Ragazza israeliana

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.583
RIFERIMENTO INTERNET: https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-anni-mai-vista-p7f9249757517/
CITTA DELL'INCONTRO: CENTRO
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DT, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DT
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 - 40
DESCRIZIONE FISICA: LATINA CON SENO E SEDERE RIFATTO, TRATTI SOMATICI INDIOS
ATTITUDINE: INIZIALMENTE DIFFIDENTE, SUCCESSIVAMENTE PIU' A SUO AGIO
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN GRADINO
TELEFONO: 3921355187
index 39213551XX

Dopo una serata un po' movimentata ero abbastanza infoiato quindi decido di chiamare Melody (https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-melody-127801-una-9qir249761241/) [ 3511056675 ] che avevo già contattato nel tardo pomeriggio accertandomi che davvero fosse così brava nell'orale. Mi risponde, mi dice che ha bisogno di 10 minuti per prepararsi, mi reco nei pressi di casa sua, parcheggio e le dico di aprire il portone. Lo trovo aperto, aspetto 5-6 minuti dietro la porta ma niente. Cerco di richiamarla ma il cellulare risulta spento: bidone. Insisto un paio di volte ma niente. Mi avvio verso la macchina mestamente ma non mollo un cazzo. Mi metto su Bakeca alla ricerca di un'altra signorina. Devo ammettere che era molto tardi, 02:30 circa. Mi risponde questa ragazza che si dichiara israeliana, le chiedo come se la cava con l'orale e mi risonde (ovviamente) che è molto brava. Faccio una breve ricerca su Google e trovo una recensione abbastanza positiva e quindi decido di andare. Riceve in una via centralissima, ma data l'ora il rischio sgamo è ridotto al minimo. La chiamo e mi fa entrare in questo condominio abbastanza carino, mi da tutte le indicazioni e entro in casa. Mi aspettava sulla porta questa ragazza sul metro e sessanta, in intimo e vestaglione. Mi fa accomodare in casa e mi indica la via per la stanza. Inizialmente è molto sulle sue e la capisco perchè è tarda notte e le avevo fatto delle richieste abbastanza esplicite al telefono. La casa non è un granchè, anzi. Verso le 50 pattuite, lei si accomoda sul letto e io inizio a spogliarmi mentre facciamo un bel social. L'ho tranquillizzata parecchio con i miei modi di fare, si è accorta che non aveva uno qualunque davanti. Le chiedo di dov'è, mi risponde "Israele" e scoppio a ridere perchè è evidente che non è israeliana ma sudamericana. Chiacchieriamo un altro po', mentre l'approccio fisicamente toccandole il seno. Mi fa subito tirare fuori il fratello e cerca immediatamente di gommarmi. La fermo e le dico "piano". Familiarizziamo ulteriormente e lui si inzia a mettere sugli attenti, mi gomma e inizia un pompa regolare senza infamia e senza lode. Le chiedo se mi posso accomodare sul letto e ovviamente acconsente. Prosegue con la pompa gommata ma inizia a scaldarsi e fa i primi affondi: "non male" penso. Per non farvela troppo lunga, tra una ciucciata e un'altra continuiamo a fare social, specialmente sulla pratica del deepthroat e si scioglie completamente e quì ha dato il meglio di se. Inizia a giocare con il fratello in maniera eccezionale, si faceva guidare e andava di sua spontanea iniziativa. Affondi di tutto rispetto anche se un po' in difficoltà e succhiate di cappella deliziose, si è fatta spingere la testa giù sul cazzo senza chi io abbia usato troppa forza o veemenza. Si è lasciata guidare ed è stata molto paziente perchè ci ho messo un bel po' per venire. Dopo un po' la cosa è diventata più verace e spinta con la saliva che mi colava sulle palle e io che le dicevo di non preoccuparsi e che se voleva poteva pure sputarci sul cazzo. Non si è lasciata andare completamente ma è stata comunque molto brava. Quando è arrivato il momento di venire le ho detto di ficcarselo tutto giù e rimanerci ma dopo un po' non ce l'ha fatta e ha continuato a succhiare normalmente. Pulizie di rito, altre chiacchiere social molto piacevoli e saluti. È una ragazza che si mette a disposizione e cerca di compiacerti in tutti i modi. Non è una modella ma è di certo una ragazza piacevole sia esteticamente (seno e sedere rifatti) che come persona. Ho avuto l'impressione che se ci si fidelizza ci si può divertire parecchio. Non so quanto si trattiene ma ci tornerei volentieri.
 
Alto