[RECE] Sonia - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Castana, skinny, zingaresca, circa 1.60
ATTITUDINE: Socievole e abbastanza disponibile

Per evitare il traffico che ultimamente attanaglia l'ardeatina nella zona di santa palomba, faccio una deviazione su via degli agrostemmi che scopro essere presidiata da un pò di presenze che non immaginavo. Devo dire che la qualità media purtroppo lascia a desiderare e l'unica che ho trovato un pò più interessante è la ragazzetta con fisico minuto che staziona più o meno qui:

https://www.google.it/maps/@41.7123698,12.5837027,3a,75y,288.07h,82.01t/data=!3m6!1e1!3m4!1sWoirfAgyWew7HWoCsnKW4A!2e0!7i13312!8i6656

Mi fermo per osservarla da vicino, rapida contrattazione per BBJ+RaI1 a 30€, gentile e carina nel rispondere in un italiano stentatissimo, ma a me è sembrato che non ci ha capito una mazza. Ok dai proviamo, sali.
Provo con qualche parola di inglese, peggio che andare di notte, boh! Come farà a lavorare?
Dice che è bulgara, 27 anni, da qualche mese in italia. Almeno questo mi è sembrato di capire. Le chiedo di scoparla a pecora fuori dall'auto e acconsente. Ma avrà capito?
Imbosco poco tranquillo purtroppo, le dò i soldi e chiede a me quanto deve darmi di resto.
Ok iniziamo dai, parte un BBJ che non raggiunge la sufficienza, sarà perchè il posto e così, sarà per la sua dentatura non perfetta, il risultato non è quello sperato. Le chiedo di scopare, si toglie le scarpe (??) e il pantalone solo da una gamba (che purtroppo non è depilata, oh my god!! :sad:) e si mette gambe all'aria sul sedile del passeggero con me fuori dalla porta aspettando che la scopi così fuori dalla macchina. Non ha capito una mazza :sarcastic_hand:
E nemmeno la sorca è depilata, ma almeno mi è sembrata "in ordine" :unknw:
Vabbe ormai siamo qui, tento un fingering che con mia sorpesa non mi nega, e visto che le piace, dalla faccia che fa, continuo fino a quando non mi sembra stia per venire e a questo punto la scopo fino a venire così, mezzo dentro e mezzo fuori dalla macchina :wink:
Pulizie di rito, social nel rientro impossibile, le faccio qualche domanda sull'orario o su altri servizi ma niente, non ci capiamo.
La saluto, e mentre sono per strada mi accorgo del sedile bagnato dai suoi umori, mi sa che è venuta. Meno male che il furgone non è mio.......
 
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
non ho idea se fa cim, purtroppo il dialogo è stato molto difficoltoso e delle cose che le ho chiesto non ha capito una mazza.....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': lei dice 23 ma non so se siano veritieri o meno, credo qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Biondina tinta, skinny, gipsy, circa 1.60
ATTITUDINE: Socievole, disponibile, accondiscendente
LUOGO DELL'INCONTRO: Qui

E niente, ero entrato in fissa con lei da qualche tempo, ma non l'avevo più rivista da un po'. Sabato scorso, passando per caso verso le 13, la rivedo e decido di caricarla. Mi chiede se può tenere la sigaretta in macchina, le chiedo gentilmente di buttarla e acconsente senza storie.
Durante il tragitto mi dice di fumare molto, che è tornata ieri dopo 1 mese di vacanza in Bulgaria e che è sposata.
Arrivati al solito parcheggio in zona si spoglia dei pantaloni, è magra, depilata con accenni di ricrescita abbastanza evidenti. L'igiene nel complesso non sembra male. Mi fa capire che avrebbe accettato anche 20 e che per RAI1 chiede 40, ma credo si possa ribassare, cosa che tendenzialmente non faccio. Mi fa sorridere quando dice di avere il secondo canale molto stretto ora perché è da 1 mese che non lo fa.
Mi incappuccia e comincia un BJ discreto, si fa palpare senza problemi praticamente ovunque. Le chiedo di scopare, anche se, essendo pieno giorno ed il posto non proprio il massimo come privacy, non mi sento a mio agio (c'era una sua "collega" che stava tirando una sega ad un uomo mezzo nudo praticamente fuori dalla macchina a pochi metri da noi).
Regge bene i colpi, ma complice la paura di eventuali controlli in zona non riesco a venire. Esco e le chiedo di finire di bocca e mano, lei non fa una piega. Si fionda sull'uccello ancora incappucciato dopo averlo pulito con una salvietta ed aver notato accenni di futuro ciclo.
Finisco così con la sua mano, fondamentalmente insoddisfatto non per colpa sua, ma per la situazione strana che si era creata.
La riaccompagno e saluto, mi dice che in camera prende 100+50 per 1 ora, senza limiti di shoot.
 
Commenta
Alto