiedo anche supporto alla mia tesi ai colleghi che, come me, sono stati da lei.
Talvolta il gioco di luci e un buon trucco possono trasformare la naturalezza del viso. Io per indole preferisco sempre andare a verificare de visu ... alla San Tommaso
In ogni caso faccio fatica a capire il senso di questa critica (mi sembra quanto meno Off Topic).
Mi pare gratuita e inadeguata ... a meno che non sia spinta da altre finalità

Tuo malgrado il mio è un rilievo corretto, fondato, doveroso trattandosi di mancanze descrittive e come tale senza doppi fini: uno del ramo, visto che le donne le rifà, mi ribadisce che a differenza del seno (che è naturale) il viso è invece ritoccato e ciò lo evince (un professionista del settore, lo ribadisco) dalla mera visione delle foto senza che occorra pertanto alcun San Tommaso a mettere il dito...

sono assolutamente d'accodo con te e comunque dal vivo non si nota alcun intervento chirurgico sul viso e comunque anche se fosse resta sempre una gran figa
Non ho detto che non è bella essendo ritoccata ma ho detto che è bella (non si discute) pur essendo in parte ritoccata
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
intervengo per la mia esperienza: non sono esperto ma la sensazione vedendola di persona è che sia all natural. Ha zigomi e labbra pronunciati, è vero, ma potrebbe essere un dono di madre natura.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto