Le ripercussioni psicologiche del Punter dopo un missile, come superarle

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
3
Riverenze a tutti gli utenti del Forum.

Nella carriera di Punter di tutti noi, quanti di voi hanno ricevuto una prestazione ben al di sotto delle aspettative? chi tra di noi è stato "gabbato" da capinere OTR\Loft?
Grazie a questo Forum possiamo conoscere con largo anticipo chi offre attività valide, chi meno e chi addirittura controproducente (vedasi OTR ladre).
L'imprevedibilità purtroppo esiste; vuoi per la giornata no oppure della troppa voglia e foga di dare il via ai nostri sfoghi porta a dei rischi non preventivati: le cosiddette meretrici scadenti.

Magari si paga l'obolo per poi pentirsene e...sentirsi male. Se non si riesce ad avere indietro una parte dei soldi purtroppo la rabbia cresce e non ci si può fare niente.
L'operatività del Punter diminuisce a causa del misfatto, la fiducia cala, l'autostima diminuisce.

Cosa fare?
Innanzitutto sfogarsi con amici e\o colleghi punter, scrivendo una recensione della loft o OTR che non ha mantenuto le promesse e le aspettative del Punter; i veri Puttanieri si aiutano a vicenda.
L'attività del Punter è anche un confronto tra donnaioli: oltre che goliardia e sfottò (il classico "eh ma a me il RAI2 me lo ha lasciato fare" e via dicendo) è intriso anche di consigli e di supporto.

E' un missile? Sotto sotto dentro di te non riesi a cancellare quella sensazione di "smarrimento", di delusione? Quel che ti è accaduto non è giusto ma non puoi assumerti tu tutta la colpa. Sei stato coinvolto in un inganno, in un raggiro, in una fregatura. Non rimuginare sui pensieri negativi, perchè sono dannosi per il tuo fisico e per la tua mente.
Molti studi dimostrano che rimuginare è un'abitudine malsana: rivivere nella tua mente una prestazione deludente per colpa di una girls o trans causano una cascata negativa di ormoni dello stress che a loro volta possono provocare infiammazioni, legate a molte malattie. Inoltre, i pensieri negativi non ti fanno stare bene nè con te stesso e nè con gli altri.

Suggerimenti per superare questo shock?
1- Non ti preoccupare e non andare in panico: lavora per rimuovere tutto ciò che avvelena la tua vita: inizia a pensare positivo, inforcando magari un paio di occhiali rosa.
2- Pensa meno e agisci di più: impara a fare e lasciati andare. Trova una dimensione di serenità e di calma e trasformati in una persona reattiva, che riprende il controllo della propria vita. Rompi il circolo dei pensieri negativi e ritrova la tua strada maestra.
3- Allontanati dai sensi di colpa e di' a te stesso: «Quel che è stato è stato, mi perdono e vado avanti nel trombaggio foresto». Non voler trovare a tutti i costi una soluzione, che sarebbe forzata, ma trasforma la tua rabbia in energia grintosa e positiva e imposta la tua vita verso emozioni positive.
4- Trova tempo per meditare, per andare in palestra e fare esercizio fisico, sfrutta il linguaggio del corpo per promuovere intorno a te attitudini positive: poniti verso gli altri come vincente, eretoa e con le braccia puntate sui fianchi, sorriso aperto, testa dritta e spalle larghe. Vedrai che già solo cambiando posizione, lavorando sulle pose che assumi ogni giorno, avrai miglioramenti netti e decisi sul tuo umore. Non puoi essere nè creativo nè riflessivo se sei arrabbiato, pertanto la tua prestazione ne risentirebbe. Spalanca la tua anima alla luce e alla felicità: è proprio a un passo da te.
5- Non credere a tutto quello che provi: sperimenti, ansia e rabbia e credi a questi pensieri perchè sono gli unici che ti accompagnano. Ma devi sapere che non sono veri: lo spiega il monaco buddista Tsoknyi Rinpoche che avverte che quando le nostre emozioni virano verso preoccupazione, rammarico, paura e ansia ci dobbiamo fermare e dirci che sono reali ma non vere.
6- Sperimenta l'essere presente ai tuoi sentimenti e usa queste emozioni per crescere e migliorarti come persona: avendo queste premesse si avrà un servizio migliore.

E la prossima girls o trans, che si sperimenta, si potrà vederla sfoggiando un bel sorriso e dando quel pizzico di serenità che induce ad una probabile intesa passionale a livello mentale, oltre che fisico.

Nella speranza che questo post serva a tutti e se volete sfogarvi utilizzando questo Thread.
 
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
se quando vai a puttane non vai con lo spirito di buttare via dei soldi che non ti servono allora non ci andare
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Non ci posso credere che hai scomodato tutte quelle parole e tutti quei concetti per una cazzata come prendere un missile.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Tutti saggi consigli, che io sintetizzo come segue:

Dopo aver preso un missile, cambia puttana.

Ammiro profondamente Tsoknyi Rinpoche, il quale riesce a finirsi da solo con una sega dopo che gli era stato promesso un cimmone con swallow, convincendosi che in realtà non è mai accaduto.

buddismoperputtanieri
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Vabbè, Matteo fa sue ed addomestica le parole di Giovanni Paolo, vuoi mettere che noi non possiamo appropriarci del pensiero di Tsoknyi?

​amoreuniversale&chiùpilupetutti
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@godereccio,
condivido tutti i tuoi saggi consigli.
Buona la teoria, infatti ,ogni volta che ho preso un missile, pur compenetrandomi nel difficilissimo quotidiano delle girl, l ho riferito al forum.
Meno direi la pratica...non vedo tue rece ne di missili. ne di altro, come mai?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Bè sinceramente molto peggio quando prendi due di picche da ragazza con cui esci pensando che ci sta, o vieni mandato a quel paese dalla fidanzata. Per una uscita a pagamento andata male basta qualche giorno e tutto dimenticato...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Io ho preso dei missili da 18enne che ancora mi porto i traumi. Dovrebbero vietare i missili per legge almeno fino ai 21 almeno!!! :lol:
 
Commenta
Alto