Agency Alice

Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
32
Reaction score
117
Località
Lazio
Solito contatto facile e buona disponibilità da parte dell'agenzia, hotel comodo e con il blocco delle stanze leggermente decentrato rispetto alla reception, quindi nessun imbarazzo o preoccupazione di sorta all'ingresso.
Lei mi accoglie in lingerie ed è bellina, come in foto ma forse con un po' di make-up in più o di colore più intenso. Cmq, da un punto di vista estetico, si parte bene. Primi intoppi con la comunicazione perchè lei non parla inglese/italiano e io non parlo il russo, ma ci si comprende comunque. Si lascia guidare e dopo esserci spogliati e dopo esserci scambiati qualche effusione (non fa DFK, solo bacio con le labbra), inizia un BBJ di ottima fattura, lasciandomi impostare il ritmo. Dopo un po' iniziamo il sex in varie posizioni e capitolo dopo qualche minuto. Non è ancora passata la prima mezz'ora, quindi mi lascio andare a un po' di coccole. E qui si verifica l'unico intoppo di tutta la sessione. Non appena sento che le forze iniziano a tornare, e segnalando la disponibilità a un secondo round, lei mi dice che mancano dieci minuti e inizia a mettermi fretta. Per fortuna ero ancora carico e dopo un po' vengo sulle sue belle tette, ma ho sentito un po' la pressione e questo mi ha dato un po' fastidio. Vado in doccia e me la prendo con comodo, chiudendo l'incontro 5-10 minuti prima dello scoccare dell'ora. Il prezzo pagato è stato il solito per un'ora, 200€.

Le foto
img_fid-18749_sz-l.jpg img_fid-18751_sz-l.jpg
 

Allegati

  • img_fid-18754_sz-l.jpg
    img_fid-18754_sz-l.jpg
    48,5 KB · Visite: 2.650
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
Zinne vere o silicone? Attitudine un minimo porcella o bambola de pezza?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
32
Reaction score
117
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Zinne vere e ben fatte. Porcella nel primo round, freddina nel secondo.
 
Commenta
Alto