cinese

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Vedo questo annuncio e decido di provare il china. Telefono e mi viene fornito l'indirizzo esatto e la precisazione 50 euro bocca e fica. Il prezzo abbordabile mi sembra uno specchietto per attirarmi e sospetto che anche la foto non sia reale, ma decido di tentare ugualmente. Arrivato senza difficolta sul posto, mi accoglie la ragazza della foto. L'annuncio parla di 24 anni ma deve aver passato la 30ina da un po', comunque è una bella ragazza con un fisico piacente. Chiedo la tariffa e mi dice 100 per una cosa tranquilla; al mio accenno di uscita mi chiede quanto voglio spendere e le rispondo 50 euro come richiesto al telefono. Si tratta sul prezzo e ci accordiamo per 60; mi stampa un bacio in bocca molto piacevole. Si spoglia completamente e dice che va a lavarsi le parti intime. Non mi viene proposto lo stesso trattamento e nell'attesa mi denudo anch'io. Mi lava con la solita salvietta antibatterica e inizia succhiandomi i capezzoli per poi passare piu' in basso. E' brava e ingoia tutto l'attrezzo senza difficolta. Si passa a un daty e trovo una passera profumata e pulita. Mugola troppo falsamente ma e' partecipe. Mi Dopo avermi gommato, mi cavalca per poi passare alla missionaria e concludere con pecora.
Social inesistente perche' dice di parlare poco italiano (al telefono chi ha risposto? e a contrattare comunque si fa intendere). Altro bacio in bocca, apprezzamenti a gesti sulla mia prestazione (sembrano riti di circostanza) e la promessa di rivederla almeno un'altra volta prima che lei cambi citta'.
Nel complesso una esperienza senza infamia ne lode, ma non credo che ritornero' da lei.
 

Allegati

  • cinese-ariano.jpg
    cinese-ariano.jpg
    8,2 KB · Visite: 74.465
Alto