[RECE] ALEXANDRA - OTR - FERRARA

Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
36
Reaction score
72
Località
Veneto
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:Rotonda del Mercatone
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 40
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 min\10 per un bj
DESCRIZIONE FISICA: mora, snella, seno piccolo, culo fantastico
ATTITUDINE: non è male

Scrivo qui la recensione e chiedo ai moderatori di spostare la recensione se non è il posto giusto e mi scuso. Venerdì scorso ho fatto un giro in cerca di Denisa, ma cera poco per giro....e alla fine per non " buttare via la serata " ho deciso di caricare miss mercatone. Chiedo la tariffa e mi dice che sono 40 per bj e rai1, accetto e la carico. Mi porta nel parcheggio della Decathlon, mi gomma e comincia con il bj, quando il mio amico si alza incominciamo con il trombo e di li a poco capitolo. Ci rivestiamo e mi racconta che è li dalle 21.00 e che fino a alle 23.30/00.00 non l'aveva ancora caricata nessuno. Poi mi dice che non riesce a trovare una casa e che per il momento sta in albergo. Io ero già stato con lei un paio di volte in passato e mi è sempre piaciuto stare e mi sono sempre divertito. Questa volta è stato meno piacevole la sentivo più distaccata.
Spero di non avere fatto errori e di avere rispettato le regole del forum. Se così non fosse mi scuso e cercherò di migliorare.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.530
Reaction score
2.998
Località
al Tempio Jedi
Più che altro cerca di non specificare il posto di trombo ,in funzione del fatto che essendo tu un suo cliente equivale ad auto-incularsi con tanto di ingellata. Non credi??
:unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Anni che non ci vado, in macchina non rende... Anni fa andammo a casa sua che rende meglio specialmente a 4 zampe, penso che sia sulla 30ina ormai, fidanzata con un romulano
 
Commenta
Alto