[RECE] Maria - OTR - Tornavento (VA)

Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Piemonte
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Tornavento
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, carina, seconda di tette
ATTITUDINE: ottima

Recensione incontro

In zona x incontrare Anna e poi stufo di aspettarla provo Maria a piedi nel bosco. Ci avviamo in una stradina di fronte al suo ufficio, si arriva in uno spazio con due sedie, si inginocchia mi sbottona ed incappuccia a bocca, inizia un bj che per me è il numero uno , si impegna molto e dopo un paio di minuti chiedo di smettere e lei mi dice " di giá " come se non starei li a farmelo succhiare tutto al giorno. Passiamo a rai uno e mi chiede come vuoi farlo a pecora , missionaria suduta sulla sedia e per me il top io seduto sulla sedia e lei a smorza candela dandimi le spalle, parte con una specie di twerty che ti lascia senza fiato quando vedi quel culo che si muove davanti a te resti senza parole e fiato. A consiglio mio Maria se in giornata e ti scopa da farti morire.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.323
Ciao Ozzio, grazie anzitutto per il racconto ;) E' sempre interessante leggere di zone Otr meno conosciute, anche se per me sarebbe davvero fuori mano ... rischierei di lasciare più soldi all'Agip che alla signorina :)

Per completezza della scheda tecnica, riusciresti a postare anche le coordinate GM (qui puoi incollarle per intero, senza intercalare spazi o usare altri artifici strani)?

Se non ricordo male (ma c'ero passato solo una volta quando ero in zona per lavoro), scendendo a Tornavento da MXP per la strada di superficie (non la superstrada che corre in trincea), ci sono un po' di ragazze appena passato un breve tunnel dopo l'Agusta. Anche Maria sta lì?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Tornavento
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 (BJ+RAI1), 50 (BJ+RAI1+RAI2),servizio in motel a partire da 100+motel. Assolutamente nulla di scoperto (quindi niente BBJ)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, carina, seconda di tette
ATTITUDINE: ottima
COORDINATE:45.5874728 , 8.7154287

OTR molto nota.Recensione di un incontro che risale alla primavera scorsa.Parcheggio la macchina dietro la sua Punto grigia e attraverso la strada per consumare nel boschetto dall'altra parte rispetto al suo spiazzo - ufficio.
Comincia con un BJ notevole senza denti,con rotazione e affondi.Le chiedo di toglierie il reggiseno e lei accosente.Le chiedo di poterle assaggiare il culetto e lei acconsente (culetto notevole abbronzato e tondo da brasiliana) mi diverto a rimmarle il buchetto e la cosa sembra piacerle,infine le infilo un dito nello sfintere per saggiarne l'elasticità e lei lascia fare.Poi infine la penetrazione anale tutta alla pecorina durante la quale allungo un po' le mani per toccarle le tettine e sgrillettarla.Vengo poco dopo e lei molto gentilmente mi pulisce con la salviettina umidificata e recupera il preservativo per lo smaltimento rifiuti.Non mi posso certo lamentare delle prestazioni: se vogliamo trovarle un difetto può essere il fatto che non è certo una stangona e non concede assolutamente nulla di scoparto (quindi niente BBJ).Quando l'ho incontrata io c'era una sedia sola di plastica che non fu utilizzata.Questa possibilità dello smorzacandela sulla sedia mi risulta nuova e molto attraente
 
Commenta

riki_86

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
Ciao Ozzio, grazie anzitutto per il racconto ;) E' sempre interessante leggere di zone Otr meno conosciute, anche se per me sarebbe davvero fuori mano ... rischierei di lasciare più soldi all'Agip che alla signorina :)

Per completezza della scheda tecnica, riusciresti a postare anche le coordinate GM (qui puoi incollarle per intero, senza intercalare spazi o usare altri artifici strani)?

Se non ricordo male (ma c'ero passato solo una volta quando ero in zona per lavoro), scendendo a Tornavento da MXP per la strada di superficie (non la superstrada che corre in trincea), ci sono un po' di ragazze appena passato un breve tunnel dopo l'Agusta. Anche Maria sta lì?

si si quella zona perfetto... piu indietro trovi l angela di lentate ( che stazionava prima della rotonda dei cc)

consumate lo stesso nel boschetto?? in questa stagiona non si è in piena vista strada?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Infatti avevo il sospetto che la recensione di Ozzio si riferisse a un incontro non recente fatto nella bella stagione, quando la vegetazione protegge dagli sguardi indiscreti.Chiedevo appunto conferma
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
8
Reaction score
10
Località
Lombardia
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Tornavento
COORDINATE: 45.35145,8.42554
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: pelle abbronzata, capello castano lunghissimo, non molto alta, depilata
ATTITUDINE: buona

