Sono etero ma vorrei prenderlo in...

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Come da titolo è parecchio tempo che durante i rapporti mi viene una voglia pazzesca di prenderlo in culo.. Ma la mia compagna al massimo mi stimola con le dita e nulla di più.. Sto pensando di provare da un trans (che mi attizano parecchio) scopare e farmi scopare.. Capita solo a me? Cosa mi consigliate provo o lascio perdere..
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Pazienta solo qualche mese, sono prossime le elezioni europee.
Comunque vada, lo prendiamo in culo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Non vedo perché dovresti reprimere una voglia.
Mal che vada farti inculare ti aiuterà a vedere la vita da una prospettiva diversa.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Questo forum non si riconosce più, tra quelli che vogliono prenderlo nel c***, quelli che vogliono succhiare l'uccello.......
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Concordo con lo strapon, anzi suggerisco uno strapless cioè la versione senza cinghie, lo ho visto usare da una lei sul suo lui e se la godevano come matti entrambi, ci proposero anche una prova, la mia donna ex io, ma a lei non andava l' idea ed a me ancor meno. Poi chi lo sa, sarà anche piacevole però......sono un po'all'antica nonostante tutto
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.270
Località
Milano
In effetti... in qualità di eterosessuale, in 59 anni di vita, non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di prenderlo in culo. Forse il titolo della discussione dovrebbe essere "Ero etero..."
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Non è un 'occasionale penetrazione anale a determinare uno stabile cambiamento dell'orientamento sessuale.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Infatti, l'orientamento sessuale è in fase di mutazione già da quando si presenta la voglia di essere ciulato... poi si consacra quando si viene letteralmente inculati.
A quelli come me, per esempio, manco per il cazzo passa l'idea di prendere qualcosa nel culo e neanche il massaggio prostatico m'è piaciuto...figuriamoci altro.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
alcuni analisti dicono che l'omosessualita'e' latente piu o meno in ognuno di noi , e nel corso della vita queste pulsioni potrebbero portare un etero a questa esperienza....l'importante e'che poi uno riprenda la retta via....e non faccia confusione con il contrario....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
...e si, bisogna scegliere: o lo si prende nel retto, o si riprende la retta via...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
....io penso che ci sia libertà...personalmente i maschi ma nche i trans mi fanno repulsione, ma rispetto chi ci va e chi lo è.....infilarsi qualcosa in culo.....per me dipende.....un conto è desiderare un cazzo, ed allora se lo desideri sei quantomeno bisex, un conto è ( con una femmina) fare giochi nei quali anche il culetto maschile può venire interessato a vario modo e titolo...in tal caso, scientificamente provato che tutti i maschi hanno sensibilità in zona prostatica, se uno non è bloccato e la lei ci sa almeno un minimo fare, sicuramente è piacevole.....non si tratta di omosessualità che è un fatto prima di tutto psichico, ma di una questione meccanica legata alla fisiologia.....e sapersi rilassare e goderne è solo indice di non farsi condizionare da sciocchi tabù e non da genuina repulsione nei confronti di un rapporto fisico che non si desidera....
 
Commenta
Alto