Sono passato per la prima volta a trovare Maria... passato in orario quasi di smonto 18.45... mi dice che si va nel boschetto di fronte alla sua postazione. Il mio primo open-air della stagione.
Mi incammino verso la postazione all'interno del bosco. Pago il dovuto e mi dice che ha già ritirato lo sgabello per i pompini!!! :icon-lol::icon-lol:
Non si scoraggia... mi incappuccia e si flette sulle ginocchia e comincia a pompare per bene alternando linqua e affondi...
Dopo un buon 5 minuti di azione senza sosta, si stacca con un sonoro pompino a schiocco e si china a pecora sulla sedia in plastica che è lì a disposizione.
Prendo bene la mira aprendole le sue belle chiappe e comincio a pomparla...
Dopo un po fa scivolare le spalline del vestito e mi agevola la presa alle sue tette che riesco a stringere nel palmo di una mano...
Continuo l'azione fino al pieno godimento dentro di lei... ci stacchiamo mi porge due salvittine che poi raccoglierà lei insieme al resto.
Mi dice di uscire prima io... così faccio.
Esperienza per me positiva e mi è sembrata una ragazza piacevole e abbastanza partecipe.
Ci sono tornato ieri verso le 13.00 ma non era ancora in postazione.
Riproverò i prossi giorni.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Tornata ieri insieme all'amica Janina che staziona alla rotonda del mobilificio il Moro.Uniche ragazze presenti in zona dopo settimane di deserto.Zona ultimamente molto pattugliata dalle fdo
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: corpo snello e slanciato h.165-70, bel viso lunghissimi capelli castani ricci, seconda di seno, culo da favola, tattoo una farfallina vicino all’inguine
Attitudine: ragazza decisa, spiritosa, corretta, professionale
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj-rai1 in auto, 100 per incontro in motel (30 minuti)
Compenso concordato: 150 per incontro in motel
Servizi offerti: BJ, RAI1, daty
Servizi usufruiti: BJ, daty, adorazione dei piedi, trampling, facesitting
Durata dell'incontro: 50-60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Tornavento (VA) via del Gregge
Coordinate: 45°35'14.3"N 8°42'55.4"E

LA MIA RECENSIONE:
Avrei potuto incontrare Maria sei anni fa, ma tra lei e Anna allora scelsi la biondina [RECE] Anna - OTR diurna - Tornavento (VA) che ora da qualche anno ha cambiato vita.
Maria invece continua imperterrita a rappresentare una certezza per i punter della brughiera e tre anni fa ho fatto la sua prima conoscenza ritornando più di una volta sempre con soddisfazione… Poi è arrivata la pandemia…

Un mesetto fa sono ritornato in zona dopo parecchi mesi e botta di fortuna vedo la sua nuova auto, una VW bianca, con la portiera aperta e gamba sinuosa in bella vista… Mi risulta essere un evento piuttosto raro e lo interpreto come segno del destino… Tuttavia faccio il giro alla prima rotonda per assicurarmi che la situazione fosse tranquilla e mi affianco alla sua auto… Vedo che sta parlando al telefono e mi apostrofa con un trenta senza prestarmi troppa attenzione… Andiamo in motel? Le ribatto… Sono 100 mi avverte, poi mi chiede ma ci conosciamo? Si certo… ok andiamo…

Sapevo già che raggiunge il motel direttamente con la sua auto perché in passato la sua vettura è stata presa di mira da qualche malintenzionato, mentre era assente… (invidia tra girl e trans?), quindi la seguo con la mia fino al motel che è molto vicino…
Alla reception scende dalla sua auto e mi si avvicina per recuperare il mio documento, viso abbronzato con tratti rom ma molto bello, cascata di riccioli castani molto lunghi, veste un toppettino a motivi floreali ridottissimo, poco più di un reggiseno, con laccetti che uniscono le coppe e che coprono i seni, piccoli ma deliziosi… :-p La seguo con lo sguardo ammirando il lato B inguainato da una casta gonna jeans lunga quasi fino alle ginocchia, ma molto aderente, che mette ben in risalto la vita stretta e il fantastico culetto a mandolino. Scarpette rosso fuoco con tacchi alti, molto eleganti e non troieschi.
Vedo che parla col receptionist e poi ritorna verso di me per dirmi che l’ala dell’albergo che di solito utilizzano le girl non ha più camere disponibili e che sono rimaste solo camere più costose, ma si tratta di pochi euro… Cosa sarà mai…

Arriviamo in camera, entrando lei mi dice queste camere sono più belle mi dice lei… eh si concordo ma mi piace molto di più il tuo reggiseno le dico… Ti sta molto bene… E’ un top mi corregge… mi complimento anche per le belle scarpe. Comincia a spogliarsi annunciandomi che va in bagno a rinfrescarsi, posso seguirti le chiedo… ti sembrerà strano ma per queste cose preferisco la mia intimità e chiude la porta…
Aspetto e quando ritorna decido di farmi una doccia, perdita di tempo ma la giornata era stata molto calda e avevo bisogno di una rinfrescata.
La ritrovo sdraiata completamente nuda sul letto con la schiena appoggiata alla testata imbottita intenta a digitare sullo smartphone… Clienti che ti scrivono le chiedo? No in realtà sto cercando di fare acquisti on line…

La raggiungo sul lettone lei posa il telefono e mi chiede se la preferisco con o senza scarpe… Decisamente con…
Mi guarda e mi dice scusami ma non mi ricordo più quali sono le tue preferenze… Non c’è problema non sono un abitudinario mi piace giocare ogni volta in modo diverso… Lei si avvicina al fratellino con già in mano il condom, l’accarezza e mi dice… però… sempre stato così? La provoco… mi darai il culetto oggi? Mi guarda divertita e con il dito indice mima il gesto del no scoppiando in una risata…
Veste il fratello e comincia un bj vigoroso, alterna affondi decisi a stimolazioni malandrine in punta di lingua, impugna il mio membro e lo sbatte sulle sue labbra. Maria ci sa decisamente fare, sa cosa piace ad un uomo ed è molto intuitiva…
Esprimo il desiderio di assaporare la sua fragolina, in un attimo mi ritrovo il suo lato B ad un palmo dal mio viso con lei a cavalcioni su di me per iniziare uno splendido 69… Comincio a dedicarmi alla sua fragolina mentre lei non smette un secondo di dedicarsi a lui… Il suo culetto ad un palmo di naso è una visione sublime e accarezzo la sua pelle liscia come seta…

Quando si rialza mi guarda e mi dice cosa vogliamo fare?? Sottinteso il tempo scorre... Ho voglia di giocare un po' con te… Come vuoi che lo facciamo?
Non i soliti giochi… Mi guarda con fare interrogativo, probabilmente ha già capito ma preferisce che sia io a dirlo…
Formulo meglio la mia richiesta… Sei molto bella, so che ti piace dominare… facciamo qualcosa di più hard che le solite cose…
Ahhh adesso ti sei spiegato… ti sei presentato come una persona educata, gentile… non mi aspettavo… e da quel momento il piglio cambia… non prima di avermi avvisato che per un extra time le 100 roselline non sarebbero state sufficienti…

Si siede sul lettone di fianco a me, ma contrapposta e mi porge il suo piedino piccolo da adorare… Lo prendo in mano e comincio a baciare la caviglia, scendendo sul dorso per poi passare alla scarpa di pelle morbida e alle punte dei piedi… Prima l’uno poi l’altro… Molto bello e molto sensuale… ma poi con movimenti di studiata lentezza il piede scende verso la mia coscia il tacco acuminato si posa vicino all’inguine e comincia a spingere lentamente sempre più forte fino a farmi male. Poi lo ritrae e mi sferra un calcio ben assestato sempre sulla coscia…

Comincio a realizzare Maria ha un piglio più deciso delle ragazze con cui fino ad ora ho giocato…
Poi mi prende il busto tra le cosce e a tradimento le stringe in una morsa, sento un crac provenire dal mio costato e lancio un urlo… Ti ho solo raddrizzato un po' le ossa mi dice lei in tono canzonatorio, io invece, visto che mi era già successo una volta in passato penso alle notti che mi aspettano, durante le quali ad ogni cambio di posizione sarà un tormento per il dolore…
Le chiedo mentre mi massaggio il costato di raccontarmi le peggior cose che a fatto giusto per rassicurarmi e ho la conferma che la fantasia dei colleghi supera di molto quella delle girl…

Si riporta in posizione e riprende a trafiggermi con i suoi tacchi, ora sulle cosce ora sulla pancia… ad un tratto si alza e manifesta la volontà di calpestarmi, io avendo già saggiato il suo ardore preferirei di no ma non c’è verso, sale sopra di me con entrambe le scarpe trafiggendomi cosce e pancia. Per fortuna Maria è leggera ma sono al limite della sopportazione…
Poi Maria si porta sulla poltroncina di fianco a me, si siede, solleva e apre le cosce languida portando le ginocchia al petto e con un’espressione che è tutto un programma comincia a toccarsi con le sue dita sottili e curate e poi a prenetrarsi… Fatti una sega, segaiolo, mi apostrofa sapendo che muoio dalla voglia. Lei è veramente uno spettacolo… l’ammiro in quella posizione ed è un’immagine che mi rimarrà impressa a lungo… Poi mi confessa che le piace vedere i maschi che si segano per lei…
Muoio dalla voglia di farla venire con un daty, ma mi dice… scordatelo…

Tuttavia si alza, viene verso di me e appoggia la sua fragolina sul mio viso, la mia lingua cerca il nettare e lo trova… sento che è bagnata… il gioco le piace… poi sedendosi sul mio viso si struscia in modo che possa stimolare anche il buchetto posteriore…
Poi si riporta sul lettone e seduta di fianco a me con il tacco acuminato disegna righe rosse sulla mia coscia.
Si sente distintamente il rumore del tacco sulla mi pelle e le mima un’espressione di massimo godimento per quel suono come se suonasse un violino… Continua a disegnare linee parallele e godere di quel suono…

Poi con il tacco infilza di nuovo la coscia vicino all’inguine. Io continuo a toccarmi, lei mi guarda con espressione da porca, il mio fratellino è di marmo e galleggio sul filo del piacere, vorrei tanto possederla ma so che perfidamente non me lo concederà fino a quando affonda con più forza il tacco e contro la mia volontà mi porta ad esplodere…

Le si alza visibilmente soddisfatta…
Mentre raccoglie il suo perizoma le dico che dovrebbe farsi un’assicurazione come i chirurghi per gli eventuali danni provocati ai pazienti, con prontezza di spirito mi dice sei tu che dovresti farti una polizza prima di venire con me… ehh sì farsi una polizza per andare a scopare… Meglio lasciar perdere certe cose…
Lei si richiude in bagno mentre io mi ricompongo…

Prima di uscire le chiedo il dovuto, mi guarda e mi dice ti ricordi che ti ho avvisato che 100 non sarebbe bastato, si certo, mi chiede un supplemento di 50, i giochi si sono prolungati di quasi mezz’ora… ci sta.
Usciamo dalla stanza e quando sta per aprire la sua portiera della sua auto le dico ma non mi saluti neanche??? Mi lancia un sorriso da gattona e un bacio virtuale… C’è il covid… mi dice con espressione canzonatoria…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Tornavento
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (BJ+RAI1), servizio in motel 100 per 30 minuti+motel (46 nel motel più vicino). Assolutamente nulla di scoperto (quindi niente BBJ).Nota: ha tolto RAI2 dal menu
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 46 di motel
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min comprendenti spostameno dall'ufficio al motel e il lavaggio prima e dopo la prestazione
DESCRIZIONE FISICA: mora, carina, seconda di tette
ATTITUDINE: purtroppo scarsa dopo l'ultimo incontro
COORDINATE:45.5874728 , 8.7154287

Recensione di un incontro che risale a un mese e mezzo fa.Affianco la sua nuova macchina, una Audi A6 grigia e le chiedo di accompagnarmi nel vicino motel.Acconsente con area di sufficienza e ci rechiamo nel vicino motel come altre volte in passato.
Preannuncio che non la incontravo da mesi e fino all'anno scorso le sue prestazioni era soddisfacenti .Invece in questo ultimo incontro l'ho trovata svogliata e irriconoscibile. In motel come sempre mi ha chiesto di passare in bagno prima e dopo la prestazione e così ha fatto lei: certamente molto positivo dal punto di vista igienico ma anche un po' di tempo in meno a disposizione per l'azione.
La prima brutta sopresa è stato il BJ irriconoscibile e svogliato con gommatura a membro floscio come se fosse una giovanissima OTR all'esordio su strada. Cerco di rimmarle il buchetto e lei all'inizio lascia fare ma poi mi blocca subito.Cerco inavvertitamente di infilarle un dito nello sfintere come mi lasciava fare una volta e lei decisamente si incazza e mi avverte che non dà più RAI2 per colpa di qualche cliente.Le propongo il 69 e lei accetta ma dopo pochi minuti si stufa perchè non le piace più la posizione e vuole scopare.Si incomincia a smorzacandela ma dura poco e mi invita a finire alla pecorina.Mentre la pecorinizzo mi chiede con insistenza se sono venuto manifestando una certa fretta.A un certo punto ferma tutto e va in bagno invitandomi a fare poi altrettanto anche se non mi ha lasciato il tempo di venire.Ho controllato l'orologio: 30 minuti passati compreso lo spostamento in motel e i lavaggi! Per 100 euro + 46 di motel! Una fregatura insomma.L'impressione che mi ha dato è quello di una ragazza viziata e svogliata almeno con i clienti che le sono meno simpatici che può permettersi ormai di selezionare la clientela grazie,si dice,a certi clienti danarosi che può vantare, uno in particolare. Irriconoscibile ormai rispetto alla umile Maria della Punto, purtroppo ho dovuto depennarla dalla lista
 
Commenta
Alto